Passato rubato film su Tv8 – trama, cast, finale


Una docente riconosce in una studentessa la figlia rubatale anni prima. Farà di tutto per riconquistarla.


Passato rubato è il film proposto da Tv8. La pellicola ha atmosfere thriller e la durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018.

Il film è andato in onda solo su Tv8 e l’ultima volta risale all’11 giugno 2019.

Passato rubato film attori

Passato rubato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Feifer. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Christie Burson che interpreta Lisa e Ryan Scott Greene che è Michael Harris.

Le riprese si sono svolte a Cowichan Valley un’isola situata nel distretto regionale di Vancouver nella Columbia Britannica. La produzione è della Odyssey Media.

Il titolo originale è Deadly Lessons. Le musiche sono di Brandon Jarrett.

Passato rubato film dov'è girato

Passato rubato – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Tamara, una insegnante convinta che la figlia le sia stata rapita molti anni prima. Da sempre è stata disposta a tutto pur di ricongiungersi a lei. Tamara è un insegnante. E un giorno si ritrova come docente di matematica in una scuola superiore. Qui crede di riconoscere nell’adolescente Aubrey la figlia rapita.

Intanto tra l’insegnante e la studentessa si instaura subito un legame molto speciale ed un feeling particolare. L’amicizia va avanti fino a quando Richard, il padre di Aubrey, non si rende conto che la professoressa sta esercitando un potere psicologico troppo forte nei riguardi della ragazzina.

Richard non tarda a comprendere anche un’altra verità: Tamara ha sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Aubrey. A questo punto Richard decide di far luce sulla vicenda perché ritiene che la ragazza possa anche essere più in pericolo.

Inizia così a svolgere delle indagini personali per comprendere chi è davvero Tamara. Scopre che l’insegnante non è la persona che vuol far credere di essere. Innanzitutto il suo nome è falso e, come se non bastasse, ha addirittura dei precedenti penali. Insomma, un passato compromettente e discutibile per una docente.

Il finale del film

Nella parte finale Richard, in possesso di informazioni così gravi, costringe la figlia Aubrey ad allontanarsi dalla scuola e a non avere più nessun rapporto con la professoressa. Nonostante le imposizioni continue, la ragazza si ribella. E quando si accorge che il padre è fermamente intenzionato a non farle più incontrare Tamara, fugge di casa e si rifugia dalla sua professoressa. Le due fanno perdere le loro tracce.

La conclusione del film riserva una vera e propria sorpresa. Infatti i telespettatori scopriranno che neanche Richard è l’uomo morigerato che sembra. Nasconde un terribile segreto che solo nelle ultime scene verrà drammaticamente alla luce.

Passato rubato film finale

Passato rubato – il cast completo

Di seguito il cast del film Passato rubato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christie Burson – Lisa
  • Ryan Scott Greene (L’ultima mossa del killer) – Michael Harris
  • Christina Cox – Detective James
  • Françoise Yip – Beverly
  • Sammi Barber – Tiffany
  • James Dean – Patrick
  • Katherine Slingsby – Sandra
  • Cedric De Souza – Dean Marks
  • Aisling Goodman – Angela
  • Cadie Fox – Wendy
  • Diane Verhiel – Barbara
  • Jeffrey Stephen – Randall


0 Replies to “Passato rubato film su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*