Ho sposato una star film Tv8 – trama, cast, finale


Un addio al nubilato nella folle Las Vegas si trasforma in una avventura surreale per la protagonista.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Ho sposato una star. La pellicola è una commedia sentimentale e romantica, datata 2012.

La produzione è statunitense e la durata è di un’ora e 26 minuti. La distribuzione è della Hallmark Channel.

Ho sposato una star film attori

Ho sposato una star film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Kevin Connor. Personaggi principali sono Kelly Martin interpretata da Jordan Grady e Peter Drake a cui dà il volto l’attore Bradley Snedeker. Altri personaggi con protagonisti sono Claire e Jessica ovvero le attrici Bradley Snedeker e Daphne Duplaix.

Le riprese si sono svolte in America, in particolare a Las Vegas mecca dei matrimoni lampo, ma anche di altrettanti divorzi, di molte coppie.

La produzione è della Larry Levinson Productions. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti su Hallmark Channel. Il titolo originale è I Married Who? Ma c’è anche un altro titolo alternativo: Always a Bride.

Ho sposato una star film dove è girato

Ho sposato una star – trama del film in onda su Tv8

La trama raccontata ha come protagonista Jordan Grady, una giovane donna dai grandi valori morali e dal comportamento irreprensibile. Jordan sta organizzando il matrimonio con il fidanzato di sempre Peter, un avvocato ambizioso ma corretto.

Prima di lasciare lo stato di single, Jordan viene convinta dalle sue migliori amiche Claire e Jessica a dare l’addio al nubilato in una maniera singolare all’insegna del divertimento e delle follie. Non c’è un luogo migliore che Las Vegas, dove le tre ragazze decidono di trascorrere un fine settimana.

Proprio qui accade un evento inatteso. Dopo aver trascorso una notte intera tra follie, champagne e divertimento nella discoteca più in voga di Las Vegas, Jordan ha un risveglio inaspettato. Infatti quando apre gli occhi si ritrova nella suite d’albergo di una grande star del cinema americano Matt Swift. Al dito ha un diamante gigantesco. Sul comodino invece trova un certificato di matrimonio. Nel documento viene accertato che lei e Matt Swift sono marito e moglie.

Il finale del film

Jordan non ricorda nulla di quanto è avvenuto la notte precedente. Chiede pressantemente a Matt Swift di essere liberata da questo incubo e tornare alla sua vita di sempre.

Inizialmente l’attore accetta le sue condizioni. Ma il manager, Erik, si rende conto di poter sfruttare questa situazione per pubblicizzare il prossimo film di Matt Swift che sta per arrivare nelle sale cinematografiche statunitensi.

Il manager costruisce intorno a questo evento una vera e propria campagna mediatica di grande impatto. Jordan viene convinta a prestarsi al gioco solo per un determinato periodo. Fino a quando il film non sarà presentato ufficialmente. Ma intanto si avvicina anche il giorno delle nozze. E la ragazza comincia a sentirsi attratta da Matt Swift.

Ho sposato una star film finale

Ho sposato una star – il cast completo

Di seguito il cast del film Ho sposato una star e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kellie Martin (Ossessione letale) – Jordan Grady
  • Ethan Erickson – Matt Swift
  • Bess Armstrong – Elaine
  • Timothy Bottoms – Mike Swift
  • Adrienne Frantz – Claire
  • Bradley Snedeker – Peter Drake
  • Bruce Nozick – Eric Spencer
  • Daphne Duplaix – Jessica
  • Erin Gray – Ethel Swift
  • Vicki Lewis – Vivienne
  • Ron Melendez – Chris
  • Erich Anderson – Alan
  • Emily Happe – Kerry
  • Jared Farid Ward – Henry
  • Rick Chambers – Court House Reporter


0 Replies to “Ho sposato una star film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*