Amica per vendetta film Tv8 – trama, cast, finale


Una rimpatriata di ex studenti liceali si trasforma, per la protagonista della storia raccontata, in un vero e proprio incubo.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Amica per vendetta. La pellicola è di genere thriller con ingredienti drammatici.

Datata 2018 è di produzione statunitense. La durata è di un’ora e 24 minuti. La delicatezza degli argomenti trattati ne consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.

Amica per vendetta film attori

Amica per vendetta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sam Irvin. Protagoniste principali sono Isabelle Wagner e di Sierra interpretate rispettivamente da April Bowlby e Abbie Gayle. Il personaggio maschile più importante è Rob ovvero l’attore Mike Faiola.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti in particolare a Louiseville nel Kentucky. La produzione è della Stargazer Film USA in collaborazione con Dominion Pictures e Buffalo 8 Production.

Il film è arrivato per la prima volta negli Stati Uniti nel 2018.

Il titolo originale è Dying for the Crown. E’ stato trasmesso una sola volta da Tv8 il 6 giugno 2019.

Amica per vendetta film dove è girato

Amica per vendetta – trama del film in onda su Tv8

La protagonista della vicenda raccontata è Isabelle Wagner, una giovane donna che ha avuto molto successo nella vita ed è completamente appagata dai traguardi che è riuscita a conquistare. Sono trascorsi 20 anni dal giorno in cui Isabelle ha lasciato il liceo. Nel frattempo si è sposata ed ha anche una figlia, Sierra.

Gli ex compagni di scuola organizzano una rimpatriata per rivedersi dopo tanto tempo. Ognuno può portare i propri partner e i figli.

In questa occasione Isabelle incontra Andrea e ai tempi del liceo era stata una sua acerrima nemica. Tutto il suo percorso di studio era stato sottolineato dalla rivalità tra Isabelle ed Andrea al punto che, finita la scuola, per Isabelle era stata una vera e propria liberazione allontanarsi da Andrea.

Il finale del film

Quando però Isabelle si trova di nuovo faccia a faccia con l’ex nemica, si rende conto che il tempo ha influito positivamente su di lei. Andrea infatti sembra molto cambiata. Non appare più la stessa ipocrita e crudele studentessa che ha sempre cercato di togliere ad Isabelle lo scettro di reginetta del liceo.

Purtroppo la realtà è differente. Andrea sta soltanto comportandosi in modo ipocrita per vendicarsi della rivale di una vita. Isabelle si lascia coinvolgere in questo gioco perverso delle apparenze. E man mano Andrea si insinua sempre più pericolosamente nella sua vita privata e nella sua famiglia.

Isabelle si rende conto di quanto sia diventata pericolosa. A quel punto deve lottare con tutte le sue forze per difendere non solo sé stessa ma anche i suoi affetti più cari.

Amica per vendetta film finale

Amica per vendetta – il cast completo

Di seguito il cast del film Amica per vendetta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • April Bowlby (Il resort dell’amore) – Isabelle
  • Kim Director – Andrea
  • Abbie Gayle – Sierra
  • Mike Faiola – Rob
  • James J. Fuertes – Christopher
  • Deborah Twiss – Brook
  • Valerie Jane Parker – Jasmine
  • Celia Isla – Mrs. Rexford
  • Markus Silbiger – Cody
  • Katie Eichler – Molly
  • Gina Hiraizumi – Susie
  • Alphaeus Green Jr. – Lewis
  • Ahmarie Holmes – Hazel
  • Steven A. Miller – Warden
  • Major Dodge – Stewart


0 Replies to “Amica per vendetta film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*