Connect with us

Film in tv

Passato rubato film su Tv8 – trama, cast, finale

Una docente riconosce in una studentessa la figlia rubatale anni prima. Farà di tutto per riconquistarla.

Pubblicato

il

Passato rubato film Tv8
Una docente riconosce in una studentessa la figlia rubatale anni prima. Farà di tutto per riconquistarla.
Condividi su

Passato rubato è il film proposto da Tv8. La pellicola ha atmosfere thriller e la durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018.

Il film è andato in onda solo su Tv8 e l’ultima volta risale all’11 giugno 2019.

Passato rubato film attori

Passato rubato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Feifer. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Christie Burson che interpreta Lisa e Ryan Scott Greene che è Michael Harris.

Le riprese si sono svolte a Cowichan Valley un’isola situata nel distretto regionale di Vancouver nella Columbia Britannica. La produzione è della Odyssey Media.

Il titolo originale è Deadly Lessons. Le musiche sono di Brandon Jarrett.

Passato rubato film dov'è girato

Passato rubato – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Tamara, una insegnante convinta che la figlia le sia stata rapita molti anni prima. Da sempre è stata disposta a tutto pur di ricongiungersi a lei. Tamara è un insegnante. E un giorno si ritrova come docente di matematica in una scuola superiore. Qui crede di riconoscere nell’adolescente Aubrey la figlia rapita.

Intanto tra l’insegnante e la studentessa si instaura subito un legame molto speciale ed un feeling particolare. L’amicizia va avanti fino a quando Richard, il padre di Aubrey, non si rende conto che la professoressa sta esercitando un potere psicologico troppo forte nei riguardi della ragazzina.

Richard non tarda a comprendere anche un’altra verità: Tamara ha sviluppato una vera e propria ossessione nei confronti di Aubrey. A questo punto Richard decide di far luce sulla vicenda perché ritiene che la ragazza possa anche essere più in pericolo.

Inizia così a svolgere delle indagini personali per comprendere chi è davvero Tamara. Scopre che l’insegnante non è la persona che vuol far credere di essere. Innanzitutto il suo nome è falso e, come se non bastasse, ha addirittura dei precedenti penali. Insomma, un passato compromettente e discutibile per una docente.

Il finale del film

Nella parte finale Richard, in possesso di informazioni così gravi, costringe la figlia Aubrey ad allontanarsi dalla scuola e a non avere più nessun rapporto con la professoressa. Nonostante le imposizioni continue, la ragazza si ribella. E quando si accorge che il padre è fermamente intenzionato a non farle più incontrare Tamara, fugge di casa e si rifugia dalla sua professoressa. Le due fanno perdere le loro tracce.

La conclusione del film riserva una vera e propria sorpresa. Infatti i telespettatori scopriranno che neanche Richard è l’uomo morigerato che sembra. Nasconde un terribile segreto che solo nelle ultime scene verrà drammaticamente alla luce.

Passato rubato film finale

Passato rubato – il cast completo

Di seguito il cast del film Passato rubato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christie Burson – Lisa
  • Ryan Scott Greene (L’ultima mossa del killer) – Michael Harris
  • Christina Cox – Detective James
  • Françoise Yip – Beverly
  • Sammi Barber – Tiffany
  • James Dean – Patrick
  • Katherine Slingsby – Sandra
  • Cedric De Souza – Dean Marks
  • Aisling Goodman – Angela
  • Cadie Fox – Wendy
  • Diane Verhiel – Barbara
  • Jeffrey Stephen – Randall

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it