Connect with us

Film in tv

L’ossessione di Maddie film Tv8 – trama, cast, finale

L'amore per un allenatore di calcio manda letteralmente in tilt una studentessa che è disposta anche ad uccidere.

Pubblicato

il

L'ossessione di Maddie film Tv8
L'amore per un allenatore di calcio manda letteralmente in tilt una studentessa che è disposta anche ad uccidere.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo L’ossessione di Maddie. Si tratta di una pellicola realizzata appositamente per il piccolo schermo della durata di un’ora e 26 minuti.

Il genere è thriller con ingredienti drammatici che ne consigliano la visione ad un pubblico esclusivamente adulto. La produzione è statunitense ed è datata 2017. Il film tv è andato in onda in passato esclusivamente su Tv8.

L'ossessione di Maddie film attori

L’ossessione di Maddie film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David DeCoteau. Personaggi principali sono Kelly Halligan interpretata da Jessica Morris e Maddie Sawyer a cui dà il volto Evanne Friedmann.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Calabasas, piccolo centro nella contea di Los Angeles in California situato sulle colline ad ovest della San Fernando Valley.

La produzione è della Hybrid. Il titolo originale è The Wrong Student.

Una curiosità: l’attrice Jessica Morris e l’attore Jason Shane Scott hanno interpretato il ruolo di fratello e sorella in molte stagioni della soap opera Una vita da vivere, trasmessa dal 1982 al 1991, prima da Canale 5 e poi da Rete 4. Negli Stati Uniti, con il titolo originale One Life to leave, è andata in onda sulla ABC fino al 2012.

L'ossessione di Maddie film dove è girato

L’ossessione di Maddie – trama del film in onda su Tv8

La trama ruota intorno a Kelly Halligan che si è trasferita in periferia con la nipote di 17 anni. La donna ha lasciato New York per iniziare un nuovo percorso professionale.

Nel nuovo centro dove Kelly Halligan ha affittato un appartamento, la nipote Amber, comincia a frequentare anche la scuola. Amber ha perso i due genitori in maniera drammatica. Il padre era il fratello di Kelly Halligan e la moglie la cognata.

Nella nuova scuola Kelly comincia a seguire Amber nelle lezioni di calcio. Qui incontra Dominic, un’affascinante ex calciatore, che è l’allenatore della squadra scolastica.

Nello stesso periodo Amber fa amicizia con Maddie Sawyer che non è a sua volta indifferente al fascino di Dominic. Intanto l’allenatore e Kelly sembrano avvicinarsi sempre di più. Maddie fa capire chiaramente che è indispettita dall’amicizia di Kelly per Dominic, per il quale nutre addirittura una passione ossessiva.

Il finale del film

Proprio perché Maddie ha deciso di avere Dominic a tutti i costi, la parte finale del film contiene numerosi colpi di scena. Non solo ma i comportamenti ossessivi e pericolosi di Maddie diventano sempre più frequenti.

La ragazza inizia ad inserirsi con fraudolenza nella vita di Kelly e ad ogni progresso che la donna fa con Dominic, le riserva una drammatica sorpresa. Bisogna fermarla prima che possa addirittura uccidere.

Il film fa parte di una serie dal titolo originale Wrong. Il primo capitolo aveva come titolo The Wrong Roommate. L’attuale è il secondo. Un altro film tv del ciclo è The Wrong Man.

L'ossessione di Maddie film finale

L’ossessione di Maddie – il cast completo

Di seguito il cast del film L’ossessione di Maddie e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jessica Morris (Il terrore al piano di sopra) – Kelly Halligan
  • Evanne Friedmann – Maddie Sawyer
  • Jason-Shane Scott – Dominic
  • Kennedy Tucker – Amber Halligan
  • Vivica A. Fox – Gibson
  • William McNamara – Detective Andrade
  • Ryan Moore – Riley Jones
  • Helene Udy – Allenatore Hendricks
  • Galyn Görg – Detective Mauro
  • Sophia Katarina – Lisa
  • Renton Pexa – Kyle
  • Jamel King – Ufficiale di polizia
  • HaleyRae Christian Cannell – Giocatore di calcio

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it