Sulle tracce di Zoe film Tv8 – trama, cast, finale


Una sedicenne madre single, si rende conto del suo affetto materno solo quando la bimba viene rapita.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Sulle tracce di Zoe. La pellicola è di genere giallo con atmosfere thriller. Ha la durata di un’ora e 38 minuti ed è una produzione statunitense datata 2014. Precedentemente è stata mandata in onda soltanto da Tv8.

La storia raccontata vuole puntare l’attenzione sulla maternità in età adolescenziale.

Sulle tracce di Zoe film attori

Sulle tracce di Zoe film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Conor Allyn. Nel ruolo della protagonista Zoe Lynne c’è la giovane attrice Makayla Jade Bolkin. Altri personaggi principali sono Jennifer Lynne interpretata da Sammi Hanratty e la detective Patricia Henderson a cui dà il volto Jean Louisa Kelly.

Le riprese si sono svolte tutte a Los Angeles in California. La produzione è della Helios Productions in collaborazione con la Poke Prod e la Sawhorse Production.

Il titolo originale Zoe Gone. La distribuzione è della Lifetime Network. Le musiche sono di Sean Murray, che è anche attore.

Sulle tracce di Zoe film dove è girato

Sulle tracce di Zoe – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama del film Sulle tracce di Zoe è una ragazzina di 16 anni Jennifer Lynne. L’adolescente è tra l’altro una madre single. Infatti Randy, il ragazzo con il quale ha concepito la bimba, non vuole assolutamente riconoscere la figlia e declina ogni responsabilità. Non solo ma addirittura va via con un’altra ragazza lasciando Jennifer completamente sola.

Anche la madre della adolescente rifiuta di prendersi cura della nipotina. Afferma di non avere più l’età per occuparsi di bambini. Jennifer è così è destinata ad essere sola con la bimba.

Con il trascorrere dei mesi,nonostante la piccola Zoe, sia una bambina tranquilla, si rende conto di non aver alcun istinto materno. La sedicenne non vuole rinunciare ai divertimenti della sua età.

Una mattina Jennifer si reca al parco con Zoe che si trova nel passeggino. Si distrae, abbandonando la piccola e si trova di fronte all’irreparabile: Zoe è stata rapita.

Inizia così un vero e proprio incubo per l’adolescente.

Il finale del film

È nella parte finale del film che la giovane Jennifer ritrova il suo istinto materno. Infatti dinanzi alla scomparsa della piccola Zoe è presa da una serie di sensi di colpa. A questo punto la ragazza, su consiglio della madre, si rivolge alla polizia denunciando Il rapimento della bimba.

Però è la stessa Jennifer a cercare in tutti i modi di mettersi in contatto con qualunque persona possa aver visto lafiglia. In preda ad un dolore davvero straziante, la giovane viene supportata da Patricia Anderson, detective, madre single e soprattutto specializzata in psicologia.

Sarà lei ad essere vicina all’adolescente sconvolta e riuscirà a far capire a Jennifer il vero significato della maternità.

Sulle tracce di Zoe film finale

Sulle tracce di Zoe – il cast completo

Di seguito il cast del film Sulle tracce di Zoe e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sammi Hanratty (Mai fidarti della tua ex) – Jennifer Lynne
  • Alexandra Holden – Alicia Lynne
  • Andrea Bowen – Tammy Roberts
  • Jean Louisa Kelly – Detective Patricia Henderson
  • Makayla Jade Bolkin – Zoe Lynne
  • Samantha Boscarino – Amber
  • Jeff Branson – Walter
  • Michael Grant – Randy Chambers
  • Natalie Desselle Reid – Delores LaFontaine
  • Priscilla Garita – Detective Karen Danner
  • Michael Adam Hamilton – Jason Mullins
  • Anne Marie Howard – Nurse Adams
  • Anto Boghokian – Sceriffo
  • Lauran Irion – Rachel
  • John Callahan – Dr. Phillips


0 Replies to “Sulle tracce di Zoe film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*