The Surrogacy Trap film Tv8 – trama, cast, finale


Una coppia che non riesce ad avere figli si affida ad una madre surrogata. É l'inizio di un incubo.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo The Surrogacy Trap. La pellicola, della durata di un’ora e 30 minuti, è una produzione canadese datata 2013.

Le atmosfere sono a metà strada tra il genere drammatico e thriller. La pellicola in Italia ha lo stesso titolo con cui è stato presentato a livello internazionale.

The Surrogacy Trap film attori

The Surrogacy Trap film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Adrian Wills. I protagonisti sono Christy e Mitch Bennett interpretati rispettivamente dagli attori Mia Kirshner e David Julian Hirsh. Recita anche Emma Campbell nel ruolo della detective Riordan.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Montreal nello stato del Quebec.

La produzione è della Incendo Productions. Il film è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti su Lifetime.

The Surrogacy Trap film dove è girato

The Surrogacy Trap – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista una giovane coppia, Christy e Mitch. Da anni i coniugi non riescono ad avere un figlio. Dopo infiniti tentativi decidono di rivolgersi ad una madre surrogata.

Incontrano, dopo aver visionato molte donne, Mallory Parkes. Conoscendola, si accorgono che la giovane donna è perfetta per accogliere nel suo grembo il loro figlio.

Purtroppo però la realtà si dimostra molto più complicata rispetto a quanto appare. Innanzitutto Mallory accetta molto volentieri di diventare una madre surrogata. Si comporta bene, ha un aspetto angelico e familiare. Purtroppo però nasconde una personalità disturbata, in particolare è addirittura psicopatica.

Naturalmente tutto questo ha una motivazione che telespettatori conosceranno solo verso la fine della storia. Infatti si scoprirà che Mallory Parkes ha avuto un’intensa storia d’amore con un uomo che credeva la sua anima gemella. Quando però Mallory gli confidò di volere un figlio da lui, il giovane è sparito senza farsi più rivedere. Questo ha sconvolto letteralmente la mente di Mallory Parkes che probabilmente aveva già dei precedenti problemi.

Quando finalmente riesce a portare avanti la gravidanza del figlio di Christy e Mitch, torna a rivivere la sua storia d’amore andata male e vuole prendersi una vera e propria rivincita.

Il finale del film

Decide così di sedurre Mitch. Man mano inculca nell’uomo il dubbio che la moglie sia incapace a concepire un figlio. In effetti però i problemi non derivavano soltanto da Christy, ma anche dal marito.

Quando i coniugi scoprono il suo piano, allontanano Mallory che purtroppo però non esce dalla loro vita ma addirittura diventa più subdola e pericolosa di prima.

Intanto il figlio di Christy e Mitch è nato e adesso bisogna difendere anche il bambino dalla furia omicida della madre surrogata.

The Surrogacy Trap film finale

The Surrogacy Trap – il cast completo

Di seguito il cast del film The Surrogacy Trap e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Mia Kirshner (Defiance) – Christy Bennett
  • David Julian Hirsh – Mitch Bennett
  • Natalie Brown – Allison
  • Emma Campbell – Detective Riordan
  • Rachel Blanchard – Mallory Parkes
  • Lois Dellar – Sydney
  • Paula Costain – Dr. Jessica McNally
  • Rosemary Dunsmore – Beth Franklin
  • Mylène Dinh-Robic – Jessica
  • Paul Van Dyck – ER Doctor
  • Caitlin Pasquet – Lucy
  • Iris Lapid – Salesperson
  • Scott Faulconbridge – Mike
  • Adam Reid – Jack Fielder


0 Replies to “The Surrogacy Trap film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*