Una sorella dal passato film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane donna vuole rintracciare la sorella fuggita di casa molti anni prima. Purtroppo si troverà a vivere in un vero e proprio incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Una sorella dal passato. La pellicola ha la durata di un’ora e 30 minuti, è di genere thriller ed è una produzione statunitense.

Datata 2019 arriva per la prima volta sul piccolo schermo italiano. Precedentemente è andata in onda soltanto sulla rete televisiva svizzera in lingua italiana RSI La1. Era il 19 marzo 2020.

Una sorella dal passato film wikipedia

Una sorella dal passato film – regia, protagonisti, dove è girato

A firmare la regia è Craig Goldstein. Personaggi principali sono Sharon interpretata da Katrina Begin e Collett a cui dà il volto l’attrice di Diora Baird. Un ruolo principale ricopre anche l’attore Mark Famiglietti che interpreta Dev.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti, in particolare Los Angeles in California. La produzione è della Cartel Pictures.

Il titolo originale è The Missing Sister.

Una sorella dal passato film dov'è girato

Una sorella dal passato – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Sharon, una giovane donna fidanzata con Dev che conduce una vita apparentemente tranquilla. Purtroppo però ha un dolore nell’animo: non ha più notizie di sua sorella fin dai tempi dell’infanzia.

Sharon aveva assistito alla fuga di sua sorella Raven quando era soltanto un adolescente. Subito dopo Raven aveva fatto sapere alla famiglia di non voler essere cercata. Così nessuno ha più avuto notizie di lei da molti anni. Questo dolore però non riesce a rendere serena la vita di Sharon.

La ragazza decide allora di chiedere aiuto al fidanzato. Vuole tentare di rintracciarla. Dev a sua volta chiede aiuto ad un cugino poliziotto. Dopo una serie di indagini Dev riesce a rintracciare Raven, o almeno così crede. Il momento dell’incontro tra le due sorelle è molto commovente, soprattutto per Sharon che ha sempre desiderato di rivedere Raven.

Il finale del film

Sharon decide così di recuperare il tempo perduto. Ma non tutto è come sembra. Le bastano pochi giorni per rendersi conto che il comportamento della sorella, o presunta tale, è molto strano e singolare. La giovane donna comincia a temere che Raven non sia in effetti sua sorella e che nasconda un segreto.

A questo punto Sharon decide di continuare ad indagare da sola per tentare di capire chi è realmente la donna che si spaccia per Raven. In effetti alla fine viene a sapere che sia lei che il fidanzato sono stati ingannati da una psicopatica. In effetti la falsa Ravel aveva ed ha ancora un piano diabolico da portare a termine. E sarebbe disposta anche ad uccidere pur di raggiungere l’obiettivo.

Una sorella dal passato film finale

Una sorella dal passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Una sorella dal passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Katrina Begin – Sharon
  • Diora Baird – Collette
  • Mark Famiglietti (Tutto per un figlio) – Dev
  • Rachele Brooke Smith – Jill
  • Darin Brooks – Frank
  • Katelyn Barr – Sharon da giovane
  • Emily De Margheriti – Bambinaia
  • Momo Dione – Vinnie
  • Sean Freeland – Scuzzy Guy
  • Maia Guest – Annalise
  • Eric James Kelly – Architetto
  • Katie Michels – Raven
  • Dash Pomerantz – Padre
  • Georgia T. Willow – Raven


0 Replies to “Una sorella dal passato film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*