Soap e serie tv
Manifest 2 la seconda stagione dal 10 luglio su Canale 5
Indice dei contenuti
Venerdì 10 luglio, alle 21.20, Canale 5 trasmette in prima visione la Serie Tv Manifest 2.
La seconda stagione del thriller fantascientifico, composto da 13 episodi, svela nuovi retroscena sulle visioni dei passeggeri del volo 828, che tutti credevano morti da tempo.
L’aereo sul quale viaggiavano era infatti scomparso nel nulla. Ma inaspettatamente i passeggeri sono riusciti a ritornare cinque anni dopo il tragico evento. E sono profondamente cambiati. Hanno acquisito dei poteri soprannaturali che permettono loro di salvare degli innocenti.
Manifest 2 Serie Tv – regia, protagonisti, dove è girato
Manifest 2 è diretto da molteplici registi. Essi sono Mo Perkins, Jean de Segonzac, Nicole Rubio, Ramaa Mosley, Michael Smith, Andy Wolk, Romeo Tirone. E ancora Claudia Yarmy, Nathan Hope,Sherwin Shilati, Marisol Adler e Joe Chappelle Quest’ultimo ha firmato gli episodi Allacciate le cinture ed Il grande giorno.
I protagonisti di Manifest 2 sono Melissa Roxburgh che interpreta Michaela Beth Stone e Josh Dallas nel ruolo di Ben Stone. J. R. Ramirez è il Detective Jared Vasquez.
Le riprese si sono svolte a New York e nell’aeroporto di Long Island, sempre negli Usa. Manifest 2 è prodotto dalla Warner Bros Television in collaborazione con la Compari Entertainment, la Jeff Rake Productions e la Universal Television. In Italia gli episodi della seconda stagione sono stati trasmessi su Premium Stories, il canale a pagamento di Mediaset, in contemporanea con gli Stati Uniti lo scorso gennaio.
Manifest 2 – trama della serie Tv in onda su Canale 5
La Serie Tv Manifest 2 racconta la misteriosa scomparsa del volo 828 della Montego Air, che dalla Giamaica arriva a New York. Cinque anni dopo la sparizione del velivolo, i passeggeri ricompaiono dal nulla. E sono tormentati da alcune voci che, secondo la loro opinione, opererebbero a fin di bene.
I passeggeri ubbidiscono a tutto ciò che viene loro imposto arrivando anche a compiere gesti estremi, come togliersi la vita. Ma allo stesso tempo hanno poteri che permettono di salvare molte altre vite. Secondo Adrian, il capo della Chiesa dei Redivivi, esisterebbero delle forze soprannaturali maligne che li hanno trasformati in creature del male. Lo stesso Adrian li definisce infatti i “Cavalieri dell’Apocalisse”.
Manifest 2 I primi tre episodi della seconda stagione
I primi tre episodi della serie Tv Manifest hanno per titolo Allacciate le cinture, Il ritrovamento ed Orizzonte superficiale.
Nel primo episodio mentre Michaela viene ferita dal colpo vagante di una pistola durante una colluttazione, Grace e Ben scoprono che presto diventeranno genitori. E scelgono di condividere la lieta notizia con il resto della famiglia, escludendo solo Danny. Intanto Michaela e Ben ritrovano Anson e Trina, due passeggeri del volo, che erano scomparsi.
Intercettando la loro chiamata i due scoprono che una famiglia è rimasta intrappolata su una scogliera dopo che il padre si era assopito. Ben nota però che qualcuno li sta spiando. E mentre discute con gli occupanti di un furgone, viene rapito da un collaboratore dell’investigatore Vance, che tutti credevano morto.
Nel secondo episodio Vance rivela a Ben di aver simulato la propria morte solo per riuscire a rintracciare il Maggiore. Nel frattempo Michaela assiste al processo di Zeke, il quale ammette di essere fuggito dopo averla colpita. Mentre Grace e Ben si recano in ospedale, Grace inizia a sentire delle voci che la obbligano a fermarsi. E la coppia comprende che hanno trasmesso anche al nascituro la possibilità di poterle ascoltare, attraverso il loro DNA.
Intanto Olive, l’unica che non riesce a sentirle, decide di frequentare la Chiesa dei Redivivi di Adrian perché si ritiene esclusa. Intanto Cal e Michaela ricevono contemporaneamente la stessa chiamata che mostra Zeke sedato e tenuto in una cella.
L’orizzonte superficiale
Nell’episodio L’orizzonte superficiale Michaela tenta di difendere Zeke in tribunale, il quale successivamente riesce ad uscire di prigione. Olive si accorge che i membri della Chiesa dei Redivivi stanno diventando sempre più fanatici. Ben riceve un’offerta di lavoro dal college di TJ. Ma non sa che il Rettore dell’Istituto ha delle cattive intenzioni nei confronti dei passeggeri dell’aereo. Infine il Detective Jared, in collera con Michaela, inizia a frequentare Tamara. La donna lavora nel bar frequentato dagli Xiani, un gruppo ostile ai passeggeri del volo 828.
