In diretta con l’assassino film Tv8 – trama, cast, finale


Una nota giornalista televisiva viene uccisa. La sorella dovrà cercare di dimostrare la propria innocenza.


Il film proposto oggi da Tv8 ha come titolo In diretta con l’assassino. La pellicola è datata 2016, è una produzione canadese della durata di un’ora e 30 minuti.

Il genere è drammatico con molte atmosfere thriller. Per la delicatezza degli argomenti trattati la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

In diretta con l'assassino film attori

In diretta con l’assassino film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Jason Bourque. I protagonisti principali sono Nicholle Tom che interpreta il personaggio di Heather e Chris William Martin nel ruolo di Mason.

Le riprese che sono svolte a Langley nella British Columbia in Canada. La produzione è della Daro Film Distribution in collaborazione con Odyssey Media.

Il titolo originale è Murder Unresolved. Il film però è conosciuto anche con un altro titolo, ovvero I Didn’t Kill My Sister.

In diretta con l'assassino film dove è girato

In diretta con l’assassino – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Heather, una giovane donna sulla quale pende un sospetto drammatico. È accusata di aver ucciso la sorella Carmen, famosa giornalista televisiva.

Inizialmente, dopo che l’omicidio si è consumato, i sospetti degli investigatori e della polizia, erano puntati sull’ex marito. L’uomo infatti aveva intrapreso una casa e la tutela della loro figlia comune.

Carmen e Mason erano i due mezzi busti di una televisione locale. Conducevano il TG ed erano anche abbastanza conosciuti.

Mason non riesce però a dimostrare di avere un alibi inconfutabile. Così piano piano gli investigatori cominciano a volgere la propria attenzione altrove. Innanzitutto iniziano ad indagare nella vita privata di Carmen. E scoprono che esisteva una crisi profonda con il marito. Anche la figlia adolescente da tempo cominciava a dare molte preoccupazioni ai genitori. Carmen stava seriamente pensando di separarsi dal marito e cercare di ricostruirsi una vita.

Il finale del film

Gli investigatori scavando più profondamente nel passato dei due coniugi, scoprono che Mason aveva un legame molto particolare con Heather, la sorella di Carmen. Finisce così nel mirino e viene accusata di omicidio. Da questo momento in poi inizia una vera e propria lotta personale per cercare di dimostrare la sua innocenza.

Heather comincia le proprie indagini dal momento in cui il corpo della sorella Carmen è stato trovato in una piscina. Sono chiari ed evidenti i segni di annegamento.

Heather con molta determinazione riuscirà a trovare una verità davvero inaspettata. Tutto questo mentre i mass media sono contro di lei e la condannano.

In diretta con l'assassino film finale

In diretta con l’assassino – il cast completo

Di seguito il cast del film In diretta con l’assassino e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nicholle Tom – Heather
  • Sharon Taylor (Finché ex non ci separi) – Detective Cruz
  • Chris William Martin – Mason
  • Sarah Desjardins – Brooke
  • Gina Holden – Carmen Campbell
  • Ona Grauer – Sandra
  • Philip Granger – Wayne Hamilton
  • Viv Leacock – Jerry
  • Christos Shaw – Michael Warren
  • Michael Challenor – Ufficiale Watkins
  • Dominika Juillet – Lois Summer
  • Peter Benson – Seth


0 Replies to “In diretta con l’assassino film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*