La nave dei sogni: Perth film Rai 2 – trama, cast, finale


Una nuova avventura durante una crociera in Australia. Mentre si festeggia il nuovo capitano, una passeggera scompare.


Ha per titolo La nave dei sogni Perth il film tv che Ra 2 propone questa mattina alle 11.00. Si tratta di una pellicola per il piccolo schermo di produzione tedesca, datata 2014. La durata è di un’ora e trenta minuti e le atmosfere sono a metà strada tra la commedia e il genere drammatico.

Vengono raccontate le vicende personali dei passeggeri di una importante nave da crociera.

La nave dei sogni Perth film attori

La nave dei sogni: Perth film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stefan Bartman. Protagonisti principali sono il Capitano Victor Burger interpretato da Sascha Hehn e Beatrice a cui dà il volto l’attrice Heide Keller.

In questo viaggio la nave dei sogni approda in Australia più precisamente a Perth. Come al solito il valore aggiunto è rappresentato dagli splendidi paesaggi.

Le riprese si sono svolte sulla nave Germania della compagnia Peter Deilmann, un tour operator tedesco con sede a Bonn che offre crociere su navi oceaniche. Molte scene sono state girate a Perth con i suoi sobborghi caratterizzati da un susseguirsi di spiagge sabbiose.

La nave dei sogni Perth film dove è girato

La nave dei sogni: Perth – trama del film in onda su Rai 2

La MS Deutschland è pronta per salpare. Destinazione Perth. Victor Burger, il nuovo capitano, arriva in ritardo proprio nel suo primo giorno di lavoro.

Beatrice è sorpresa. L’ultima volta che ha visto Victor era solo uno steward ma già allora faceva  battere il cuore di molte donne. Presto Beatrice si accorge che Victor è molto cambiato.

Lo chef di bordo Marius Lennart ha portato con sè suo figlio Jonas con il permesso della compagnia di navigazione. Jonas ama i koala e vole vedere la loro patria.Tuttavia, Marius ha notevolmente sottovalutato i problemi organizzativi. Perchè Jonas è sempre solo, essendo il padre sempre occupato.

Marius chiede alla sua collega Claudia, che lavora come hostess di cabina a bordo, di occuparsi di Jonas. Il ragazzo conosce sul ponte il nuovo capitano Burger che lo apprezza molto.

Il finale del film

A bordo ci sono anche le tre amiche Sonja Blum, Nicole König e Daniela Lüders, che ogni anno si concedono un viaggio insieme. Questa volta hanno scelto la nave dei sogni.

Poco dopo l’arrivo a Perth, Sonja improvvisamente scompare. Lascia un messaggio ai suoi amici, ma Nicole e Daniela temono il peggio. Gli amici decidono allora di scendere a terra a cercare Sonja. Un’impresa avventurosa che solo grazie al Doctor Sander non finisce in un disastro.

La nave dei sogni Perth film finale

La nave dei sogni: Perth – il cast completo

Di seguito il cast del film La nave dei sogni: Perth e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sascha Hehn (Un’estate in Scozia) – Victor Burger
  • Heide Keller – Beatrice
  • Nick Wilder – Dr. Sander
  • Katja Flint – Sonja Blum
  • Tina Ruland – Nicole König
  • Julia Stemberger – Daniela Lüders
  • Daniel Buder – Marius Lennart
  • Jessica Ginkel – Claudia Stricker
  • Walter Plathe – Chef
  • Max Valentin Wilczek – Jonas Lennart


0 Replies to “La nave dei sogni: Perth film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*