Love Café film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane in carriera, aspirante architetto, deve decidere se concludere un lucroso affare oppure seguire il richiamo del cuore.


Il film per il piccolo schermo proposto oggi da Tv8 è Love Café. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale e romantico della durata di un’ora e 24 minuti.

La produzione tra Canada e Stati Uniti ed è datata 2017. La visione è aperta ad un pubblico trasversale con minori dinanzi allo schermo.

Love Café film attori

Love Café film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mike Robe. Protagonisti principali sono Megan Quinn e Joe Wainright interpretati rispettivamente dagli attori Sarah Jane Morris e Andrew W. Walker.

Le riprese si sono svolte a Vancouver nella Columbia Britannica in Canada. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Production e Two 4 The Money Media.

Il film è stato trasmesso la prima volta dal canale Hallmark Channel. Fa parte di un ciclo di sei film originali proposti dal canale The Hallmark Channel nel 2017 con il titolo Fall Harvest, che in italiano vuol dire Raccolto autunnale.  Le musiche sono di Christopher Nickel.

Il titolo originale è Love Struck Café.

Love Café film dove è girato

Love Café – trama del film in onda su Tv8

La protagonista della trama è la giovane Megan impiegata in una agenzia immobiliare con funzioni di manager. Il suo sogno però è di diventare un architetto famoso. Nel frattempo avendo bisogno di lavorare ha accettato questo incarico che tra l’altro la porta a viaggiare frequentemente.

Un giorno il suo capo le dà un incarico particolare. Le chiede di recarsi nella sua città natale per convincere la signora Francis Figgins a vendere l’appartamento nel quale abita. C’è infatti un mega progetto che prevede la costruzione in quella zona di un centro commerciale.

Quando Megan Queen riceve la notizia cade in uno stato di prostrazione totale. Infatti la signora Figgins è stata la sua insegnante ed è legata a lei da una amicizia e da un affetto mai dimenticati.

Ciononostante deve obbedire al suo capo perché in cambio le è stata fatta una promessa importante. Se riuscirà a vendere l’appartamento, potrà finalmente entrare a far parte della squadra di architetti che lavora nel suo stesso centro immobiliare. Rincuorata da queste premesse, Megan parte per la sua città natale.

Il finale del film

Tutto sembra procedere nel migliore dei modi, ma nella parte finale del film accadono eventi imprevisti. Intanto appena giunta nella sua città natale incontra Joe Wainright, ovvero il fidanzato della sua adolescenza.

Il ragazzo, che le aveva spezzato il cuore all’epoca, è venuto a salutarla e rimane immediatamente affascinato dalla donna che Megan Quinn è diventata.

Nel frattempo la giovane inizia ad aiutare i suoi familiari nella gestione del Cafè di famiglia. Il padre infatti da poco ha avuto un incidente, si è rotto una gamba ed ha bisogno di riposo assoluto. Tutto questo contribuisce a ricreare nel suo animo l’atmosfera della gioventù.

La protagonista comincia a valutare sotto un’ottica differente la vita della grande città e la tranquilla quotidianità della cittadina in cui è cresciuta. Ad accentuare questo aspetto contribuisce Joe Wainright che non ha mai dimenticato l’amore della sua adolescenza.

Love Café film finale

Love Café – il cast completo

Di seguito il cast del film Love Café e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sarah Jane Morris (Ogni killer ha il suo segreto) – Megan Quinn
  • Andrew W. Walker – Joe Wainright
  • Garry Chalk – Matt Quinn
  • Cassidy Nugent – Lily Wainright
  • Dolores Drake – Frances Figgins
  • Casey Manderson – Philip Carter
  • Ben Wilkinson – Jordan St. Clair
  • Jordyn Ashley Olson – Megan Quinn a 18 anni
  • Nicholas Bradbury – Joe Wainright a 18 anni
  • Jenna Hastings – Rosie Quinn
  • Lucy McNulty – Violet
  • Angela Moore – Dottie
  • Albert Nicholas – Rodrigo
  • Jacky Lai – Chloe
  • Chris Shields – Dr. Baker


0 Replies to “Love Café film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*