Hudson e Rex 27 agosto episodi Indagine in diretta e La setta


Altri due casi per il detective ed il suo fidato assistente sono trasmessi in prima serata dalla terza rete.


Rai 3 propone questa sera, giovedì 27 agosto, altri due episodi della serie Hudson e Rex i cui titoli sono rispettivamente Indagine in diretta e La setta.

L’appuntamento sulla terza rete diretta da Franco Di Mare propone la parte finale della serie canadese le cui prime otto puntate sono state trasmesse lo scorso agosto 2019.

Hudson e Rex è una rivisitazione canadese della serie austriaca Il commissario Rex. Alla base di tutti gli episodi c’è il rapporto coinvolgente e fiduciario che si instaura tra un cane ed il suo padrone. Il padrone in questo caso è il detective Charlie Hudson interpretato da John Reardon. Il poliziotto opera a Saint John in Canada nella provincia di Terranova e Labrador. Qui si sono svolte tutte le riprese.

Hudson e Rex 27 agosto attori

Hudson e Rex 27 agosto – trama episodio Indagine in diretta

Il primo episodio ha come titolo Indagine in diretta. Il detective Charlie Hudson viene chiamato ad indagare sulla morte del presidente di un importantissimo network televisivo. L’uomo apparentemente sembra sia stato vittima di uno shock anafilattico.

Questa versione però è immediatamente rigettata dalla moglie convinta che il marito sia stato ucciso. Si rivolge allora all’investigatore Charlie Hudson per avere un aiuto nello scoprire il colpevole. Ma clamorosamente la prima indagata è proprio lei.

Infatti, quando si comincia a scavare nel suo passato, viene alla luce una realtà sorprendente. La donna è già stata sposata altre due volte e in ciascuno dei casi è rimasta vedova solo alcuni mesi dopo la celebrazione delle nozze. Hudson però non crede alla colpevolezza della donna. É certo che la verità si trovi altrove. E inizia così ad interrogare tutti coloro che nel network televisivo avevano contatti con il presidente. Sarà proprio in questo settore che Charlie Hudson scoprirà il colpevole.

Hudson e Rex 27 agosto finale

Hudson e Rex 27 agosto – trama episodio La setta

Il secondo episodio ha per titolo La setta. Le prime scene mostrano Wendy, ex moglie di Donavan, che si trova in una situazione estremamente difficile e pericolosa. La donna si risveglia nel suo appartamento e nota che la sua coinquilina giace morta nel letto. Inoltre lei ha le mani e le maniche del vestito che indossa sporche di sangue.

Iniziano le indagini di Charlie Hudson che naturalmente portano proprio a Wendy come prima sospettata. Donavan però, che aveva mantenuto buoni rapporti con la ex moglie, cerca di scagionarla. E si mette così alla ricerca di prove che possano dimostrarne l’innocenza.

Quando anche Charlie Hudson comincia a scavare nella vita della vittima, scopre che era in cura in un centro di riabilitazione in quanto dipendente da droga e stupefacenti. Innanzitutto l’autopsia mostra che la coinquilina di Wendy è morta proprio per overdose. Inoltre la rehab dove stava cercando di risollevarsi dalla droga, era molto simile ad una setta. Proprio in questo ambiente Charlie Hudson con l’aiuto del fidatissimo quattro zampe Rex, troverà il colpevole.

Hudson e Rex – il cast completo

Di seguito il cast della serie tv Hudson e Rex e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • John Reardon – Charlie Hudson
  • Mayko Nguyen – Sarah Truong
  • Kevin Hanchard – Supt. Joe Donovan
  • Justin Kelly – Jesse
  • Diesel vom Burgimwald – Rex
  • Charlotte Hegele – Abby Cleese


0 Replies to “Hudson e Rex 27 agosto episodi Indagine in diretta e La setta”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*