La nave dei sogni Antigua, Trama, cast, finale


Ancora un viaggio della motonave che si reca nella splendida isola di Antigua. Molti i problemi a bordo.


La nave dei sogni Antigua è il film proposto oggi da Rai 2 e fa parte del ciclo La nave dei sogni. La pellicola è di genere romantico – sentimentale, ha la durata di un’ora e trenta minuti. É una produzione tedesca datata 2019 ed arriva in prima visione televisiva sulla seconda rete.

La nave dei sogni Antigua film attori

La nave dei sogni Antigua, regia, attori, dove è girato

La regia è di Berno Kürten. Personaggi principali sono il Capitano Max Parger interpretato da Florian Silbereisen e Hanna Liebhold ovvero l’attrice Barbara Wussow

Le riprese si sono svolte sulla motonave Germania e ad Antigua.

Il film è andato in onda per la prima volta giovedì 26 dicembre 2019 sulla rete tedesca ZDF.  Hans Günter Wagener è l’autore delle musiche della colonna sonora.

Umorismo, amore e dramma sono gli ingredienti di questo viaggio divertente ad Antigua, una delle due principali isole che formano lo stato caraibico di Antigua e Barbuda. I telespettatori conoscono il nuovo capitano della “nave dei sogni”, Max Parger.

La nave dei sogni Antigua film dove è girato

La nave dei sogni Antigua trama

L’equipaggio della nave si aspettava la promozione del capitano dello staff, Grimm. Ma, contrariamente alle aspettative, viene nominato Max Parger e presto ha uno scontro con Grimm.

Il capitano Parger riceve subito la visita a sorpresa di suo fratello Moritz. Sa che la sua presenza e le sue idee potrebbero creare problemi. Così decide di tenere d’occhio Moritz.

Tuttavia, il capitano Parger non è l’unico membro dell’equipaggio che deve superare molti ostacoli in questo viaggio. Frieder Heinemann, noto critico di crociere, si trova a bordo. Il che non è un problema per il direttore dell’hotel Liebhold e il suo equipaggio.

Ma Hanna Liebhold e Frieder Heinemann un tempo erano una coppia. Ed è stata Hanna a lasciare Frieder.

Inoltre Sebastian Felber vorrebbe fare una sorpresa a Thomas Severin. Vorrebbe proporgli di salire a bordo dove ha invitato la più vecchia e migliore amica di Thomas, Judith Kerner, che partecipa al viaggio con il figlio di 14 anni Tobias. L’unico problema è che Thomas è il padre di Tobias, che Judith ha tenuto segreto fino ad oggi.

Il finale del film

Marlene e Heinz Kolatschek sono una coppia di anziani. I due vogliono celebrare le nozze d’oro durante il viaggio. Presto però, scoprono quanto siano diverse le rispettive idee per la cerimonia.

Tanja Lohmeier lavora come hostess di cabina a bordo e asseconda la sua grande passione: il canto. Ha un sogno da tanti anni: una volta nella vita vorrebbe esibirsi su un grande palcoscenico davanti a un pubblico. Tanja riesce a trasformare il sogno in realtà grazie al supporto attivo del dottor Sander e del direttore della crociera Schifferle. Sono loro a lanciarla sul grande palco della nave dei sogni al gala di chiusura.

La nave dei sogni Antigua film finale

La nave dei sogni Antigua – il cast completo

Di seguito il cast del film La nave dei sogni Antigua e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Florian Silbereisen – Max Parger
  • Barbara Wussow – Hanna Liebhold
  • Nick Wilder – Dr. Sander
  • Harald Schmidt – Oskar Schifferle
  • Daniel Morgenroth – Martin Grimm
  • Uschi Glas – Marlene Kolatschek
  • Katharina Heyer – Judith Kerner
  • Alexis Salsali – Tobias Kerner
  • Joko Winterscheidt – Moritz Parger
  • Michael Gwisdek – Heinz Kolatschek
  • Mathias Herrmann – Frieder Heinemann
  • Jan Kittmann – Thomas Severin
  • Leander Lichti – Sebastian Felber


0 Replies to “La nave dei sogni Antigua, Trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*