Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato su La5 – trama, cast, finale


La proprietaria di un affermato marchio di profumi si trova coinvolta in affari sentimentali e commerciali.


Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato è il film proposto questa sera da La5. L’appuntamento è sul canale 30 del digitale terrestre free di Mediaset. La pellicola è di genere sentimentale, una vera e propria commedia romantica datata 2017.

La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è tedesca. Precedentemente è stata trasmessa da Canale 5 il 21 agosto 2019.

Inga Lindström Una sorpresa dal passato attori

Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ulli Baumann. La protagonista femminile è Nele Kiper nel ruolo di Saga e Adrian Topol che dà il volto a Sören. Le riprese si sono svolte in parte in Germania e prevalentemente in Svezia, in particolare a Stoccolma.

La produzione è della Bavaria Film. La distribuzione è curata dalla ZDF che ha trasmesso quasi tutti i film della serie Inga Lindstrom. Ricordiamo che sotto lo pseudonimo di Inga Lindstrom si cela la scrittrice e giornalista tedesca Christiane Sadlo.

Il titolo originale è Das Postboot in den Schären.

Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato dove è girato

Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato – trama del film in onda su La5

La trama ha come protagonista Saga che, insieme a fratello Sören, gestisce una profumeria abbastanza nota a Stoccolma. La loro attività però si trova in un periodo molto particolare e critico. Sia Saga che Sören stanno cercando di ottenere un accordo con un’altra società di profumi molto importante nel settore.

Per raggiungere l’obiettivo hanno bisogno di effettuare il lancio pubblicitario più idoneo per il prodotto che si preparano ad immettere sul mercato. Niente di meglio che ingaggiare come testimonial una nota cantante locale di nome Elsa. L’artista in passato ha avuto un lunghissimo periodo di successo che adesso sembra un po’ appannato. Ciononostante è sempre molto conosciuta.

Mentre sono impegnati nella realizzazione del loro sogno, Saga riceve una telefonata da un’amica Ida. Viene così a sapere che il padre, che trascorre la sua vita in una piccola isola, sta tentando di realizzare una lunga traversata a nuoto.

Il finale del film

Nella parte finale del film sboccia l’amore tra Saga e Lars, l’agente di Elsa. Inspiegabilmente i due si innamorano. Nel frattempo Saga decide di partire per l’isola dove vive il padre. E qui si troverà di fronte ad una novità inaspettata. Il genitore molto tempo prima ha avuto una relazione proprio con la cantante Elsa.

In questo modo i sentimenti si coniugano con gli affari. Infatti Lars sta architettando un piano per cercare di riportare Elsa alla sua antica notorietà. E nel progetto sono implicati anche Saga e Sören.

Inga Lindstrom Una sorpresa dal passato final

Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nele Kiper (La sposa indiana) – Saga
  • Alexander Gier – Lars
  • Wookie Mayer – Elsa
  • Wolfgang Häntsch – Gunnar
  • Nora Binder – Ida
  • Björn Bonn – Mats
  • Adrian Topol – Sören
  • Arved Birnbaum – Olaf


0 Replies to “Inga Lindstrom: Una sorpresa dal passato su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*