Film in tv
Vite al Limite: Coliesa McMillian è la protagonista della puntata del 29 giugno
Indice dei contenuti
Real Time propone oggi in prima visione la storia di Coliesa McMillian all’interno di Vite al Limite 8. La vicenda della giovane donna a particolare davvero drammatici.
Infatti dopo l’operazione di bendaggio gastrico è andata incontro a molte complicazioni. I medici sono stati costretti a indurre in lei il coma farmacologico.
Vite al Limite: chi è Coliesa McMillian
Coliesa, 41 anni, è originaria di New Roads in Louisiana. Naturalmente anche i suoi problemi sono iniziati in giovane età. Con il trascorrere degli anni la dipendenza dal cibo è divenuta una vera e propria ossessione. La donna però nel frattempo ha avuto modo di sposarsi e di mettere al mondo una figlia Hannah. Ed è stata proprio quest’ultima a seguirla durante tutto il percorso di dimagrimento.
Quando Coliesa è arrivata dal dottor Nowzaradan nella sua clinica di Houston pesava 315 kg. Con una stazza così importante, il dottor Now ha compilato per lei un particolare regime nutrizionale. Coliesa ha cercato di seguirlo nella migliore maniera possibile assistito anche dalla figlia.
Ed è stata proprio Hannah e mantenere aggiornati tutti i follower e gli amici della madre sui suoi profili social.
Coliesa è stata operata di bendaggio gastrico prima ancora che avesse raggiunto il peso necessario. L’intervento è stato ritenuto una vera e propria emergenza. Infatti Coliesa aveva cominciato ad avvertire numerosi e costanti dolori allo stomaco. Nowzaradan, impossibilitato ad individuare la vera causa, per il peso eccessivo ha pensato che poteva verificarsi un pericoloso blocco intestinale. Ed ha così in qualche modo anticipato i tempi e sottoposto Coliesa all’intervento chirurgico.
Il dottor Now ha ritenuto che il cuore di Coliesa fosse abbastanza forte da sopravvivere all’intervento.
Vite al Limite: il percorso di dimagrimento di Coliesa McMillian
Il vero percorso di dimagrimento è iniziato dunque con l’intervento chirurgico. Alla fine la quarantunenne americana è riuscita a perdere 68 kg. Inoltre aveva promesso di smettere di fumare e iniziare uno stile di vita più sano, soprattutto dal punto di vista nutrizionale.
Purtroppo però l’intervento ha avuto delle conseguenze. Coliesa ha iniziato a soffrire di una forma infettiva che avrebbe potuto trasformarsi in sepsi. Tutto questo ha costretto i medici ad indurre in lei un coma farmacologico durato due settimane e mezzo. La forte fibra di Coliesa è riuscita ad avere la meglio.
Aggiornamenti sulle condizioni di Coliesa McMillian
Tutte queste notizie sulla salute di Coliesa sono state condivise dalla figlia Hannah sui social network. Hannah ha scattato alla madre anche delle foto durante il periodo in cui è stata in coma. La ragazza è stata estremamente felice quando finalmente Coliesa, ascoltando la pronunciare la parola mamma, finalmente ha aperto gli occhi.
La storia molto commovente ha suscitato l’attenzione anche del The Sun, magazine statunitense che ha seguito tutti gli aggiornamenti sulla salute di Coliesa McMillian.
La storia di Coliesa rappresenta il dodicesimo episodio del reality Vite al Limite che negli Stati Uniti è in onda con il titolo di My 600 LB Life.
Film in tv
Beast film Sky Cinema Uno – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Uno propone il film dal titolo Beast. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche.
La produzione è degli Stati Uniti d’America. L’anno di realizzazione è il 2022 e la durata è di un’ora e 33 minuti.
Beast film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Baltasar Kormákur. Protagonisti principali sono Norah Samuels e Meredith Samuels interpretati rispettivamente da Leah Jeffries e Iyana Halley. Nel cast anche Idris Elba nel ruolo di Nate Samuels.
Le riprese si sono svolte in Africa, in particolare a Città del Capo e zone limitrofe nel territorio della capitale sudafricana.
La produzione è della Universal Pictures in collaborazione con Dentsu e RVK Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il medesimo titolo.
Beast – trama del film in onda su Sky Cinema Uno
La trama ha come protagonista il dottor Nate Samuels, recentemente divenuto vedovo. Torna in Sudafrica, dove aveva incontrato per la prima volta la moglie, per un viaggio programmato da tempo con le figlie in una riserva protetta gestita da Martin Battles, un biologo vecchio amico di famiglia.
Quello che nasce come un viaggio pensato per elaborare il lutto, si trasforma in una spaventosa battaglia per la sopravvivenza.
Spoiler finale
Infatti vengono improvvisamente aggrediti da un leone. Il felino è sopravvissuto a un gruppo di cacciatori di frodo assettati di sangue. Questo ha generato nell’animale un senso di avversione verso il genere umano e vede tutti gli uomini come nemici e comincia a perseguitarli.
Beast: il cast completo
Di seguito il cast del film Beast e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Liyabuya Gongo: Parrucchiera
- Martin Munro: Kees
- Daniel Hadebe: Abduya
- Thapelo Sebogodi: Camo
- Chris Langa: Specs
- Mduduzi Mavimbela: bracconiere Mizozi
- Chris Gxalaba: Chipo
- Idris Elba: Dr. Nate Samuels
- Kazi Khuboni: Pilota
- Leah Jeffries: Norah Samuels
- Iyana Halley: Meredith Samuels
- Sharlto Copley: Martin Battles
- Tafara Nyatsanza: Banji
- Ronald Mkwanazi: Mutende
- Naledi Mogadime: Amahle
- Thabo Rametsi: Jersey
Film in tv
La meravigliosa storia di Henry Sugar film Netflix – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Netflix propone il film dal titolo La meravigliosa storia di Henry Sugar. Si tratta di una pellicola di genere biografico con atmosfere drammatiche.
