A casa con l’assassino film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna in precarie condizioni fisiche si trova a vivere un incubo a causa dell'infermiera che dovrebbe aiutarla.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo A casa con l’assassino. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Il tv-movie è datato 2019 ed è di produzione americana. Il film è disponibile anche su Netflix.

A casa con l'assassino film attori

A casa con l’assassino film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Kaila York. Nel ruolo dei protagonisti ci sono Nicole interpretata da Kelly Kruger e Julie alla quale dà il volto Stacy Haiduk. Le riprese si sono svolte in tutti negli Stati Uniti. La produzione è della Headlong Entertainment in collaborazione con la Home Films e Benattar Thomas Productions.

La pellicola è destinata ad un pubblico adulto per la delicatezza degli argomenti affrontati. Il titolo originale è Home Is Where the Killer Is.

A casa con l'assassino film dove è girato

A casa con l’assassino – trama del film in onda su Tv8

Nicole è la protagonista della trama raccontata. È una donna in carriera molto affascinante che però sta attraversando dal punto di vista sanitario un momento molto complicato. Infatti è affetta da una patologia abbastanza difficile da curare che rischia di mettere a repentaglio la sua stessa vita.

Nel tentativo di riuscire a dare una svolta definitiva alla sua esistenza, Nicole sceglie di sottoporsi ad un trattamento medico sperimentale e di trascorrere la propria convalescenza in un posto tranquillo.

Così decide di rispondere all’annuncio di una infermiera che a sua volta sta cercando una persona con la quale condividere la propria casa. In questo modo possono anche dividere le spese e Julie si sente più tranquilla perché ha accanto a sé una persona specializzata.

Inizialmente la coabitazione prosegue tranquilla. Tra le due donne si instaura una amicizia è un rispetto che le porta a comprendere l’una alle esigenze dell’altra. In particolare è soddisfatta perché la coinquilina comprende perfettamente il suo stato di salute e le dà i consigli utili per proseguire la propria convalescenza e guardare finalmente al futuro con ottimismo.

Il finale del film

É soprattutto nella parte finale del film che Nicole e Julie diventano molto amiche. Condividono tutte le proprie esperienze passate, si confidano i propri segreti e Julie aiuta Nicole a trovare un lavoro che non la impegni tutta la giornata.

Purtroppo questa situazione idilliaca è destinata a durare poco. Infatti molto presto Nicole scopre la vera identità di Julie completamente diversa da quella che vuole fare apparire. Infatti l’infermiera comincia a mostrare strani comportamenti e una ossessione nei riguardi della stessa Nicole che preoccupano profondamente la protagonista.

Man mano che Nicole scopre i lati oscuri di Julie si rende conto che la sua vita è in pericolo. Dovrà liberarsi dell’infermiera ma non sarà facile perché oramai la donna condivide molti segreti del suo passato.

A casa con l'assassino film finale

A casa con l’assassino – il cast completo

Di seguito il cast del film A casa con l’assassino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Stacy Haiduk – Julie Thomason
  • Richard Speight – James Thomason
  • Kelly Kruger – Nicole Turner
  • Beth Littleford – Patricia Wade
  • Kristoff St. John – Fredericks
  • Anne Leighton (Natale a Honeysuckle Lane) – Lauren Daley
  • Christopher Sean – Kyle Hayes
  • Jeff Pomerantz – Dr. Prencler
  • Pallavi Sastry – Dr. Sterling
  • John-Paul Lavoisier – Benjamin Keane
  • Livia Treviño – Maria
  • Joel Berti – Guy
  • Hal Rothwell – Grinder
  • Courtney Compton – Alice Keane
  • Tiffany Villalobos – Ad executive


0 Replies to “A casa con l’assassino film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*