Manifest 2 Canale 5, il cast completo
Ecco il cast della Serie Tv Manifest 2 e i rispettivi personaggi interpretati:
- Melissa Roxburgh: Michaela Beth Stone
- Josh Dallas: Ben Stone
- Athena Karkanis: Grace Stone
- J.R. Ramirez: Detective Jared Vasquez
- Luna Blaise: Olive Stone
- Jack Messina: Cal Stone
- Parveen Kaur: Saanvi Bahl
- Jared Grimes : Adrian.
Soap e serie tv
Morgane Detective geniale, le puntate del 26 settembre: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Rai 1, nella prima serata di martedì 26 settembre, propone le puntate Fuso orario e La legge di Benford di Morgane Detective geniale. Gli episodi, come di consueto, sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Morgane Detective geniale Fuso orario, regista e dove è girata
Fuso orario e La legge di Benford di Morgane Detective geniale sono una produzione originale di Septembre Productions, Itineraire Productions, Be-Films, TF1, RTBF e Pictanovo. Gli episodi aprono la terza stagione della serie, andata in onda in Francia solo pochi mesi fa con il titolo originale Haut potentiel intellectuel.
Gli ideatori di Morgane Detective geniale sono Alice Chegaray Breugnot, Nicolas Jean e Stephane Carrié. I tre, nelle scorse settimane, hanno già annunciato di essere a lavoro per il quarto capitolo, che dovrebbe essere girato a breve. La regia, invece, è curata da Laurent Tuel e da Vincent Jamain. Le riprese si sono svolte in Francia, intorno alla città di Lille.
Morgane Detective geniale Fuso orario, la trama
Durante la prossima puntata di Morgane Detective geniale, i protagonisti sono chiamati ad indagare su un nuovo caso di omicidio. La vittima, di soli 19 anni, si chiama Naima ed è nota in città per essere una cantate rap.
Le indagini delle forze dell’ordine, nella puntata di Morgane Detective geniale, si concentrano sul passato della giovane. Così facendo, scoprono che conduceva una doppia vita, al punto che il padre ignorava il lato artistico della figlia.
Per risolvere il caso, i poliziotti analizzano i testi dei brani della cantante. Intanto, Roxane comunica a Karadec di aver ottenuto un posto presso l’IGPN di Parigi.
La legge di Brentford, la trama
Rai 1, oltre a Fuso orario, il 26 settembre propone anche l’appuntamento La legge di Brentford di Morgane Detective geniale. La protagonista, dopo aver passato la notte in compagnia di Thimothée, è chiamata per un caso. Qualcuno, infatti, ha ritrovato sul ciglio della strada il corpo privo di vita di Yvan Dasfard. La stazione di polizia è infettata da Chloé, figlia di Morgane. Infine, i rapporti con Karadec migliorano dopo la partenza di Roxane.
Morgane Detective geniale Fuso orario, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Morgane Detective geniale, in onda con due nuovi appuntamenti il 26 settembre su Rai 1.
- Audrey Fleurot: Morgane;
- Mehdi Nebbou: Karadec;
- Bruno Sanches: Gilles;
- Marie Denarnaud: Celine;
- Cypriane Gardin: Thea;
- Berangere McNeese: Daphne;
- Jeremy Lewin: Thimothée.
Soap e serie tv
Fire Country, le puntate del 25 settembre su Rai 4: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Lunedì 25 settembre, in prima serata su Rai 4, sono proposti gli appuntamenti Collaborare e Incastrato di Fire Country. Gli episodi che chiudono la stagione sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Fire Country Collaborare, regista e dove è girata
Collaborare e Incastrato di Fire Country sono una produzione originale di CBS Studios e Jerry Bruckheimer Television. Gli ideatori sono Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot. Quest’ultimo è anche l’attore protagonista, in quanto interpreta il personaggio di Bode Donovan.
La regia di Fire Country è a cura di James Strong, che in carriera è stato già dietro la macchina da presa di titoli del calibro di Hustle – I signori della truffa e Doctor Who. Le riprese si sono svolte in California. Nello Stato, fra l’altro, è ambientata anche la trama.
Come detto, i prossimi due appuntamenti chiudono la prima stagione. La CBS, negli scorsi mesi, ha già annunciato di essere a lavoro per produrre in tempi brevi il secondo capitolo, che dovrebbe essere rilasciato nel 2024. Non è chiaro, ad oggi, se e quando le puntate inedite saranno trasmesse in Italia.
Fire Country Collaborare, la trama
Nel corso dell’appuntamento Collaborare di Fire Country, la vita privata e quella lavorativa dei protagonisti procedono in parallelo. Bode è impegnato nella stesura della dichiarazione da portare durante l’udienza per la condizionale.
