Emilie Richards: Tracce del passato su La5 – trama, cast, finale


Una giovane pianista è alla ricerca dei suoi genitori biologici. Quando torna nella piccola isola nativa incontra anche l'amore.


Il film proposto oggi da La5 ha per titolo Emilie Richards: Tracce del passato. La pellicola ha atmosfere a metà strada tra il genere sentimentale e drammatico.

Ha la durata di un’ora e 29 minuti ed è una produzione tedesca datata 2012.

Emilie Richards Tracce del passato attori

Emilie Richards: Tracce del passato – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Christoph Schrewe. I protagonisti sono Gesine Cukrowski nel ruolo di Jessica e Oliver Boots che interpreta Alex.

Le riprese si sono svolte in Nuova Zelanda, in particolare in alcune piccole isole adiacenti alla costa, dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Polyphon Film-und Fernsehgesellschaft in collaborazione con la Zweites Deutsches Fernsehen (ZDF).

Il titolo originale è Emilie Richards – Spuren der Vergangenheit.

Emilie Richards Tracce del passato dove è girato

Emilie Richards: Tracce del passato – trama del film in onda su La5

La vicenda raccontata ha come protagonista un giovane chirurgo Alex che vive in una piccola isola molto caratteristica della Nuova Zelanda. Il dottore oltre ad essere considerato molto bravo, è avvenente ed ha una particolare propensione per le persone bisognose alle quali non ha mai fatto mancare la sua assistenza come medico.

Un giorno arriva la giovane Jessica, una pianista professionista che è in cerca dei suoi genitori biologici. Jessica è stata adottata ed è adesso in attesa di ricevere l’eredità dei suoi genitori che nel frattempo sono scomparsi. Nell’attesa che venga aperto il testamento, la pianista cerca lavoro sfruttando la sua professione.

In effetti viene a sapere che i suoi genitori avevano posto una sola clausola nel testamento affinché lei potesse ereditare quanto le spettava. Nel frattempo nota che Alex è corteggiato da tutte le ragazze del posto. A lei però è del tutto indifferente.

Il finale del film

Proprio in questo periodo conosce un giovane rugbista, Oliver, che allena una squadra giovani giocatori. Jessica si accorge molto presto che Oliver ha una particolare passione per la musica ed anche un talento non indifferente che andrebbe opportunamente coltivato.

Jessica però non sa di aver letteralmente ammaliato il giovane chirurgo Alex. Si trova così a dover decidere se accettare la corte del medico, oppure continuare la sua amicizia con Oliver al quale è legata dalla passione per la musica.

Emilie Richards Tracce del passato finale

Emilie Richards: Tracce del passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Emilie Richards: Tracce del passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gesine Cukrowski (Insegnami a volare) – Jessica
  • Oliver Bootz – Alex
  • Saskia Vester – Lydia
  • Olga von Luckwald – Trixie
  • Dylan Holmes – Oliver
  • Peter Davor – Ben
  • Jesse James – Mike
  • Ayse Tezel – Kristin
  • Carole Seay – Betsy
  • Rawiri Paratene – Pastor James
  • Teresa Woodham – Ms. Brown
  • Rowan Bettjeman – Capo della sicurezza


0 Replies to “Emilie Richards: Tracce del passato su La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*