Mai fidarsi di mia madre film Rai 2 – trama, cast, finale


Una giovane donna in carriera assume una assistente. Ma non sa che è legata in maniera pericolosa alla sua stessa genitrice.


Rai 2 propone questa sera il film dal titolo Mai fidarsi di mia madre. La pellicola è di genere thriller con molte incursioni drammatiche.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 26 minuti. L’anno di produzione è il 2019. Per la delicatezza delle tematiche affrontate la visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Mai fidarsi di mia madre film attori

Mai fidarsi di mia madre film – regia, protagonisti, dove è girato

Il film è diretto da David DeCoteau. Personaggi principali sono Melanie interpretata da Jessica Morris e Phoebe a cui dà il volto Ashlynn Yennie. Altro personaggio determinante per le dinamiche affrontate è Samanta, ovvero l’attrice Vivica A. Fox presenza costante e continuativa dei film del regista David DeCoteau. In particolare il film tv di oggi fa parte di un ciclo dal titolo generico Mai fidarsi di

Rai 2 ne ha già mandati in onda tre che sono rispettivamente: Mai fidarsi di uno sconosciuto, Mai fidarsi del mio vicino e Mai fidarsi di quel ragazzo.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata in diverse location. La produzione è della Hybrid. Il titolo originale è The Wrong Mommy.

Mai fidarsi di mia madre film dove è girato

Mai fidarsi di mia madre – trama del film in onda su Rai 2

La trama del film tv in onda oggi ha come protagonista Melanie. Si tratta di una giovane donna con una vita apparentemente da sogno. Questa sua apparente perfezione ha un risvolto drammatico. Infatti finisce per essere vittima di uno psicopatico.

Negli ultimi tempi Melanie è anche stressata perché ha ottenuto una importante promozione sul lavoro. Le sue responsabilità sono enormemente aumentate per cui ha bisogno di qualcuno che la aiuti a sbrigare le pratiche e a pianificare gli impegni professionali.

Il fine ultimo di Melanie è di avere in questo modo più tempo a disposizione da dedicare alla sua famiglia. La donna infatti è sposata ed ha una figlia.

Dopo varie ricerche la scelta della sua assistente ricade su Phoebe, una donna giovane, molto intelligente, sveglia e pronta ad eseguire tutte le commissioni che le vengono affidate. Insomma sembra l’assistente perfetta.

Phoebe però non è disinteressata. Infatti ha accettato l’incarico perché ha un obiettivo da inseguire. Phoebe ha un conto in sospeso con la madre di Melanie, alla quale la lega un passato doloroso e molto discutibile.

Il finale del film

Man mano che la vicenda si avvia verso la conclusione, i telespettatori si rendono conto che Melanie è finita in un vero e proprio incubo. Infatti la sua assistente comincia ad inserirsi prepotentemente nella sua vita privata.

Il suo modo di rapportarsi a Melanie diventa violento e aggressivo. In questo modo Phoebe cerca di appropriarsi della personalità di Melanie insinuandole dubbi su ogni aspetto della sua vita.

Phoebe mette in discussione la famiglia di Melanie, i suoi figli, persino la sua identità e naturalmente la sua professionalità.

Quando Melanie comprende il pericolo in cui si trovano lei e la sua famiglia dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e a tutta la sua astuzia per sconfiggere la sua assistente ed evitare che possa addirittura uccidere.

Mai fidarsi di mia madre film finale

Mai fidarsi di mia madre – il cast completo

Di seguito il cast del film Mai fidarsi di mia madre e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Vivica A. Fox – Samantha
  • Jessica Morris – Melanie
  • Ashlynn Yennie – Phoebe
  • Jason-Shane Scott – Alex
  • Jillian Spitz – Tina
  • Ciarra Carter – Laura
  • Dee Wallace – Carol
  • Jared Scott – Jason
  • Eric Roberts – Roger
  • Hayley O’Connor – Delores
  • MaryAnn DiPietro – Francis
  • Dominique Swain – Kellyanne
  • Carmel Fisher – Barbara
  • Lisa Catara – Ufficiale Steiner
  • Kyler Burk – Jimmy


0 Replies to “Mai fidarsi di mia madre film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*