Film in tv
Underworld – La ribellione dei lycans su Rai 4
Indice dei contenuti
Ha per titolo Underworld – La ribellione dei lycans, il film che Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) manda in onda questa sera. L’appuntamento è in prima serata. La pellicola è di genere horror, con molte scene di azione ed ha la durata di un’ora e trentatré minuti. La produzione è statunitense. Il mercoledì è il giorno della settimana che la rete free del digitale dedica alla saga cinematografica fanta – action Underworld.
E questa settimana, il 17 giugno, alle 21.20, la rete trasmette il terzo capitolo, che cronologicamente è un prequel, Underworld – La ribellione dei lycans.
Underworld – La ribellione dei lycans regia, cast, dove è girato
A firmare la regia è Patrick Tatopolous, che conduce i telespettatori indietro nel tempo di alcuni millenni. E documenta alla sua maniera, in che modo è iniziata la faida tra vampiri e lupi mannari. La vampira interpretata da Kate Beckinsale, questa volta è assente. Il ruolo da protagonista è preso della ex modella Rhona Mitra, trasformata in una guerriera succhia-sangue.
Le riprese si sono svolte ad Auckland in Nuova Zelanda ed a Roxboro nella Carolina del Nord. Il titolo originale è Underworld: Rise of the Lycans.
La trama del film
Nei primi anni bui del primo Medioevo il terribile re dei Vampiri, Viktor, viene a sapere che un Licantropo femmina ha messo al mondo per la prima volta un bambino umano anziché un piccolo Licantropo. Un evento che non era mai accaduto in duecento anni. Da quando William aveva dato origine a una razza di Licantropi non più in grado di riprendere forma umana.
Viktor decide di non ucciderlo di prendersi cura di lui e di utilizzarlo per i suoi scopi. Intuisce subito che quel bambino non è altro che il primo Lycan con la capacità di ritornare allo stadio umano.
Il suo fine è di usare il suo sangue per rendere gli altri Lycan più simili agli umani. Il che significa fare in modo che siano più docili e più facili da controllare. Il Lycan viene chiamato Lucian.
Il finale del film
Trascorrono gli anni e Lucian diventa adulto. Impara il mestiere di maniscalco della fortezza dei Vampiri. E poi su innamora della principessa Vampira, Sonja, figlia di Viktor.Luo sa che questo è un sentimento proibito.
Lucian, grazie all’olfatto ipersviluppato, si rende conto che i Licantropi stanno per attaccare la carovana di nobili che sta per arrivare al castello. Allora per difenderli si trasforma in lupo mammaro contravvenendo agli ordini di Viktor.
Sonja prova a difenderlo, ma i suoi sforzi sono inutili. Viktor, che si era affezionato a Lucian, sente la sua ribellione come un’offesa personale nonché una minaccia, e non può perdonarlo.
Quando viene a sapere della relazione tra sua figlia e Lucian, Viktor decide di separarli. Non solo ma, vista la natura malevola del sentimento, condanna Sonja per tradimento. Questa volta Lucian non riesce a sopportarlo. E così si convince che c’è una sola soluazione: assaltare il castello e iniziare la ribellione dei Lycans…
Film in tv
Wild Child film La5 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
La5 propone il film dal titolo Wild Child. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2008 e la durata è di un’ora e 38 minuti.
Wild Child film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Nick Moore. Protagonisti principali sono Poppy Moore e Freddie Kingsley interpretati rispettivamente da Emma Roberts e Alex Pettyfer. Nel cast anche Lexi Ainsworth nel ruolo di Molly.
Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Yorkshire e zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.
La produzione è della Universal Pictures in collaborazione con StudioCanal e Relativity Media.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Wild Child – trama del film in onda su La5
La trama ha come protagonista Poppy Moore, una ragazza di 16 anni proveniente da una famiglia californiana molto in vista. Poppy, orfana di madre, è molto viziata.
Proprio per questo il padre decide di mandarla in un severissimo collegio inglese, quello di Abbey Mount School. Una scuola che ha delle regole rigide ed estremamente severe. Poppy si ritrova in un ambiente differente da quello che tradizionalmente è abituata a frequentare.
Tratta le compagne in una maniera molto discutibile considerandole delle plebee. Inoltre, la caposcuola, ostacola tutti i suoi tentativi di essere libera.
Allora le sue compagne di stanza la aiutano ad escogitare un piano: essere protagonista di tutte le bravate possibili per essere poi espulsa dal collegio. Ma la direttrice aveva promesso al signor Moore di aiutare Poppy e quindi non la espelle ma le fa capire solo a parole quanto stia sbagliando.
Le compagne a questo punto escogitano un altro piano. Dicono a Poppy che deve far innamorare di sé il figlio della direttrice, il giovane Freddie. La direttrice è molto gelosa del figlio ed è tra l’altro anche iperprotettiva nei suoi riguardi.
Spoiler finale
La sera che tutte le ragazze partecipano ad un ballo della scuola Poppy si presenta con un aspetto seducente, molto ben preparata e riscuote l’attenzione di tutti. Anche di Freddie. Ma quando il giovane è sul punto di baciarla le compagne di stanza di Poppy fanno irruzione tra i due spegnendo così quell’attimo fatidico. Il finale riserva sorprese.
