Amore letale film Tv8 – trama, cast, finale


La protagonista inseguita da uno stalker dovrà combattere da sola per salvare la propria vita.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Amore letale. La pellicola è una produzione tedesca di genere thriller con alcune scene anche molto forti. La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è statunitense.

La pellicola affronta un argomento molto delicato come lo stalking e induce ad una riflessione su una tematica purtroppo drammatica. Per questo motivo la visione è sconsigliata ad un pubblico di minori.

Amore letale film attori

Amore letale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Rod Roberts. Protagonista femminile della vicenda raccontata è la dottoressa Hillary Penzer interpretata Bree Williamson. Principale personaggio maschile è Newton Trenton a cui dà il volto l’attore Mark Hapka.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles in California. La produzione è della Cartel Pictures. Il titolo originale è Deadly Patient.

La pellicola è conosciuta anche con altri due titoli che sono rispettivamente Stalked by My Patient e Intensive Care.

Amore letale film dove è girato

Amore letale – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la dottoressa Hillary Penzer. Nell’ospedale in cui lavora è molto amata dai pazienti e stimata dai colleghi. È tale la sua disponibilità verso gli altri da essere chiamata “l’angelo dell’ala est”.

La dottoressa ha sempre rispettato coscienziosamente il giuramento di Ippocrate ed ha elargito ai suoi pazienti un rispetto ed un amore che vanno al di là nella disponibilità di tutti gli altri medici.

La situazione così idilliaca viene purtroppo spezzata dall’arrivo nel suo reparto di un paziente particolarissimo. Si tratta di Gregory Lipton che giunge in ospedale insieme alla sua compagna Monica.

Ambedue vengono ricoverati con chiari sintomi di un avvelenamento provocato da monossido di carbonio.

Purtroppo mentre Gregory riesce a sopravvivere, la sua compagna muore. Tocca alla dottoressa Penzer dare la drammatica notizia a Gregory. Ma l’uomo non sembra estremamente sconvolto ed addolorato. Un particolare che non sfugge ad Hillary Penzer. Gregory ringrazia il medico e si allontana dichiarandole tutta la propria gratitudine.

Il finale del film

Nella parte finale del film, la riconoscenza che il paziente aveva promesso alla dottoressa si trasforma purtroppo in una vera e propria ossessione. Gregory Lipton comincia a seguire la sua vittima, a tempestarla di chiamate e messaggi, trasformandosi in un vero e proprio stalker. La vita della dottoressa diventa impossibile. Ma è soltanto l’inizio di un incubo che è sempre più drammatico.

Infatti la dottoressa comincia a notare che tutte le persone a lei più care scompaiono misteriosamente per differenti motivi. L’angoscia di Hillary cresce esponenzialmente e neppure le forze dell’ordine alle quali si rivolge riescono a darle un aiuto concreto. Alla fine Hillary comprende che la situazione dipende proprio da Gregory Lipton. L’uomo infatti ha deciso che se la dottoressa non sarà sua, non dovrà essere di nessun altro ed è intenzionato ad ucciderla. La Penzer dovrà fare di tutto per salvarsi.

Amore letale film finale

Amore letale – il cast completo

Di seguito il cast del film Amore letale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Bree Williamson – Dr. Hillary Penzer
  • Mark Hapka – Newton Trenton
  • Laura Wright (Il mistero di Aylwood House) – Dr. Lori Hanson
  • Brody Hutzler – John Barclay
  • Jon Briddell – Dr. Stevens
  • Daniel P. Charles – Paramedico
  • Mercedes Colon – Detective Allison Meadows
  • Judi Evans – Infermiera May Williams
  • Laura Gardner – Barbara Penzer
  • Jade Harlow – Monica Roberts
  • Eddie Matos – Gregory Lipton
  • Gilli Messer – Infermiera Pamela
  • Dwayne Standridge – Riparatore
  • George Wyner – Mr. Richards


0 Replies to “Amore letale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*