Connect with us

Intrattenimento

Con tutto il mio cuore e L’amore in fuga | film su TV8

Con tutto il mio cuore e L'amore in fuga | film su TV8. Due pellicole delle atmosfere sentimentali riempiono la prima e la seconda serata della rete free del digitale terrestre.

Pubblicato

il

Con tutto il mio cuore e L'amore in fuga | film su TV8. Due pellicole delle atmosfere sentimentali riempiono la prima e la seconda serata della rete free del digitale terrestre.
Condividi su

La rete free del digitale terrestre vuole offrire una alternativa agli show del sabato sera che impazzano sulle principali reti generaliste di viale Mazzini.

Ecco tutte le notizie sulle due pellicole.

Con tutto il mio cuore | trama, cast e anticipazioni

Il film è una produzione canadese del 2017. Il genere è romantico sentimentale, la durata di 90 minuti, le riprese si sono svolte in Canada. Il titolo originale è All of My Heart: Inn Love.

Con la regia di Terry Ingram (Un San Valentino molto speciale) recitano gli attori Lacey Chabert, Brennan Elliott, Heather Doerksen, Daniel Cudmore, Edward Asner, Drew Ray Tanner, Barbara Pollard e Lara Gilchrist.

Jenny e Brian hanno ereditato un bed and breakfast e dopo averlo ristrutturato, stanno preparando una grande festa per l’apertura dell’azienda il cui nome è Emily’s Country Inn.

I due giovani sono molto differenti l’uno dall’altra e mai avrebbero immaginato che un giorno tra di loro potesse scoppiare l’amore, in una forma così totale e assoluta. Quando tutto sembra pronto per la riapertura del bed and breakfast, una violentissima tempesta si abbatte sulla Contea di Bucks.

Naturalmente il locale riporta molti danni e i due giovani hanno esaurito tutti i loro risparmi investiti per la prima ricostruzione. Si trovano così in una situazione di grande difficoltà economica ma non vogliono rinunciare al locale sul quale avevano fatto tanti sogni e progetti. Non rimane che ricorrere all’ultima soluzione possibile: Brian decide di tornare a Wall Street, mentre Jenny cercherà di prodigarsi in tutti i modi per fare in modo che l’inaugurazione, anche parziale, non subisca dei ritardi.

L’amore in fuga | trama, cast e anticipazioni

L’amore in fuga è una pellicola di genere sentimentale con ingredienti drammatici. Risale al 2018, ha la durata di 90 minuti, è stata prodotta negli Stati Uniti dove sono state realizzate tutte le riprese.

Con la regia di Bryan Herzlinger recitano i seguenti attori Danielle C. Ryan (Tutti i sospetti su mia madre), Trevor Donovan, Galadriel Stineman, Tatum O’Neal, Beau Davidson, Drew Cash, Ken Strunk, Grace Wilson e Scott Summitt.

La protagonista della vicenda raccontata è Ann Stanway (Danielle C. Ryan), una ragazza di provincia che si è trasferita ad Hollywood perché è intenzionata a sfondare nel mondo della televisione. Con sé ha portato solo grandi speranze e sogni, ma non ha risorse economiche. Per cui deve mantenersi lavorando come cameriera in un bar.

Ogni giorno pensa e spera che sia quello giusto per l’incontro finalizzato a cambiare la sua vita. E quel giorno arriva davvero. Infatti viene notata da un famoso attore Scott Adsen (Beau Davidson), che la sceglie per inserirla in un popolarissimo reality show.

Scott Adsen molto presto si innamora di Ann e i due diventano una coppia sia nel reality che nella vita. Per Ann sembra che il sogno si sia avverato. Ma dopo tre edizioni di successo la ragazza viene estromessa dal programma a cui deve la grande popolarità. Allora decide di stare un po’ lontana dai riflettori e di rifugiarsi a Los Angeles.

Durante il suo viaggio approda in una piccola cittadina nel Kentucky di nome Cave City. Qui vive una comunità Hamish molto numerosa. E proprio in questo posto la ragazza trova finalmente una nuova dimensione di pace e serenità dopo tre anni frenetici.

Ma presto è messa di fronte ad una scelta: dovrà decidere se riprendersi la vecchia vita di star famosa, oppure rimanere in quel piccolo centro con un giovane architetto che si mostra molto innamorato di lei.


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it