x

Connect with us

x

Film in tv

I segreti non riposano in pace su Rai 2 – trama, cast, finale

Dopo aver fatto condannare a morte un famigerato serial killer la giuria responsabile viene decimata da incidenti mortali.

Pubblicato

il

I segreti non riposano in pace Rai 2
Dopo aver fatto condannare a morte un famigerato serial killer la giuria responsabile viene decimata da incidenti mortali.
Condividi su

Il film della seconda serata di Rai 2 ha per titolo I segreti non riposano in pace. L’appuntamento è alle 00:35. La pellicola è di produzione statunitense.

Il genere è thriller con atmosfere altamente ansiogene. La durata è di un’ora e 26 minuti.

I segreti non riposano in pace attori

I segreti non riposano in pace – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è affidata a Peter Sullivan. I protagonisti sono gli attori Ashley Scott e Cuba Gooding Jr. Interpretano rispettivamente Laura Price e il detective Callendar.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata, in particolare a Los Angeles e San Francisco. La produzione è della Hybrid in collaborazione Lancom Entertainment e Production Media Group.

Il titolo originale è Summoned.

I segreti non riposano in pace dove è girato

I segreti non riposano in pace – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Laura Price ex componente della giuria che, cinque anni prima, aveva condannato a morte un serial killer molto pericoloso. Si trattava di Evan Barber chiamato the Midnight Murderer.

Dopo un periodo così lungo di tempo, improvvisamente Laura comincia a rendersi conto che intorno a lei stanno accadendo eventi strani e pericolosi. Non solo ma con intervalli abbastanza regolari, la maggior parte dei componenti della giuria è vittima di incidenti a dir poco discutibili.

Addirittura la morte sembra scandita dalla numerazione precisa dei posti dove erano seduti i componenti della giuria. Laura Price comincia a pensare che potrebbe essere lei la prossima vittima. Le coincidenze mortali che si sono verificate sono troppo precise ed hanno colpito con precisione chirurgica gli altri membri della giuria. Adesso potrebbe toccare a lei.

A questo punto Laura chiede l’aiuto del Detective Callendar e del suo collega Michael Lyons. Insieme cominciano ad indagare su questa misteriosa serie di incidenti mortali che sta letteralmente decimando la ex giuria di un tempo.

Il finale del film

Laura con l’aiuto dei due detective scopre molto presto una inquietante verità che riguarda non soltanto lei e la vita degli altri giurati, ma scava più nel profondo. Soprattutto dopo la morte dell’ultimo giurato Frank che Laura conosceva bene, la sua vita comincia ad essere seriamente in pericolo.

La donna insieme ai due detective dovrà cercare di arrivare prima dell’assassino. E in particolare dovrà capire chi sta cercando vendetta per il serial killer condannato a morte.

I segreti non riposano in pace finale

I segreti non riposano in pace – il cast completo

Di seguito il cast del film I segreti non riposano in pace e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cuba Gooding Jr. – Detective Callendar
  • Ashley Scott (The Terror) – Laura Price
  • Bailey Chase – Detective Michael Lyons
  • James Hong – Frank
  • Tichina Arnold – Mylene
  • Amanda Perez – Sonia
  • Tim Abell – George Harris
  • Scott Whyte – Nathan
  • Annie Little – Melissa Miller
  • Mark DeCarlo – Richardson
  • Levi Fiehler – Manny
  • Isaiah Morgan – Eli
  • Dylan Vox – Evan Lucas
  • Caia Coley – bambinaia Priscilla

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it