Una figlia quasi perfetta film Tv8 – trama, cast, finale


Una adolescente, apparentemente perfetta, già provata dalla morte della madre, deve confrontarsi con un altro dolore non meno terribile.


Una figlia quasi perfetta è il film che Tv8 propone nel daytime pomeridiano di oggi. La pellicola è di genere thriller con ingredienti drammatici. La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018.

Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Una figlia quasi perfetta film attori

Una figlia quasi perfetta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Seth Jarrett. Protagonisti principali sono Megan West e Carly Pope che interpretano rispettivamente Lily Adler e Rae Chastain. Personaggio principale maschile è il pastore John Adler a cui dà il volto Joel Gretsch.

Le riprese si sono svolte in parte a New York ma principalmente a Circleville, che fa parte della contea di Orange a New York. In questa località, al civico 890 di Goshen Turnpike si trova la chiesa di culto evangelico dove sono state girate molte scene del tv-movie.

La produzione è della Lifetime. Il titolo originale è I Killed My BFF: The Preacher’s Daughter con cui è stato distribuito a livello internazionale. Il film nel paese di produzione aveva invece come titolo Do Unto Others.

La vicenda raccontata è ispirata a fatti realmente accaduti.

Una figlia quasi perfetta film dove è girato

Una figlia quasi perfetta film – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ruota intorno a Lily Adler, figlia del pastore John Adler. La ragazza sembra essere davvero l’immagine della figlia perfetta. Questa caratteristica ha dato il titolo alla pellicola in italiano.

Lily ha un fratello, Jason, che ha una personalità completamente opposta. È un giovane ribelle sempre in continua lotta con il padre. E molto spesso, per entrare in competizione con il genitore, si mette in situazioni difficili.

Nonostante siano soltanto adolescenti Lily e Jason hanno dovuto elaborare la morte della madre che si è tolta la vita in circostanze poco chiare. La donna aveva appena partecipato ad una funzione nella chiesa del marito.

Mentre il padre cerca di essere vicino ai due figli, una sera Jason incontra una ragazza quindicenne di nome Scarlett. La ragazza è figlia di una signora di nome Rae che frequenta la chiesa evangelica di John Adler.

Jason subisce il fascino della giovanissima Scarlett che entra così prepotentemente nella vita del ragazzo. I due cominciano a frequentarsi.

Il finale del film

Nella parte finale del film che accadono gli eventi più drammatici. Infatti una sera mentre Scarlett e Jason sono entrambi fuori, il ragazzo improvvisamente muore. Il dolore è tremendo per Lily e per il padre John. La ragazza comprende che nella morte del fratello hanno avuto un ruolo fondamentale proprio la giovane Scarlett e la madre.

Il pastore John Adler non approvava la relazione dei due ragazzi. Inoltre aveva scoperto che la condotta della signora Rae non era del tutto irreprensibile. Infatti aveva saputo che la donna trascorre molte delle sue notti fuori casa e in compagnie discutibili.

Lily incolpa così Rae della morte del ragazzo. E non avrà pace fino a quando non avrà dimostrato quanto Rae e la figlia Scarlett fossero coinvolte nella scomparsa del fratello Jason.

La tensione cresce a dismisura e prima della verità finale, ci sarà un altro cadavere a cui rendere giustizia.

Una figlia quasi perfetta film finale

Una figlia quasi perfetta – il cast completo

Di seguito il cast del film Una figlia quasi perfetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Megan West – Lily Adler
  • Carly Pope – Rae Chastain
  • Joel Gretsch – Pastor Adler
  • Matthew James Ballinger – Jason Adler
  • Katherine Reis – Scarlett Chastain
  • Allen Wall (Creature della notte) – Hardcore Raver
  • Ashlyn Alessi – Membro della congregazione
  • Seamus Boyle – giovane Todd
  • Jonathan Campano – Festaiolo
  • Lisa Cartmell – Bambinaia
  • Dave Dyshuk – Membro della congregazione
  • Paul Galbraith – Celebrante
  • Frank L. Goodyear – Membro della congregazione ecclesiale
  • Sara Harman – Carcerata


0 Replies to “Una figlia quasi perfetta film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*