Crociere di Nozze: Minorca film Rai 2 – trama, cast, finale


Due coppie in viaggio di nozze si trovano dinanzi a molte difficoltà. Sarà il wedding planner ad aiutarle.


Ha per titolo Crociere di nozze Minorca il film proposto oggi da Rai 2. La pellicola è di genere sentimentale e romantico, ha la durata di un’ora e trenta minuti ed è una produzione tedesca datata 2020.La pellicola è in prima visione italiana.

Il film è andato in onda per la prima volta sulla rete tedesca il primo gennaio 2020.

Crociere di nozze Minorca film attori

Crociere di nozze: Minorca – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stefan Bartmann. Protagonisti sono il Capitano Max Parger interpretato da Florian Silbereisen e Tom Cramer ovvero Jan Hartmann.

Le riprese si sono svolte in parte sulla nave Germania della compagnia Peter Deilmann, un tour operator tedesco con sede a Bonn che offre crociere su navi oceaniche. Set della vicenda è però, è Minorca, una delle Isole Baleari spagnole del Mar Mediterraneo. I paesaggi sono molto affascinanti rappresentano il valore aggiunto delle trame.

Il titolo originale è Kreuzfahrt ins Glück – Hochzeitsreise nach Menorca

Crociere di nozze Minorca film dove è girato

Crociere di nozze: Minorca – trama del film in onda su Rai 2

Il dottor Sander è lieto di dare il benvenuto all’ex pilota di auto d’epoca Hans Nowak. L’uomo è su una sedia a rotelle dopo un incidente. E deve sposarsi sulla nave con Iga.

I due si sono conosciuti anni prima, dopo l’incidente d’auto di Hans. Iga si era presa cura di lui e la loro vita sembrava procedere felicemente. Purtroppo la serenità della coppia trova un ostacolo nei figli adulti dell’uomo, Rita e Jochen che fanno di tutto per allontanare Iga. Infatti hanno piani completamente diversi per il loro padre.

Per un breve periodo sembra che Hans si adegui al desiderio dei suoi figli. Ma non hanno messo in conto Iga e soprattutto Tom il wedding planner, che anche questa volta risolve la situazione.

Il finale del film

La seconda coppia di sposi, molto più giovane, Catalina e Mark Spiesen, è in luna di miele. Mark è il figlio di un diplomatico delle migliori famiglie. Mentre i genitori di Catalina sono hippie e anticonvenzionali. Ed hanno vissuto e lavorato come terapisti sessuali e massaggiatori kamasutra a Minorca per molti anni.

 Catalina crede fermamente che la nave arrivi a Maiorca ed è terrorizzata quando sente che stanno andando, invece, a Minorca. I suoi genitori, che conoscono i pregiudizi della figlia, accettano di fingersi ricchi eredi di una famiglia importante.

In una occasione incontrano sorprendentemente i genitori diplomatici di Mark Sanne. Ed è il caos perfetto. Ma ancora una volta la situazione è salvata dai wedding planner.

Crociere di nozze Minorca film finale

Crociere di nozze: Minorca – il cast completo

Di seguito il cast del film Crociere di nozze: Minorca in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jan Hartmann (Crociere di Nozze: Normandia) – Tom Cramer
  • Florian Silbereisen – Max Parger
  • Barbara Wussow – Hanna Liebhold
  • Nick Wilder – Dr. Sander
  • Grit Boettcher – Pastorin Karola
  • Karolina Lodyga – Iga Nowak
  • Sarah Tkotsch – Rita Müller
  • Amelie Plaas-Link – Catalina Spiesen
  • Angela Roy – Elke Kämpfert
  • Petra Zieser – Sanne Spiesen
  • Helmut Zierl – Hans Nowak
  • Gerrit Klein – Mark Spiesen
  • Dietrich Adam – Peter Spiesen
  • Jan Niklas Berg – Jochen Müller
  • Reiner Schöne – Karl Kämpfert


0 Replies to “Crociere di Nozze: Minorca film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*