Obsessed film Rai 4 – trama, cast, finale


Una giovane e avvenente segretaria si innamora perdutamente del suo capo. Il sentimento diventa una ossessione fatale.


Rai 4 propone questa sera il film dal titolo Obsessed, conosciuto anche come Obsessed – passione fatale. Si tratta di una pellicola di genere thriller datata 2019 con atmosfere drammatiche e ansiogene.

La produzione statunitense e la durata è di un’ora e 48 minuti.

Obsessed film attori

Obsessed film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven Shill. Protagonisti principali sono Beyoncé Knowles e Idris Elba che interpretano rispettivamente i ruoli di Sharon e Derek Charles.

Una curiosità: Beyoncé Knowles è stata nominata ai Razzie Awards 2009 come peggiore attrice protagonista. Inoltre è il primo ruolo cinematografico della popstar mondiale in cui non canta. Ciononostante un suo brano è contenuto nella colonna sonora.

Le riprese si sono svolte ad Altadena in California negli Stati Uniti. La città si trova a nord di Pasadena ed a circa 23 km dal centro di Los Angeles

La produzione è della Screen Gems in collaborazione con la Rainforest.

Il titolo originale coincide con quello italiano senza il sottotitolo Passione fatale.

Obsessed film dove è girato

Obsessed film – trama del film in onda su Rai 4

La trama ha come protagonista Derek Charles, un importante uomo d’affari sposato con Sharon. I due hanno un figlio di nome Kyle. Quando Derek ottiene una promozione a vicepresidente esecutivo dell’azienda in cui lavora, gli assegnano come segretaria Lisa Sheridan.

La giovane molto preparata è anche una donna di grande appeal che comincia ad innamorarsi del suo capo. Quando viene organizzata una festa di fine anno dell’azienda, Lisa diventa sempre invadente e addirittura tenta di sedurre Derek che però la rifiuta.

Il giorno dopo Lisa gli chiede scusa. Ciononostante la sua passione è diventata una vera ossessione. Al punto che trovandosi in macchina con lui nel parcheggio dell’ufficio, si spoglia completamente. Ma Derek la rifiuta di nuovo chiedendole perentoriamente di uscire dalla sua vita.

Il giorno successivo Derek confessa il comportamento aggressivo di Lisa al suo superiore e ne chiede il licenziamento. Con questa mossa Derek pensa che sia finalmente un capitolo chiuso.

Il finale del film

Trascorrono alcune settimane. Quando Derek deve realizzare un viaggio di lavoro con alcuni suoi colleghi, si trova di nuovo di fronte Lisa. L’incontro avviene nell’hotel dove la ragazza ha preso una stanza. Dopo essere stata ancora una volta rifiutata tenta il suicidio.

L’uomo la porta in ospedale dove viene interrogato dalla Polizia. Derek, paradossalmente, è ritenuto responsabile di quanto è accaduto. Naturalmente la moglie Sharon sconvolta chiede il divorzio dal marito. Quando Lisa sparisce di nuovo, Derek si avvicina a Sharon. Ma adesso Lisa diventa ancora più aggressiva perché rapisce Kyle.

La pellicola ha un finale drammatico perché Lisa tenta addirittura di uccidere Sharon.

Obsessed film finale

Obsessed – il cast completo

Di seguito il cast del film Obsessed e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Idris Elba (Fighter) – Derek
  • Beyoncé Knowles – Sharon
  • Ali Larter – Lisa
  • Jerry O’Connell – Ben
  • Bonnie Perlman – Marge
  • Christine Lahti – Reese
  • Nathan Myers – Kyle
  • Nicolas Myers – Kyle
  • Matthew Humphreys – Patrick
  • Scout Taylor-Compton – Samantha
  • Richard Ruccolo – Hank
  • Bryan Ross – Uomo della sicurezza
  • Nelson Mashita – Dottore
  • Bruce McGill – Joe Gage
  • Ron Roggé – Roger


0 Replies to “Obsessed film Rai 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*