x

Connect with us

x

Film in tv

Squadra Omicidi Istanbul: Nelle tue mani su Rai 2 – trama, cast, finale

Il commissario Ozakin si trova ad indagare su due casi apparentemente separati tra di loro, ma purtroppo legati da un obiettivo omicida.

Pubblicato

il

Squadra omicidi Istanbul Nelle tue mani Rai 2
Il commissario Ozakin si trova ad indagare su due casi apparentemente separati tra di loro, ma purtroppo legati da un obiettivo omicida.
Condividi su

Il film proposto nel daytime pomeridiano di Rai 2 ha per titolo Squadra Omicidi Istanbul: Nelle tue mani. La pellicola fa parte di una serie di film tv incentrati sulle indagini della Squadra Omicidi Istanbul che dà il titolo ai tv movie.

Il film proposto oggi è in prima visione, infatti è andato in onda soltanto sulle reti televisive svizzere in lingua italiana. La produzione è tedesca, il genere è giallo, poliziesco. La durata è di un’ora e 30 minuti. L’orario della messa in onda è alle ore 17:00.

Squadra omicidi Istanbul Nelle tue mani attori

Squadra Omicidi Istanbul: Nelle tue mani – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Helmut Metzger. Protagonista di tutti film tv di Squadra Omicidi Istanbul è l’attore turco Erol Sander. Luogo delle riprese è  Istanbul in Turchia.

La produzione è della Ziegler Film & Company. L’attore Erol Sanders è molto amato nella sua patria ed è stato protagonista di molte serie tv. Interpreta il ruolo del commissario Mehmet Ozakin.

Il titolo originale è Mordkommission Istanbul: In deiner Hand.

Squadra omicidi Istanbul Nelle tue mani dove è girato

Squadra Omicidi Istanbul: Nelle tue mani – trama del film in onda su Rai 2

La trama del tv-movie è basata su una donna, Ariane Albayrak, di origine tedesca, arrivata ad Istanbul con un obiettivo preciso. Il figlio è stato rapito dal padre di origini turche e Ariane non ha avuto più modo di vederlo da molto tempo.

In questo periodo il commissario Ozakin sta trascorrendo di un piccolo periodo di riposo insieme a tutta la sua famiglia. Deve però interromperlo in quanto è stata compiuta una rapina in banca e le conseguenze sono drammatiche. Infatti la guardia giurata di sicurezza si era allontanata per uno spuntino.

Quando si rende conto che un uomo dal volto coperto e armato di pistola era entrato nell’istituto bancario, lo insegue. Ad un certo punto però il rapinatore si volta e gli punta la pistola contro. Esplode un proiettile che perfora la carotide della guardia.

Il finale del film

Il commissario Mehmet Ozakin e il suo fidato assistente Mustafa Tombul iniziano le indagini. Il primo sospettato è un uomo che poco tempo prima aveva minacciato la cassiera della banca perché gli era stato rifiutato un prestito, per lui molto importante.

Nella parte finale del film i telespettatori comprendono che i due casi su cui sta indagando Mehmet sono legati tra di loro. C’è insomma un nesso tra Ariane che cerca il figlio rapito dal padre e la rapina in banca.

Squadra omicidi Istanbul Nelle tue mani finale

Squadra omicidi Istanbul: Nelle tue mani – il cast completo

Di seguito il cast del film Squadra omicidi Istanbul: Nelle tue mani e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Erol Sander (Amori e bugie) – Commissario Mehmet Özakin
  • Oscar Ortega Sánchez – Mustafa Tombul
  • Idil Üner – Sevim Özakin
  • Erden Alkan – Sercan Yilmaz
  • Barbara Wussow – Dinda Sporel
  • Sibel Kekilli – Fatma Benli
  • Teoman Kumbaracibasi – Deha Albayrak
  • Ugur Alp Aksoy – Deniz Albayrak
  • Çagatay Midikhan – Oktay
  • Oktay Tosun – Bülent Arslan
  • Baris Çakmak – Ercan Benli
  • Hande Kazanova – Ariane Albayrak
  • Kerem Kupaci – Gani Korutürk
  • Filiz Kaya – Esma Vural

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it