Desideri proibiti film Rai 2 – trama, cast, finale


Un matrimonio stipulato senza amore finisce per trasformarsi in un vero e proprio incubo per la protagonista.


Rai 2 propone questa sera in prima visione assoluta per l’Italia il film dal titolo Desideri proibiti. La pellicola ha la durata di un’ora e 28 minuti, è una produzione statunitense datata 2019.

La distribuzione è della Lifetime Movie Network lo stesso canale dove il tv-movie è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti.

Desideri proibiti film attori

Desideri proibiti film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Roland Joffé. Protagonista è Brooke interpretata da Emilie de Ravin. Personaggio principale maschile è Stevens a cui dà il volto l’attore Jeffrey Vincent Parise.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare ad Atlanta nello Stato della Georgia. La produzione è della Lifetime, in collaborazione con Factory Media e Swirl Films.

Il titolo originale è A Lover Scorned.

Desideri proibiti film dove è girato

Desideri proibiti – trama del film in onda su Rai 2

Protagonista della trama raccontata è una giovane donna, Brooke, sposata da parecchi anni. Purtroppo il suo matrimonio, già contratto senza amore, finirà per trasformarla in una sorta di casalinga disperata. Infatti il suo rapporto con il marito Stevens è diventato quasi inesistente. I due coniugi sembrano trasparenti luogo all’altro, quasi dei coinquilini che si ignorano vicendevolmente.

Con l’andar del tempo Brooke diventa sempre più insoddisfatta e frustrata. In lei alberga un grandissimo senso di insoddisfazione che ne ha trasformato la personalità rendendola una donna fragile e in preda agli eventi che le accadono intorno.

I due coniugi decidono di stipulare una polizza sulla vita di Stevens. In questa occasione Brooke si rivolge ad un agente assicurativo il cui compito è di gestire la loro pratica. L’agente, il cui nome è Jack, è tra l’altro un giovane molto attraente dal carattere estroverso.

La sua insoddisfazione dal punto di vista personale, spinge molto presto Brooke nelle braccia di Jack. Inizia così una relazione clandestina che Brooke vuole trasformare in un rapporto serio e continuativo. E per fare questo elabora un diabolico piano.

Il finale del film

È nella parte finale del film che tutte le dinamiche omicida intrappolate nella mente di Brooke e del suo amante, vengono finalmente alla luce. Il piano elaborato consiste nell’uccisione di Stevens.

La moglie potrebbe così incassare i 15 milioni dell’assicurazione appena stipulata. Con questa somma i due amanti potrebbero fuggire insieme ed assicurarsi una stabilità economica.

Purtroppo però c’è una sorpresa drammatica che Brooke non aveva preso in considerazione e che riguarda proprio il suo amante clandestino. In un vorticoso giro di successivi eventi drammatici Brooke alla fine comprende che potrebbe essere la prossima vittima.

Desideri proibiti film finale

Desideri proibiti – il cast completo

Di seguito il cast del film Desideri proibiti e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rose Bianco – Carlita
  • Kody Christiansen – Mike
  • Trevor David – Detective
  • Emilie de Ravin – Brooke
  • Martha Hamilton – Angie
  • Leo Howard – Jake
  • Nicole Marie Johnson – Tara
  • Martinez – Tony
  • Keneice Musgrove – Cinderella
  • Jeffrey Vincent Parise – Stevens
  • David Silverman – Buck
  • Cary-Hiroyuki Tagawa – Mr. Wong
  • Lindsey Thaxton – Mourner
  • Addison Tucker – Jessie
  • Tony Vaughn – Mike wall


0 Replies to “Desideri proibiti film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*