La produzione è tra Italia e Francia. L’anno di realizzazione è il 2021 e la durata è di un’ora e 31 minuti.
La meravigliosa storia di Henry Sugar film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Wes Anderson. Protagonisti principali sono Henry Sugar e Roald Dahl interpretati rispettivamente da Benedict Cumberbatch e Ralph Fiennes. Nel cast anche Dev Patel nel ruolo di dottor Chatterjee.
Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Londra e zone limitrofe nel territorio dell’Inghilterra.
La produzione è della American Empirical Pictures in collaborazione con Netflix Studios e Ingenuity Studios.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo The Wonderful Story of Henry Sugar.
La meravigliosa storia di Henry Sugar – trama del film in onda su Netflix
Il film ha come protagonista Henry Sugar, un uomo molto ricco e senza alcun problema economico. Purtroppo ha una brutta inclinazione per il gioco d’azzardo.
Un giorno per caso legge un articolo in cui un medico parla di uno strano paziente indiano in grado di vedere nonostante i suoi occhi siano cuciti. Questa notizia lo sorprende, ma si rende conto subito dei benefici che potrebbe trarne. Comincia così ad esercitarsi per acquisire la stessa abilità dell’uomo descritto dal medico.
L’indiano infatti ha successivamente sviluppato altre strane capacità e si esibisce in un circo equestre con grande sorpresa del pubblico presso il quale è divenuto subito famoso. Henry riesce a scoprire il metodo con il quale i medici hanno tolto la vista all’indiano. Decide così di seguire lo stesso percorso e di comportarsi allo stesso modo dell’indiano.
Spoiler finale
In questo modo acquisisce finalmente la possibilità di vedere nonostante i suoi occhi siano ricuciti. Henry viene in possesso di nuovi poteri che lo possono aiutare nella sua passione di giocatore d’azzardo. Infatti usando tutte queste capacità un giorno partecipa ad un concorso nel quale il vincitore riuscirà a vincere un enorme somma di denaro senza utilizzare la vista.
La meravigliosa storia di Henry Sugar: il cast completo
Di seguito il cast del film La meravigliosa storia di Henry Sugar e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Benedict Cumberbatch: Henry Sugar
- Ralph Fiennes: Roald Dahl
- Dev Patel: dottor Chatterjee
- Ben Kingsley: Imdad Khan
- Rupert Friend: Claud
- Richard Ayoade: dottor Marshall
Film in tv
Stranizza d’amuri film Sky Cinema Due – trama, cast, finale
Indice dei contenuti
Sky Cinema Due propone il film dal titolo Stranizza d’amuri. Si tratta di una pellicola di genere drammatico con atmosfere sentimentali.
La produzione è dell’Italia. L’anno di realizzazione è il 2023 e la durata è di un’ora e 59 minuti.
Stranizza d’amuri film – regia, protagonisti, dove è girato
La regia è di Beppe Fiorello. Protagonisti principali sono Gianni Accordino e Nino Scalia interpretati rispettivamente da Samuele Segreto e Gabriele Pizzurro. Nel cast anche Simona Malato nel ruolo di Lina.
Le riprese si sono svolte in Italia, in particolare a Roma e zone limitrofe nel territorio del Lazio.
La produzione è della Fenix Entertainment in collaborazione con Ibla Film e Rai Cinema.
Il film è conosciuto a livello internazionale con il titolo Fireworks.
Stranizza d’amuri – trama del film in onda su Sky Cinema Due
Il film, ambientato in Sicilia nell’estate del 1982, è ispirato ad un fatto realmente accaduto. La vicenda ha come protagonista Gianni un ragazzo di 17 anni costretto a fare una vita silenziosa, solitaria e senza amici. In quel periodo tutta l’Italia era affascinata dai mondiali di calcio del 1982 quando Pablito Rossi trascinava tutta la squadra verso la conquista della terza coppa del mondo.
Gianni non partecipa alla gioia collettiva. Il ragazzo è gay e per questo viene continuamente bullizzato dai suoi coetanei. Subisce angherie ed ogni tipo di scherno senza ribellarsi e rimanendo sempre in silenzio.
L’unica persona con la quale può parlare è la madre Lina che l’ha sempre sostenuto e difeso anche contro il suo compagno Franco, proprietario dell’officina dove lavora Gianni.
Spoiler finale
La vita di Gianni non è dunque delle migliori per un ragazzo di 17 anni. Tutto però cambia improvvisamente quando Gianni, in sella al suo motorino, si scontra con il sedicenne Nino anche lui sul motorino.
Da questo scontro iniziale nasce un’amicizia profonda e leale che ben presto per ambedue si trasforma in un vero e proprio sentimento. Nino e Gianni sono però costretti a nascondersi agli occhi di tutti a causa del forte pregiudizio della società che li circonda.
Stranizza d’amuri: il cast completo
Di seguito il cast del film Stranizza d’amuri e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori
- Samuele Segreto: Gianni Accordino
- Gabriele Pizzurro: Nino Scalia
- Simona Malato: Lina
- Fabrizia Sacchi: Carmela
- Enrico Roccaforte: Franco
- Simone Raffaele Cordiano: Totò
- Antonio De Matteo: Alfredo Scalia
- Anita Pomario: Giuseppina
- Roberto Salemi: Pietro Scalia
- Giuseppe Spata: Ciccio Scalia
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News12 ore fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda