Dove batte il cuore film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane scrittrice di successo deve prendere una drastica decisione che interessa il suo futuro. Andrà dove la porta il cuore?


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Dove batte il cuore. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale e romantico datata 2020.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense. Il canale fruibile al numero 8 del digitale terrestre la propone in prima visione italiana.

Dove batte il cuore film attori

Dove batte il cuore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sandra L. Martin. Protagonisti principali sono Kathy Yoder e Isaac Mast interpretati rispettivamente da Galadriel Stineman e Kevin Joy. Nel cast anche l’attore Jonathan Patrick Moore nel ruolo di Jack.

Le riprese si sono svolte in Canada, in diverse location, dove è ambientata la vicenda raccontata. La prima messa in onda della pellicola in Canada risale allo scorso 21 febbraio 2020.

La produzione è della From the heart che coincide anche con il titolo originale del film.

Dove batte il cuore film dove è girato

Dove batte il cuore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Kathy Yoder, una giovane donna che, ad un certo punto della sua vita, decide di lasciare la comunità Amish alla quale apparteneva insieme a tutta la sua famiglia.

Gli Amish sono una comunità religiosa nata inizialmente in Svizzera nel 1500. Successivamente la comunità si è stabilita negli Stati Uniti d’America dove vive attualmente il gruppo più numeroso. Gli Amish sono di etnia protestante.

Kathy Yoder è una scrittrice di successo. In particolare la sua specialità sono le guide di viaggio. Per questo motivo decide di viaggiare intorno al mondo per avere esperienza diretta di quanto poi scriverà per i turisti a livello internazionale.Abbandona, così, gli Amish ai quali appartiene.

Un giorno però decide di tornare a casa per sistemare gli affari di suo padre che nel frattempo è deceduto. Quando torna nell’ambiente in cui è vissuta per tanti anni, i ricordi cominciano a riaffiorare nella sua mente. Ripensa all’esistenza vissuta serenamente insieme alla famiglia ed al gruppo di amici e in questo contesto ricorda anche un suo fidanzatino di gioventù. Isaac, questo è il nome, non tarda ad incontrare di nuovo Kathy.

Il finale del film

Man mano che trascorrono i giorni ed i mesi Kathy comincia a rimpiangere l’esistenza trascorsa serenamente nella comunità. Dall’altra parte però fanno pressione su di lei i numerosi impegni professionali e la fama di scrittrice di successo che si è conquistata.

A questo punto della sua vita Kathy dovrà fare una scelta decisiva. Deve cioè decidere se rimanere nella comunità e ricongiungersi al vecchio amore Isaac, oppure riprendere la sua vita itinerante in giro per il mondo ricca di successi e di gratificazioni personali.

Dove batte il cuore film finale

Dove batte il cuore – il cast completo

Di seguito il cast del film Dove batte il cuore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Galadriel Stineman (Con tutto il mio cuore) – Kathy Yoder
  • Kevin Joy – Isaac Mast
  • Jonathan Patrick Moore – Jack
  • Madison Lawlor – Miriam Yoder
  • Karla Mosley – Evelyn
  • Laura Shatkus – Hazel
  • Remi Hilson – Sarah
  • Scott McLean Harrison – Amos
  • Scott Cordes – Mr. Russo
  • Allison Crandall – Kathy a 14 anni
  • Vassili Georges – Isaac a 14 anni
  • Cade Duncan – Cade
  • Atticus Joy – Atticus
  • Sawyer Joy – Sawyer
  • Mike Anderson – Receptionist


0 Replies to “Dove batte il cuore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*