La signora di Purity Falls su Rai 2 – trama, cast, finale


Una giovane donna si trasferisce in un piccolo centro per elaborare il lutto per la perdita del marito. Purtroppo finisce in un incubo.


Rai 2 propone questa sera in prima visione assoluta il film dal titolo La signora di Purity Falls. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche datata 2019.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense.

La signora di Purity Falls attori

La signora di Purity Falls – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sam Irvin. Protagonisti principali sono gli attori Olivia d’Abo e Kristanna Loken che interpretano rispettivamente Courtney e Nicole.

Le riprese si sono svolte Knoxville città del Tennessee capoluogo della Contea di Knox.

La produzione è della Stargazer Films. Il film andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti sul canale Lifetime. Il titolo originale è Madame of Purity Falls ma è conosciuto anche semplicemente con Purity Falls.

La signora di Purity Falls dove è girato

La signora di Purity Falls – trama del film in onda su Rai 2

La trama del film tv ha come protagonista Nicole, una giovane donna rimasta purtroppo vedova. Il marito è morto recentemente in seguito ad un drammatico incidente. Nicole ha due figli: Justin e Jason.

Dopo aver trascorso un anno nel tentativo di elaborare il lutto, Nicole decide di cambiare completamente pagina e di chiudere con il passato. Sceglie così di trasferirsi in una cittadina più tranquilla come Purity Falls, dove la vita scorre con ritmi molto più lenti e sereni.

Quando la famigliola giunge sul posto viene accolta con grande benevolenza dai cittadini. Nicole ha scelto come abitazione un piccolo condominio. Qui conosce subito una sua vicina di casa, Courtney, con la quale lega subito. Courtney appare simpatica, affabile e pronta ad aiutarla in molte circostanze. In particolare cerca anche di affidare al figlio Jason alcuni lavoretti che tra l’altro gli vengono pagati con somme anche superiori a quanto realmente ha realizzato.

Nicole si rende conto che il figlio, a causa di questi lavori, torna a casa in orari insoliti. Inoltre il ragazzino è restio a parlare alla madre degli incarichi che gli vengono affidati.

Il finale del film

Nella parte finale del film Nicole si rende conto che nel rapporto con Courtney c’è qualcosa di poco convincente. E ne è ancora più convinta quando un ragazzino dell’età di suo figlio viene trovato cadavere in una piscina poco distante. A questo punto Nicole inizia ad indagare per proprio conto.

Cerca di ridurre innanzitutto il tempo che Jason trascorre a casa di Courtney. Riuscirà a scoprire che la sua vicina non è poi così perfetta come vuol far credere. Deve salvare suo figlio perché è certa che sulla sua famiglia grava una minaccia in grado di poterne mettere a repentaglio la vita.

La signora di Purity Falls finale

Dove si trova Purity Falls

Vi abbiamo anticipato che le riprese si sono svolte nel Tennessee. La trama invece parla di Purity Falls. Naturalmente si tratta di una cittadina immaginaria ricostruita proprio In alcune zone di Knoxville. Un po’ come accade ad esempio con la Vigata de Il commissario Montalbano.

Il cast completo

Di seguito il cast del film La signora di Purity Falls e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Olivia d’Abo (L’identità rubata) – Courtney
  • Kristanna Loken – Nicole
  • Beth Broderick – Karen
  • Gary Weeks – Kyle
  • Trevor Stines – Jason
  • Autumn Dial – Clara
  • Sloane Avery – Justine
  • Kendall Ryan Sanders – Benjamin
  • Andrew Matthew Welch – Daniel
  • Abby Glover – Amber
  • Robert Pralgo – Mr. Wiley
  • Wren Barnes – Vivian
  • Sam Irvin – Giornalista televivo
  • Steven A. Miller – Allenatore Miller
  • Katherine Morgan – Tiffany


0 Replies to “La signora di Purity Falls su Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*