Il resort dell’amore film Tv8 – trama, cast, finale


Una coppia si divide per mettere alla prova il proprio amore. Ma il destino non li fa riconciliare.


Tv8 propone oggi il film Il resort dell’amore. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale, una commedia romantica della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2017.  Il film fa parte del ciclo Appuntamento con l’amore ed è destinato ad un pubblico trasversale.

Il resort dell'amore film attori

Il resort dell’amore film – regia, cast, finale

La regia è di Brian Herzlinger. Protagonisti sono Alix Angelis e Jesse Hutch che interpretano rispettivamente Chloe ed Eric. Altro personaggio importante maschile è Hunter a cui dà il volto l’attore Thomas Beaudoin.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti in particolare a Litchfield Park in Arizona. Tra le location il Wigwam Golf Resort & Spa situato su Wigwam Boulevard.

La produzione è della Distilled Media. Le musiche della colonna sonora sono state interpretate da Niki Hexum. Il brano portante ha per titolo Last Resort. Tutti i brani sono raggruppati in un album pubblicato da MarVista Entertainment.

Il titolo originale è Love’s Last Resort.

Il resort dell'amore film dove è girato

Il resort dell’amore – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno a Chloe ed al fidanzato Eric. I due giovani sono una coppia da oltre 20 anni. Ma Chloe è convinta che Eric non sia ancora diventato un uomo maturo e consapevole come lei si aspettava. Per questo motivo decide di lasciarlo, almeno momentaneamente. Spera che questo trauma gli dia la spinta giusta per poter finalmente maturare.

E’ tanto sicura dell’amore del suo ragazzo che aspetta molto presto un ripensamento di Eric. Purtroppo però la realtà è differente. Intanto Chloe decide di andare in vacanza con una sua amica in uno splendido resort dove avrà tempo di riposarsi. La decisione di allontanarsi è stata dettata da una grande delusione avuta. Qualche giorno prima aveva incontrato Eric per caso e il ragazzo le aveva annunciato il suo imminente matrimonio.

Ma c’è un’altra sorpresa altrettanto deprimente che attende Chloe. Quando arriva nel resort prenotato, scopre che Eric e la sua fidanzata sono ospiti dello stesso luogo da loro scelto come cornice per il loro matrimonio.

Il finale del film

Nella parte finale del film Chloe decide di giocare tutte le sue carte per riavere Eric. La giovane è convinta che il suo ex stia commettendo un grosso errore. Ed allora chiede al direttore del resort Hunter di fingere di essere il suo ragazzo. Tutto questo per ingelosire Eric. Ma il destino sta tessendo trame diverse.

Infatti Chloe ed Hunter si ritrovano a trascorrere molto tempo insieme. E l’amore fittizio si trasforma in un sentimento genuino. Ora Chloe si trova dinanzi ad una scelta. Deve decidere se è pronta a rinunciare al suo passato con Eric e dedicarsi completamente ad Hunter che le promette una vita differente.

Il resort dell'amore film finale

Il resort dell’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Il resort dell’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alix Angelis – Chloe
  • Jesse Hutch (Tutti i cani dei miei ex) – Eric
  • Thomas Beaudoin – Hunter
  • Alan Thicke – Paul Roberts
  • April Bowlby – Alyssa
  • Jamison Newlander – Jacques
  • Jean St. James – Kay
  • Lily Rains – Paige
  • Bob Rumnock – Dr. James
  • Ellen Greene – Ms. Leigh
  • George Greader – Ballerino
  • Gina Hoyt – Ballerina
  • Pat Kaye – Ballerina
  • Jay Alfonso Lopez Jr. – Invitato al matrimonio


0 Replies to “Il resort dell’amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*