Tutto per mio marito film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda è ispirata ad una storia vera e racconta il rapimento di un uomo d'affari da parte di banditi messicani.


Ha per titolo Tutto per mio marito il film proposto oggi da Tv8. La pellicola ha atmosfere drammatiche ed è tratta dall’omonimo libro scritto dalla protagonista reale Jayne Valseca.

La durata è di un’ora e 27 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2011.

Tutto per mio marito film attori

Tutto per mio marito film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Eric Bross. Nel ruolo di Jayne Valseca c’è Teri Polo. Il marito della donna Eduardo Valseca è interpretato dall’attore Esai Morales.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, a Los Angeles. Ma soprattutto nel Messico centrale dove la famiglia Valseca aveva ristrutturato un vecchio ranch abbandonato, a San Miguel de Allende, trasformandolo in una tenuta quasi idilliaca.

La produzione è della Johnson Production Group in collaborazione con la SilverScreen Pictures. Il titolo originale è We Have Your Husband.

Tutto per mio marito film dove è girato

Tutto per mio marito – trama del film in onda su Tv8

La trama è incentrata sulla straziante storia di Eduardo e Jayne Valseca. Lui è un uomo d’affari messicano, lei è americana. Per amore del marito Jayne ha accettato di trasferirsi in Messico dove hanno avuto tre figli, Emiliano, Nayah e Fernando, ed hanno vissuto in serenità fino all’estate del 2007. Si sono uniti ad altre famiglie locali per finanziare una scuola frequentata dai loro figli e per opere di solidarietà.

All’inizio dell’estate 2007, i due coniugi accompagnano i figli a scuola e tornano al loro ranch. Ma durante il tragitto sono assaliti da una banda di uomini armati. La coppia viene prelevata, spinta in un altro veicolo e condotta a migliaia di chilometri di distanza dalla propria auto.

Ad un certo punto lasciano scendere Jayne e trattengono il marito. La donna ferita riesce a chiedere aiuto. Ma trascorrono diversi giorni senza avere notizie di Eduardo. Gli uomini armati facevano parte di un esercito di rivoluzionari il cui compito era di rapire cittadini messicani per chiedere riscatti e finanziare la loro causa.

I banditi però avevano sopravvalutato la situazione finanziaria dei Valseca. La loro richiesta di 8 milioni di dollari in contanti non poteva essere esaudita da Jayne. Ciononostante la donna ha cominciato a raccogliere una parte dei fondi, ma naturalmente aveva bisogno di molto tempo. Nel frattempo il marito subiva percosse, fame e ferite da armi da fuoco. Fu tenuto prigioniero 7 mesi prima di essere rilasciato dopo che Jayne aveva fornito loro una somma di denaro inferiore a quella richiesta.

Eduardo tornò a casa dopo alcuni giorni ridotto in condizioni pietose ma vivo.

Come finisce la storia nella realtà

I due coniugi hanno raccontato per la prima volta la loro storia in un programma televisivo americano. Purtroppo Jayne Valseca, provata dalle grandi sofferenze, è morta di cancro nel maggio 2012 all’età di soli 45 anni. Dopo l’esperienza straziante vissuta era diventata sostenitrice di una associazione composta dai parenti delle vittime di rapimenti effettuati in Messico a fine di riscatto.

Eduardo Valseca ha ottenuto giustizia soltanto nel maggio del 2017. Sono stati allora arrestati due esponenti del banditismo messicano, ovvero Raul Julio Escobar Poblete e Ricardo Palma Salamanca.

Tutto per mio marito film finale

Tutto per mio marito – il cast completo

Di seguito il cast del film Tutto per mio marito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Teri Polo (Un’estate in Polonia) – Jayne Valseca
  • Esai Morales – Eduardo Valseca
  • Nicholas Gonzalez – Raul
  • Olivia d’Abo – Olivia
  • William R. Moses – Cal Wimberly
  • Danny Mora – Gustavo Otero
  • Gizza Elizondo – Luz Valseca
  • Christopher Saavedra – Diego
  • Nikki Hahn – Maria Valseca
  • Marco Rodríguez – El Jefe
  • Joey Anaya – Thin Man
  • Julian Acosta – Septien
  • Javier Grajeda – Barker
  • Ina Barrón – Antonieta Garcia
  • Marcos De Silvas – Ufficiale Martinez


0 Replies to “Tutto per mio marito film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*