Il nemico della porta accanto film Tv8 – trama, cast, finale


Un baby-sitter apparentemente educato e affabile, rovina la famiglia che lo ha assunto.


Il film tv proposto oggi Tv8 ha per titolo Il nemico della porta accanto. La pellicola è di genere thriller e drammatico.

Ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è una produzione statunitense del 2017. Precedentemente è stata trasmessa soltanto da Tv8.

Il nemico della porta accanto film attori

Il nemico della porta accanto film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Brian Herzlinger. Protagonista femminile è Lauren interpretata da Erin Cahill. Il personaggio maschile James ha il volto dell’attore Brady Smith.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti a Knoxville città nello stato del Tennessee, capoluogo della Contea di Knox.

La produzione è della Artificial Person Productions. Il titolo originale è Hush Little Baby.

Il film è conosciuto anche con il titolo Duerme, pequeña.

Il nemico della porta accanto film dove è girato

Il nemico della porta accanto – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della trama raccontata è Lauren Bell, una professionista in carriera sposata con una figlia. La sua vita è frenetica ed è sempre molto impegnata. Ha urgente bisogno di una persona che si prenda cura di Riley il suo bimbo nato da poco.

Dopo aver visionato parecchie offerte di lavoro, crede di aver trovato la persona giusta quando conosce il vicino di casa Owen. Si tratta di un giovane dai modi molto affabili che sembra avere particolare dimestichezza con i bambini. Tra l’altro Owen ha anche bisogno di lavorare e quindi accetta l’incarico offertogli da Lauren.

I telespettatori si rendono anche conto che Lauren si sente trascurata dal marito James, anche lui sempre impegnato per lavoro. Tra l’altro la donna sta facendo di tutto per mantenere in piedi la sua relazione sentimentale.

Il finale del film

Inizialmente l’assunzione di Owen si dimostra positiva. Il ragazzo ha un grande desiderio di rendersi utile, è sempre gentile ed affettuoso e anche il piccolo Riley accetta volentieri di stare con lui.

Purtroppo la situazione inizia a cambiare molto presto. Intanto Lauren scopre che Owen comincia a spiarla. Inoltre sembra che faccia di tutto per rovinare ulteriormente il suo già logoro rapporto con il marito James.

Il baby-sitter in effetti nasconde un piano diabolico. Non ha mai avuto una famiglia ed ha deciso che Lauren ed il piccolo Riley saranno la sua nuova famiglia. Per raggiungere l’obiettivo non si ferma dinanzi a nessun ostacolo ed è disposto anche ad uccidere.

La sua malsana ossessione avrà un risvolto drammatico fino all’ultimo colpo di scena.

Il nemico della porta accanto film finale

Il nemico della porta accanto – il cast completo

Di seguito il cast del film Il nemico della porta accanto e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Erin Cahill (La slitta dei desideri) – Lauren
  • Brady Smith – James
  • Jake Manley – Owen
  • Tyler Huth – Carter
  • Elyse Dufour – Summer
  • Wendy Bowerman – Barista
  • Abbi Butler – Gina
  • Emily Landham – Detective Schneider
  • Rebecca Lines – Meghan
  • John Newberg – Bruce Cahill
  • Oaklyn White – Baby Riley
  • Curt Willis – Detective Klein


0 Replies to “Il nemico della porta accanto film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*