La vendetta di una reginetta su Tv8 – trama, cast, finale


Una ex miss mancata decide dimenticarsi del giudice che l'aveva bocciata ad un importante concorso di bellezza.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo La vendetta di una reginetta. La pellicola ha la durata di un’ora e 30 minuti. Le atmosfere sono drammatiche con molte scene thriller.

La produzione e statunitense, datata 2019. Per la delicatezza delle tematiche affrontate, la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

La vendetta di una reginetta attori

La vendetta di una reginetta – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Joel Soisson. Protagonisti principali sono Brad Bailey e Roxanna Dunlop nei ruoli di Trevor Gustafson e Kaylie Drake. Nel cast anche Emma Hamilton che interpreta Renee Gustafson.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. Il film è stato trasmesso precedentemente solo da Tv8. L’ultima volta risale al 3 maggio 2020.

Il titolo originale è Fatal Beauty. La pellicola è arrivata per la prima volta in Italia il 4 marzo 2019.

La vendetta di una reginetta dove è girato

La vendetta di una reginetta – trama del film in onda su Tv8

La trama ruota intorno ad una giovane donna che è pronta a tutto pur di vendicarsi di un giudice al quale deve una continua serie di bocciature ai concorsi di bellezza ai quali ha partecipato. Questo giudice che si chiama Trevor Gustafson è sposato con Renee ed ha una figlia di nome Clio.

La famiglia vive una vita serena e tranquilla senza problemi. Trevor e la moglie sono innamorati e pensano anche di dare un fratellino alla piccola Clio.

Questa atmosfera idilliaca viene improvvisamente spezzata da un arrivo imprevisto. Infatti nel quartiere di periferia dove Trevor vive arriva una ragazza di nome Kaylie. Si tratta di una giovane donna estremamente affascinante e molto bella.

Fin dai primi giorni del suo arrivo, cerca di conoscere Trevor. L’uomo, ignaro di quanto si celi dietro una bellezza così apparentemente pura, si mostra turbato dai giochi di seduzione che Kaylie mette in atto nei suoi riguardi.

Poco dopo l’ex giudice cade inevitabilmente nella rete della sua giovane vicina di casa.

Kaylie però ha un piano diabolico che ha  studiato con cura ed ha deciso di mettere in pratica. Vuole distruggere la famiglia di quell’ex giudice che le aveva impedito di continuare una carriera nei concorsi di bellezza.

Il finale del film

Nella parte finale del film i telespettatori assistono al totale crollo di Trevor costretto a cedere ai continui ricatti ed alle minacce sempre più pesanti di Kaylie. Quando però l’ex reginetta inizia a circuire anche la piccola Clio, Trevor decide di reagire. Infatti sua figlia è rimasta affascinata da Kaylie e dal mondo scintillante che le ha raccontato.

A questo punto Trevor convince la moglie ad unire le proprie forze per cercare di bloccare il piano diabolico dell’ex reginetta prima che avvenga l’inevitabile.

La vendetta di una reginetta finale

La vendetta di una reginetta – il cast completo

Di seguito il cast del film La vendetta di una reginetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brent Bailey – Trevor Gustafson
  • Roxanna Dunlop – Kaylie Drake
  • Emma Hamilton (Bellezza ossessiva) – Renee Gustafson
  • Michael Roark – Ray Drake
  • Violet Hicks – Clio Gustafson
  • Valentina Gordon – Kaylie da giovane
  • Claudia Templeton – Detective Dobbs


0 Replies to “La vendetta di una reginetta su Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*