x

Connect with us

x

Film in tv

Inaspettate passioni film Tv8 – trama, cast, finale

Una giornalista deve scegliere se seguire la propria carriera o cedere al richiamo del cuore. Infatti scopre che l'uomo di cui è innamorata è al centro di uno scandalo.

Pubblicato

il

Inaspettate passioni film Tv8
Una giornalista deve scegliere se seguire la propria carriera o cedere al richiamo del cuore. Infatti scopre che l'uomo di cui è innamorata è al centro di uno scandalo.
Condividi su

Tv8 manda in onda questo pomeriggio il film in prima visione assoluta dal titolo Inaspettate passioni. Si tratta di una produzione canadese del 2019 della durata di un’ora e 30 minuti. Le atmosfere sono da commedia romantica.

Inaspettate passioni film attori

Inaspettate passioni film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è firmata da Steve Di Marco. I protagonisti principali sono Amanda Schull nel ruolo di Dana Willingham e Morgan David Jones che interpreta Stefan Gonzales.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada principalmente nella zona della Columbia Britannica. La produzione è della Movie Venture Inc. La pellicola è arrivata in tv, in terra canadese, il 24 agosto 2019.

Il titolo originale è Romance retreat. Le musiche sono Macarena Criscuolo.

Inaspettate passioni film dove è girato

Inaspettate passioni – regia del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è una giovane giornalista in carriera Dana Willingham. Da sempre ha inseguito il sogno di diventare importante e poter finalmente scrivere un articolo tale da assicurarle un futuro prestigioso. Tutto però non procede secondo i suoi calcoli. Infatti Dana si trova molto presto a dover prendere una decisione importante.

Un giorno le si presenta l’occasione di potersi occupare un caso su cui è puntata l’attenzione di tutti i media. Sta venendo alla luce uno scandalo di enorme portata. Proprio mentre Dana si sta concentrando su questo caso, il fidanzato la invita ad una vacanza in montagna.

La giovane giornalista non può rifiutare perché il rapporto con il suo ragazzo Jon è già in crisi da tempo. I due sono in vacanza in un ritiro yoga. E nonostante l’impegno di Dana per salvare la love story, Jon la abbandona dopo un litigio.

Apparentemente la giornalista sembra aver incassato il colpo. In effetti proprio nel centro yoga incontra Stefan, uomo dal carattere molto affabile ed elegante che nasconde un segreto.

Il finale del film

Dana comprende che l’uomo sta nascondendo una parte del suo passato. E non dimenticando di essere una cronista con spirito investigativo, comincia ad indagare.

Scopre così che Stefan è proprio l’uomo al centro dello scandalo che il suo capo le aveva detto di seguire. A questo punto si trova davvero ad un bivio: dovrà decidere se seguire il suo cuore oppure cedere alle lusinghe della carriera ed andare avanti denunciando Stefan.

Inaspettate passioni film finale

Inaspettate passioni – il cast completo

Di seguito il cast del film Romance Retreat e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Amanda Schull (Nel labirinto del serial killer) – Dana Willingham
  • Morgan David Jones – Stefan Gonzales
  • Eric Hicks – Jon
  • Patrice Goodman – Catherine Fontes
  • Sidney Leeder – Nicola
  • Rishma Malik – Quinn Moore
  • Jamie Spilchuk – Felix Moore
  • Peyson Rock – Ian
  • Toni Ellwand – Harriet Lipky
  • John Novak – Raymond Lipky

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it