x

Connect with us

x

Film in tv

Sedotta da uno sconosciuto su Rete 4 – trama, cast, finale

Una storia drammatica che lancia anche un messaggio contro la violenza sulle donne. Una madre deve difendere la figlia dagli abusi del suo nuovo compagno.

Pubblicato

il

Sedotta da uno sconosciuto Rete 4
Una storia drammatica che lancia anche un messaggio contro la violenza sulle donne. Una madre deve difendere la figlia dagli abusi del suo nuovo compagno.
Condividi su

Rete 4 trasmette nel daytime pomeridiano il film dal titolo Sedotta da uno sconosciuto. Le atmosfere sono da thriller anche psicologico. La pellicola è datata 2017.

La produzione è statunitense, le riprese si sono svolte tutte oltreoceano, la durata è di 90 minuti e la distribuzione è di Lifetime Television.

Sedotta da uno sconosciuto – cast, regia, attori, dove è girato

Con la regia di Brian Skiba e la sceneggiatura di Sheri McGuinn recitano i seguenti attori: Paula Trickey, Holly Deveaux, Madison Lee Brown, William McNamara (Natale a Evergreen), Louie Enriquez e Kale Clauson.

Le musiche sono di Sam Levin, il titolo originale è Running Away.

Sedotta da uno sconosciuto dove è giratoSedotta da uno sconosciuto – trama del film in onda su Rete 4

La vicenda ha come protagonista Peg (Paula Trickey), una giovane mamma rimasta vedova. Dopo la morte del consorte al quale era profondamente legata, Peg si ritrova a dover provvedere per le due figlie ed a sostituire anche la figura paterna assente nella vita delle due ragazze.

Man mano che passano gli anni Peg avverte la sua responsabilità. Le figlie hanno oramai 15 e 17 anni e lei si ritrova in condizioni economiche sempre più disastrose.

Non riesce a far quadrare i conti e arriva con difficoltà alla fine del mese. Le due figlie Lizzie (Madison Lee Brown) e Maggie (Holly Deveaux) vanno a scuola e non possono lavorare essendo anche minorenni.

In tutto questo squallore, arriva uno spiraglio di luce. Peg un giorno conosce per caso Richard (William McNamara), un uomo d’affari molto affascinante e dal carattere sensibile. Immediatamente sembra affezionarsi a Peg ed alle figlie ed inizia a prendersi cura delle tre donne.

La nuova situazione sia sentimentale che economica, pone finalmente Peg in uno stato d’animo più ottimista. Riesce addirittura a guardare al futuro con fiducia.Sedotta da uno sconosciuto finale

E così dopo una breve relazione Peg e Richard si sposano. L’uomo porta la moglie e le due figlie acquisite a vivere nella sua casa.

La vita sembra scorrere in maniera serena e tranquilla. Peg non ha più problemi economici assillanti e si dedica al marito ed alle ragazze.

Il finale del film

Nella parte finale del film, un evento terribile sconvolge l’apparente tranquillità. Richard si rivela differente dall’uomo che Peg aveva conosciuto. Un giorno si ritrova solo con Maggie e le muove un pretestuoso rimprovero. Alle parole seguono fatti sconvolgenti: Richard abusa di Maggie, la ricatta e la costringe a fuggire.

Maggie è letteralmente sconvolta e scappa da quella casa dove aveva creduto di trovare la pace insieme alla madre: di lei non ci non ci sono più tracce.

Peg si mette subito alla ricerca della ragazza. Ma molto presto scopre una realtà inaspettata. Si tratta del motivo che aveva spinto la figlia Maggie a scappare.E per lei sarà un incubo peggiore di quelli precedentemente vissuti.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it