x

Connect with us

x

Film in tv

Sole, cuore e amore film Tv8 – trama, cast, finale

Una vacanza in Messico trasforma completamente la vita della protagonista che si trova dinanzi ad una scelta importante.

Pubblicato

il

Sole cuore e amore film Tv8
Una vacanza in Messico trasforma completamente la vita della protagonista che si trova dinanzi ad una scelta importante.
Condividi su

Il film proposto questa sera da Tv8 ha per titolo Sole, cuore e amore. La pellicola è di genere sentimentale, una commedia familiare datata 2017.

La produzione è statunitense e la durata è di due ore. Il film è fruibile da una platea televisiva trasversale che include anche la presenza dei minori.

Sole cuore e amore film attori

Sole, cuore e amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Mark Rosman. Protagonista della vicenda raccontata è una coppia di fidanzati Keith Mitchell interpretata da Tricia Helfer e il suo ragazzo Eric a cui dà il volto Scott Elrod.

Le riprese si sono svolte tutte in Messico in particolare a Riviera Maya nello Stato del Quintana Roo. Alcune scene si sono svolte anche a Cancun. La produzione è della Cartel Pictures.

Le musiche sono di Katrina & The Waves. La distribuzione è affidata al canale Hallmark Channel che ha ospitato la pellicola in prima visione televisiva. Il titolo originale è Sun, Sand and Romance.

Una curiosità: il film in onda questa sera fa parte di un ciclo di cinque tv-movie trasmessi da Hallmark Channel nel 2017 dal titolo “Summer Nights“.

Sole cuore e amore film dov'è girato

Sole, cuore e amore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista i coniugi Kate e Eric. I due hanno deciso di regalarsi una vacanza sulle spiagge del Messico per riposarsi dall’intenso lavoro degli ultimi mesi.

Dovrebbe essere una vacanza di relax. Ma si trasforma in tutt’altro.

Una volta giunti a destinazione, Kate si rende subito conto che non sarà una vacanza di piacere. Infatti Eric incontra all’interno del resort dove sono ospitati un notissimo imprenditore immobiliare.

Intuisce che avvicinare l’uomo d’affari potrebbe essere per lui una opportunità per un potenziale business. A questo punto Eric decide di inseguire questa pista e lascia Kate praticamente da sola.

La giovane donna però, all’interno del resort, ritrova addirittura un vecchio amico di infanzia, Michael Shepard, che si occupa della gestione del complesso. I due sono stati amici di vecchia data. Il giovane si dichiara disposto ad accompagnare Kate in un excursus per conoscere le bellezze del posto.

Il finale del film

In questo modo Kate ritrova il desiderio di divertirsi e dimenticare che è stata abbandonata per un affare dal suo compagno. Man mano che trascorre il tempo Kate comincia a comprendere i suoi veri obiettivi.

Si rende conto che finora è stata troppo intrappolata in una realtà a lei sconosciuta. Finalmente ha capito che Eric la pone sempre in secondo piano rispetto alla carriera.

Shepard invece è una persona semplice, non insegue alcun obiettivo professionale ed è felice di tutto ciò che lo circonda.

Kate dovrà compiere una scelta decisiva per la sua vita.

Sole cuore e amore film finale

Sole, cuore e amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Sole, cuore e amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Tricia Helfer (L’ombra del male) – Kate Mitchell
  • Paul Campbell – Michael Shepard
  • Scott Elrod – Eric
  • Tim Russ – Gus Van Houtten
  • Rafael Simón – Bob
  • Sadie Robertson – Chloe
  • Heidi Fielek – Sally
  • Daniel Tirado – Finn
  • Isabella Tirado – Josephine
  • Tonja Henricksen – Clerk

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it