Tre all’improvviso film La5 – trama, cast, finale


Una coppia è stata incaricata di prendersi cura di una bimba di un anno rimasta orfana dei propri genitori.


Tre all’improvviso è il film che La5 manda in onda questa sera in prime time. Si tratta di una pellicola di genere commedia, con ingredienti drammatici, della durata di un’ora e 54 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2010. Il film è andato in onda precedentemente sia su Canale 5 che su La5.

Tre all'improvviso film attori

Tre all’improvviso film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Greg Berlanti. Personaggi principali sono Holly Berenson ed Eric Messer interpretati rispettivamente da Katherine Heigl e Josh Duhamel.

Le riprese si sono svolte nella ricca zona di Buckhead ad Atlanta nello Stato della Georgia in America. Il panificio di Holly Berenson si trova al Belly General Store, in un quartiere molto antico e con magazzini storici a pochi chilometri dal centro di Atlanta. Tutti gli interni sono stati girati presso gli studi Turner Broadcasting System sempre ad Atlanta.

La produzione è della Josephson Entertainment in collaborazione con Gold Circle Films e Village Roadshow Pictures.

Le musiche sono eseguite da Will Sasso. Il brano portante è Love is Endless di MoZella. Il titolo originale è Life as We Know It.

Tre all'improvviso film dove è girato

Tre all’improvviso – trama del film in onda su La5

Protagonisti sono Holly Berenson, proprietaria di una piccola panetteria ad Atlanta ed Eric Messer, direttore sportivo. I loro amici Peter ed Alison, hanno fissato per loro un appuntamento sperando che possano piacersi e magari mettersi insieme. Invece l’incontro finisce male.

Successivamente però con grande meraviglia di tutti Peter e Alison si sposano, hanno una bambina di nome Sophie e scelgono Holly ed Eric come suoi padrini. Quando Sophie compie un anno, la ricorrenza viene festeggiata. Ma il giorno dopo Peter ed Alison muoiono in un incidente d’auto.

Holly ed Eric scoprono che i loro amici li hanno nominati tutori di Sophie. I due mettono così da parte tutti i propri rancori e si trasferiscono nella casa di Sophie. Però la vita comune si rivela molto difficile. I due tutori si rendono conto che la crescita di un bambino richiede molti sacrifici anche economici.

I due cercano di aiutarsi a vicenda nel cercare un nuovo lavoro.

Il finale del film

Così tra molte difficoltà Holly ed Eric cercano per il bene di Sophie di trovare un accordo. Intanto ad Eric viene offerta una grande opportunità professionale che vorrebbe accettare. Ma Holly lo accusa di cercare sempre pretesti per allontanarsi e lasciarla sola ad allevare Sophie.

Con il trascorrere dei mesi Eric cerca un compromesso di vita con Holly. Discutono ma ad un certo punto Eric viene a sapere che Holly vuole vendere la casa perché troppo costosa da mantenere. Subentra una discussione, Eric si allontana. Ma alla fine, un evento inaspettato cambia completamente le loro vite.

L’evento è il secondo compleanno della piccola Sophie.

Tre all'improvviso film finale

Tre all’improvviso – il cast completo

Di seguito il cast del film Tre all’improvviso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Katherine Heigl – Holly Berenson
  • Josh Duhamel (22.11.63) – Eric Messer
  • Josh Lucas – Sam
  • Alexis Clagett – Sophie
  • Brynn Clagett – Sophie
  • Brooke Clagett – Sophie
  • Hayes MacArthur – Peter Novak
  • Christina Hendricks – Alison Novak
  • Sarah Burns – Janine Groff
  • Jessica St. Clair – Beth
  • Brooke Liddell – Sophie più in età
  • Kiley Liddell – Sophie più in età
  • Britt Flatmo – Amy
  • Rob Huebel – Ted
  • Melissa McCarthy – DeeDee


0 Replies to “Tre all’improvviso film La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*