Cambio moglie diretta 3 giugno: gli Evangelista e la famiglia Saracino


Nell'ultima puntata la famiglia Evangelista, di Pescara, e la famiglia Saracino di Roma, si scambiano la consorte per sette giorni.


Mercoledì 3 giugno, in diretta dalle 21.25 su Nove, è andato in onda il docu-reality Cambio Moglie.

Nell’ultima puntata si scambiano la consorte per una settimana la famiglia Evangelista, di Pescara, e la famiglia Saracino di Roma.  La prima coppia non ha avuto bambini, mentre la seconda ha quattro figli.

Cambio moglie diretta 3 giugno Evangelista vs Saracino

Cambio moglie diretta 3 giugno saracino

A Roma, vivono Venere, Luca ed i loro quattro figli. Si conoscono da quando lei aveva 12 anni. Si sono persi un periodo di vista prima di rincontrarsi e mettere su famiglia. Luca è molto romantico, mentre lei è un po’ algida. I loro figli hanno nomi stranieri perché Venere non ama quelli tradizionali.

Cambio moglie diretta 3 giugno evangelista

A Pescara invece vivono Sabrina e Luca. Lui è un vocalist, lei una giramondo. Sono sposati da 14 anni. Lui cura molto l’ aspetto fisico, ma allo stesso tempo ama cucinare e svolgere le faccende domestiche. Non hanno potuto avere figli e li hanno sostituti con due cani. 

Cambio moglie Lo scambio

E’ arrivato il giorno dello scambio. Le due donne hanno preparato le valigie e si sono messe in viaggio. Nell’attesa del rientro dei mariti temporanei, ne approfittano per perlustrare i nuovi appartamenti.

Cambio moglie diretta 3 giugno scambio

A casa Saracino si respira l’aria di una grande famiglia, mentre dagli Evangelista si nota percepisce l‘amore di Sabrina e Luca. Dopo l’incontro con i consorti, è giunto il momento per Venere e Sabrina di trascorre il primo giorno nella nuova famiglia. Venere è seduta comodamente sul divano mentre Luca stira i vestiti. Sabrina invece si occupa del caos di un nucleo famigliare numeroso. E’ costretta ad occuparsi di 5 persone, rimettendo a posto casa, cucinando e lavando.

I consigli di Sabrina, i giochi di ruolo di Luca Evangelista

Sabrina per cena ha preparato la carbonara ma non gradisce che i ragazzi cenino fissando lo schermo del cellulare. Va meglio per Venere che trascorre la serata nel locale dove Luca deve lavorare come vocalist.

Cambio moglie diretta 3 giugno luca saracino sabrina

Prima di andare a dormire Luca e Sabrina chiacchierano un po’. L’uomo gli confessa che da quando è diventato genitore, si sente trascurato dalla moglie. La mattina dopo Sabrina prende appunti su tutti gli impegni della giornata della famiglia Saracino. Venere invece viene coccolata da Luca che le porta la colazione a letto. Lei però soffre già di nostalgia per i suoi figli.

Luca Evangelista e la moglie Sabrina, per mantenere vivo il matrimonio, si divertono a svolgere dei giochi di ruolo. E ha scelto di proporre la stessa attività anche a Venere. Fingono di essere due medici che si incontrano a cena dopo un convegno.

Cambio moglie diretta 3 giugno Le nuove regole

Cambio moglie direttive

Venere e Sabrina possono ora imporre le nuove regole. Mentre la prima non vuole cambiare alcuna direttiva, Sabrina obbliga i ragazzi ad occuparsi della casa per poter aiutare anche la madre al suo ritorno. Inoltre ha vietato ai figli di Venere di utilizzare i cellulari a tavola. Infine ha chiesto a Kledy di preparare la cena. L’adolescente ha cucinato un delizioso piatto di pasta con pomodori e salsiccia. Luca Evangelista invece per Venere ha preparato una vellutata di patate con crostini di pane.

Cambio moglie Luca Saracino cambia look

Cerca moglie cambio look

Sabrina ha intenzione di occuparsi di Luca Saracino. Desidera che l’uomo si dedichi maggiormente al proprio aspetto fisico. Oltre a costringerlo a svolgere dello sport (per dimagrire), lo accompagna in una boutique per rinnovare il suo look. Luca si diverte ad indossare sia abiti eleganti che vestiti più casual. E decide di acquistare qualche capo. Successivamente lui la porta nei suoi luoghi del cuore.

A Pescara Venere vuole invece ripetere l’esperienza dei giochi di ruolo. Si finge una regista che sta svolgendo dei provini in un teatro. E Luca ovviamente è uno dei partecipanti al casting.

Cambio moglie diretta 3 giugno Il confronto

Cambio moglie confronto

L’esperimento è terminato e le coppie si ricongiungono. Venere ha compreso che deve dedicare più tempo al marito e pensare meno ai figli, che mette sempre al primo posto. Sabrina invece ha riscoperto le qualità del marito che si occupa a tempo pieno di lei e della casa.

Il pensiero unanime è che le coppie, stando a distanza una settimana, si sono rese conto di amarsi veramente.

Termina così l’ultima puntata di Cambio moglie.



0 Replies to “Cambio moglie diretta 3 giugno: gli Evangelista e la famiglia Saracino”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*