Wedding Countdown: Love Take Two film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane produttrice di reality show trova nel suo programma l'ex fidanzato dei tempi del liceo. Un incontro che cambierà il suo destino.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Wedding Countdown: Love Take Two. La pellicola è di genere sentimentale, è datata 2019, e arriva per la prima volta sul piccolo schermo di Tv8.

La produzione è statunitense. La durata della pellicola è di un’ora e 30 minuti.

Wedding Countdown Love Take Two  film attori

Wedding Countdown Love Take Two film – regia, protagonisti, dove è girato

Responsabile della regia è Allan Harmon. Personaggi principali sono Lily Bellenger e Scott Meyers interpretati rispettivamente da Heather Hemmens e Cornelius Smith Jr.

Le riprese si sono svolte in Canada in diverse location. Tra queste la città immaginaria di Pineville. In effetti però le scene interessate si sono svolte a Squamish nella British Columbia.

Il film è andato in onda per la prima volta su Hallmark Channel. Il titolo originale è Love, Take Two. E’ conosciuto anche con il titolo Le Mariage de mon ex-fiancé.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions e Two 4 The Money Media.

Wedding Countdown Love Take Two  dove è girato

Wedding Countdown Love Take Two – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Lily, produttrice di un reality show per una importante emittente televisiva. Il tema del reality è il matrimonio. Nel suo programma infatti ci sono come protagonisti coppie che devono sposarsi proprio all’interno della struttura televisiva.

Lily è molto brava a cercare coppie interessanti per il suo programma. Decide un giorno di tornare al college che ha frequentato come studentessa per girare proprio in quei luoghi una puntata del suo show.

Una volta arrivata sul posto i ricordi della sua adolescenza tornano prepotentemente a galla.

L’ambiente scolastico fa riemergere in lei una vecchia passione nascosta, ovvero la scrittura. Lilly comincia così ad ideare quale potrebbe essere lo schema della puntata da realizzare per il suo reality show.

Improvvisamente ritrova anche l’antico fidanzatino della sua adolescenza. Si tratta di Scott del quale era stata profondamente innamorata. Successivamente però gli eventi della vita li avevano divisi.

Il finale del film

Adesso Lily e Scott si ritrovano l’uno dinanzi all’altra. Ma la situazione è molto differente da quanto la giovane produttrice poteva immaginare. Infatti scopre che Scott è uno dei tre futuri sposi che deve convolare a nozze proprio nel suo spettacolo.

Una curiosità: l’attore che interpreta Scott, Cornelius Smith Jr., è stato uno dei protagonisti della serie Scandal nel ruolo di Marcus Walker.

Wedding Countdown Love Take Two  film finale

Wedding Countdown Love Take Two – il cast completo

Di seguito il cast del film Le ragioni del cuore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Heather Hemmens – Lily Bellenger
  • Cornelius Smith Jr. – Scott Meyers
  • Tara Erica Moore – Brynn Matthews
  • Leanne Lapp – Tandy Davis
  • Casey Manderson – Jeff Beckman
  • Jennifer Copping – Nicole Turner
  • BJ Harrison – Patricia Meyers
  • Patti Allan – Michelle Townsend
  • Ben Wilkinson – Harvey Baron
  • Jessie Fraser – Kim Hill
  • Eric Gustafsson – James Stanton
  • Alisson Amigo – Megan Davies
  • Kayvon Kelly – Danny Sullivan
  • Carmel Amit – Diana Kendall
  • Dagan Nish – Josh


0 Replies to “Wedding Countdown: Love Take Two film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*