Nel frattempo, però, i vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per spegnere un brutto incendio. Un grande rogo, infatti, ha colpito una tenuta vinicola della città. Le associazioni della Cal Fire si ritrovano a collaborare con Nozzle per riuscire ad estinguere le fiamme e limitare il più possibile i danni.
Incastrato, la trama
Rai 4, oltre a Collaborare, propone nel prime time del 25 settembre anche l’episodio dal titolo Incastrato di Fire Country. In esso, la cittadina di Edgewater è sconvolta da una grossa colata di fango, che causa diversi crolli. In uno di questi, rimangono varie persone sotto le macerie. I pompieri, una volta giunti sul posto, fanno una scoperta che li lascia senza parole. Tra i dispersi c’è Cookie, futura sposa di Freddy che si stava recando a Three Rock per fargli una sorpresa. Infine, Bode si gioca la propria libertà durante l’udienza per la condizionale.
Fire Country Collaborare, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante le puntate di Fire Country del 25 settembre.
- Bode Donovan: Max Thieriot;
- Vince Leone: Billy Burke;
- Sharon Leone: Diane Farr;
- Manny Perez: Kevin Alejandro;
- Gabriela Perez: Stephanie Arcila;
- Eve Edwards: Jules Latimer;
- Jake Crawford: Jordan Calloway;
- Luke Leone: Michael Trucco.
Soap e serie tv
Imma Tataranni Sostituto procuratore, puntata Lontano dagli occhi: trama, cast, spoiler finale
Indice dei contenuti
Con la puntata intitolata Lontano dagli occhi prende il via la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. La fiction è in onda in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. Gli episodi sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.
Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, regista e dove è girata
Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore è una produzione originale di Rai Fiction, Rai Com e IBC Movie. Con l’episodio de 25 settembre, prende il via la terza stagione. Essa è composta da un totale di quattro appuntamenti inediti, ognuno dei quali ha una durata di circa 140 minuti.
Il terzo capitolo della fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia aventi come protagonista l’omonimo personaggio, interpretato in tv da Vanessa Scalera. I registi sono Francesco Amato e Kiko Rosati. Alla sceneggiatura, invece, hanno lavorato Salvatore De Mola, Pierpaolo Picciarelli e Pierpaolo Pirone. Le riprese si sono svolte ancora una volta nella suggestiva cornice di Matera.
Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, la trama
Durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni, è passato diverso tempo dall’attentato in cui ha perso la vita il boss Salvatore Romaniello. Il maresciallo Calogiuri è sempre in coma e la protagonista è supportata nelle indagini da Diana, sua cancelliera nonché ex compagna di classe.
Imma deve affrontare diverse novità. La figlia Valentina, dopo il diploma, ha deciso di proseguire gli studi a Napoli. Imma e Pietro, ora che hanno la casa solo per loro, provano a trovare un nuovo equilibrio di coppia.
In Lontano dagli occhi, però, Imma Tataranni rimane profondamente colpita dal risveglio di Calogiuri. Quest’ultimo, tuttavia, sembra essere diverso ed è determinato a scoprire chi e cosa si nasconde dietro l’attentato.
Spoiler finale
Pietro, durante Lontano dagli occhi, sente che la moglie, dopo la notizia di Calogiuri, si è nuovamente distaccata. Per reagire, si iscrive ad un corso di pugilato. Qui incontra Sara, una brillante paleontologa. Infine, nell’appuntamento che apre la terza stagione, la protagonista lavora su un caso di omicidio. Il principale sospettato, almeno secondo Imma, è il cantante Gianni Morandi, che si trova a Matera per svolgere un concerto.
Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore.
- Vanessa Scalera: Imma Tataranni;
- Massimiliano Gallo: Pietro;
- Alessio Lapice: Calogiuri;
- Barbara Ronchi: Diana;
- Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali;
- Alice Azzariti: Valentina.
-
Senza categoria4 anni fa
Adriatico, una nuova generazione di liquore amaretto
-
Reality Show2 anni fa
The Real Housewives di Napoli: dal 9 aprile la seconda stagione su Discovery+, chi sono le protagoniste
-
Intrattenimento3 anni fa
Io e la mia ossessione su Real Time le storie di Michelle, Carolyn, Sydney ed Evelyn
-
Game Show1 anno fa
Celebrity Chef, Alessandro Borghese apre il suo ristorante ai vip nel nuovo cooking show su Tv8
-
Spot in TV5 anni fa
Spot in tv | Con Brondi il lupo diventa Bravo
-
News1 giorno fa
Stasera in tv martedì 26 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News1 settimana fa
Stasera in tv martedì 19 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda
-
News2 settimane fa
Stasera in tv martedì 12 settembre 2023 – Tutti i programmi in onda