Wild Child: il cast completo
Di seguito il cast del film Wild Child e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Emma Roberts: Poppy Moore
- Alex Pettyfer: Freddie Kingsley
- Lexi Ainsworth: Molly
- Shelby Young: Ruby
- Johnny Pacar: Roddy
- Aidan Quinn: Gerry Moore
- Natasha Richardson: signora Kingsley
- Georgia King: Harriet
- Eleanor Turner-Moss: Charlotte
- Ruby Thomas: Jane
- Kimberley Nixon: Kate
- Linzey Cocker: Josie
- Juno Temple: Drippy
- Sophie Wu: Camilla ‘Kiki’
- Shirley Henderson: Matron
- Thomas Kijas: Jake
Film in tv
Bones and All film Prime Video – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Prime Video propone il film dal titolo Bones and All. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Bones and All film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Luca Guadagnino. Protagonisti principali sono Maren Yearly e Lee interpretati rispettivamente da Taylor Russell e Timothée Chalamet. Nel cast anche Mark Rylance nel ruolo di Sully.
Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Cincinnati e zone limitrofe nel territorio dell’Ohio.
La produzione è della Frenesy Film Company in collaborazione con Per Capita Productions e The Apartment.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Bones and All – trama del film in onda su Prime Video
La trama ha come protagonisti due innamorati i cui nomi sono rispettivamente Maren e Lee. I due giovani non hanno mai frequentato la società, anzi si può dire che hanno vissuto quasi sempre ai margini di essa.
Dopo essersi incontrati, conosciuti, e dopo aver capito che avevano gli stessi gusti e le stesse preferenze, i due decidono di intraprendere un viaggio attraverso gli Stati Uniti d’America.
Stabiliscono che si deve trattare di un viaggio di mille miglia che li condurrà nei meandri dell’America, nei posti meno noti e meno conosciuti, quelli che generalmente sfuggono al grande turismo di massa.
Spoiler finale
La storia si intreccia con la realtà e l’attualità dei fatti che accadono. Siamo nel cuore degli anni ’80 e negli Stati Uniti, Ronald Reagan è il Presidente.
Siamo negli anni caratterizzati da un vero e proprio edonismo di massa che molto presto finirà per colpire ed impressionare anche i due protagonisti della pellicola.
Bones and All: il cast completo
Di seguito il cast del film Bones and All e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Taylor Russell: Maren Yearly
- Timothée Chalamet: Lee
- Mark Rylance: Sully
- Michael Stuhlbarg: Jake
- André Holland: Frank Yearly
- Chloë Sevigny: Janelle Kerns
- David Gordon Green: Brad
- Jessica Harper: Barbara Kerns
- Anna Cobb: Kayla
- Kendle Coffey: Sherry
- Jake Horowitz: uomo del tiro a segno
- Burgess Byrd: Gal l’infermiera
- Madeleine Hall: Kim
- Ellie Parker: Jackie
- David Pittinger: poliziotto
- Greg Siewny: uomo nel negozio dei gelati
Film in tv
Tre Sorelle film Canale 5 – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Canale 5 propone il film dal titolo Tre Sorelle. Si tratta di un prodotto di genere commedia con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 40 minuti.
Tre Sorelle film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Enrico Vanzina. Protagonisti principali sono Caterina e Marina interpretate rispettivamente da Chiara Francini e Serena Autieri. Nel cast anche Giulia Bevilacqua nel ruolo di Sabrina.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della New International in collaborazione con RTI (Reti Televisive Italiane) e Prime Video.
La serie è conosciuta a livello internazionale con il medesimo titolo.
Tre Sorelle – trama del film in onda su Canale 5
La vicenda raccontata ha come protagoniste tre sorelle, Marina, Sabrina e Caterina. Marina è una giovane donna dalla florida posizione economica, infatti ha sposato un primario di ortopedia.
Un giorno però scopre che il marito la tradisce con il suo assistente. Marina così si lascia andare alla disperazione e vede la sua esistenza oramai frantumata in mille pezzi.
In preda alla disperazione ed alla depressione va a parlare con sua sorella Sabrina. Ma anche quest’ultima si trova in una situazione abbastanza dolorosa perché il marito l’ha lasciata dopo aver scoperto di essere stato tradito.
E così le due sorelle, in preda ambedue a dolori d’amore, si recano nella villa di Marina per trascorrere alcuni giorni sereni e nella speranza di poter ritrovare l’equilibrio perduto.
Spoiler finale
A loro però si aggiunge l’altra sorella Caterina, poi Lorena una massaggiatrice di cui si era servita Marina stessa, e che come le protagoniste ha una vita piena di sofferenze amorose.
La situazione tra sorelle diventa ancora più complicata quando incontrano Antonio che romperà un equilibrio tutto al femminile.
Tre Sorelle: il cast completo
Di seguito il cast del film Tre Sorelle e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Chiara Francini: Caterina
- Serena Autieri: Marina
- Giulia Bevilacqua: Sabrina
- Rocio Munoz Morales: Lorena
- Danilo D’Agostino: Gabriele
- Fabio Troiano: Antonio Russo
- Robert Steiner: Mario
- Nadia Rinaldi: Filomena
- Massimiliano Rosolino: Guido
- Eleonora Pedron: moglie di Antonio
- Luca Ward: il padre e narratore
- Vincenzo Sebastiani: Tonino
-
Senza categoria3 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show11 mesi fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV4 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News4 giorni fa
Stasera in tv martedì 21 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 14 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News3 settimane fa
Stasera in tv martedì 7 marzo 2023 – Tutti i programmi in onda