La figlia scomparsa film Rete 4 – trama, cast, finale


La vita di una mamma detective è stravolta dalla scomparsa improvvisa della figlia. La donna farà di tutto per trovarla.


Rete 4 trasmette nel pomeriggio di oggi il film tv dal titolo La figlia scomparsa. Si tratta di una pellicola di genere thriller del 2017. La durata è di 90 minuti.  La produzione è canadese.

La figlia scomparsa film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di George Erschbamer. Il cast è composto dai seguenti attori Victoria Pratt (Ricatto ad alta quota), Nicholas Lea, Ireland Baldwin, Morgan Taylor Campbell, Alexa Rowe, Sage Brocklebank, Sachin Sahel, Aaron Pearl e Bruce Dawson.

Le riprese si sono svolte tutte in Canada, in particolare a Vancouver nella British Columbia. Il titolo originale è Campus Caller.

La produzione è della Odyssey Media.

La figlia scomparsa film attori

La figlia scomparsa – trama del film in onda su Rete 4

Protagonista della vicenda raccontata è la detective Victoria Duncan (Victoria Pratt). La poliziotta ha una figlia che studia all’università, in un campus molto rinomato e di gran prestigio. Un giorno riceve la notizia che la ragazza, insieme ad un’altra studentessa del campus, è sparita improvvisamente.

Delle due giovani studentesse non c’è più nessuna traccia. L’agente allora si reca immediatamente sul posto per iniziare le ricerche e scovare gli indizi necessari per il ritrovamento delle due ragazze.

Victoria Duncan interroga come prima persona il decano del college. Costui confessa che le due giovani Macey (Ireland Baldwin) e Angie (Alexa Rowe) erano state recentemente espulse dal campus.

Questa la motivazione: si erano rese infatti responsabili di una irruzione improvvisa e ingiustificata nel laboratorio di biologia. Con tale informazione Victoria Duncan decide che è necessario approfondire le attività di ricerca svolte nel campus universitario.

Il finale del film

Non sarà un’impresa facile. Infatti man mano che avvicina docenti e studenti, si trova di fronte ad un muro di omertà, di burocrazia accademica, di insabbiamenti e di verità non dette. La detective si rende conto che nel campus si è perpetrato un abuso di potere e di autorità.

Ma, con grande sorpresa, man mano che le indagini vanno avanti, vine allo scoperto un giro di intrighi ed di loschi piani in cui non sono coinvolti soltanto studenti e docenti del camper. La detective rinviene l’ulteriore coinvolgimento di autorità precostituite, politici  e altre personalità.

Infine, il terribile abuso di autorità arriva fino al governo con risvolti davvero inaspettati.

La figlia scomparsa film dove è girato

La figlia scomparsa – il cast completo

Di seguito il cast del film La figlia scomparsa e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Victoria Pratt – Detective Victoria Duncan
  • Nicholas Lea – Professor Drake
  • Ireland Baldwin – Macey Duncan
  • Morgan Taylor Campbell – Bobby
  • Sage Brocklebank – Parker
  • Bruce Dawson – Dean
  • Sachin Sahel – Kong
  • Aaron Pearl – Detective Chris Duncan
  • Steve Baran – Conway
  • Daniel Bacon – Detective Ron Pearson
  • Nelson Wong – Sebastian
  • Panta Mosleh – Adele Logan
  • Alexa Rowe – Angie Powell


0 Replies to “La figlia scomparsa film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*