L’amore spicca il volo film Tv8 – trama, cast, finale


La realizzazione di un reparto di trapianti del rene, si trasforma anche in una occasione sentimentale.


Tv8 propone oggi il film dal titolo L’amore spicca il volo. La pellicola è una storia di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 27 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2019. Arriva sul canale 8 del digitale terrestre in prima visione italiana.

L'amore spicca il volo film finale

L’amore spicca il volo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. Protagonisti principali sono Lizzie Bowman e Charlie Allen interpretati rispettivamente da Nikki Deloach e Jeff Hephner. Nel cast anche Brandon Quinn che interpreta Todd Rogers. I telespettatori italiani hanno conosciuto Brandon Queen perché è stato protagonista dell’ultima stagione di Streghe nel ruolo di Murphy. Inoltre ha recitato anche nella quarta stagione di The O.C.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Savannah nello Stato della Georgia.

La produzione è della Cartell Pictures. Il titolo originale è Love Takes Flight. Il film è arrivato negli Stati Uniti per la prima volta il 27 aprile 2019. A trasmetterlo la rete statunitense Hallmark Channel.

L'amore spicca il volo film dove è girato

L’amore spicca il volo – trama del film in onda su Tv8

La storia raccontata ha come protagonista la dottoressa Lizzie Bowman, una madre single che lavora come amministratore di uno dei principali ospedali della città. Queen è la figlia di Lizzie, una ragazzina molto sveglia e preparata. La madre ha fatto in modo da darle buoni valori morali ed una educazione corretta.

Lizzie è impegnata nel migliorare le condizioni dell’ospedale in cui si trova. Infatti vorrebbe per il nosocomio un reparto speciale.

La giovane dottoressa, presa dal suo lavoro, non ha più pensato alla sua vita sentimentale. È molto attenta a svolgere coscienziosamente la propria professione ed ha un suo modo di organizzarsi valido ed efficiente.

Tutta la sua vita però cambia quando conosce Charlie Allen. Un pilota molto bravo nel suo lavoro, ma dal carattere poco affidabile. Lizzie infatti si sta battendo per ospitare nel suo ospedale un reparto dedicato al trapianto di reni. Ma per realizzare questo progetto ha bisogno di un pilota di elicotteri bravo e veloce che possa trasportare l’organo nel minor tempo possibile.

Il finale del film

Lizzie crede di aver trovato la persona giusta proprio in Charlie Allen. Infatti il giovane pilota ha compreso appieno le paure della dottoressa. E fa di tutto per aiutarla ad essere più ottimista.

Man mano che Charlie e Lizzie cominciano a frequentarsi più intensamente, tra di loro nasce un legame molto profondo. Ed è proprio in virtù di tale sintonia che Lizzie comincia a guardare alla vita, non solo professionale, con maggiore serenità.

Improvvisamente si trova a confrontarsi con un sentimento che credeva di non provare mai più.

Ma c’è una improvvisa complicanza. Lizzie ad un certo punto scopre che sua figlia Queen va spesso a casa di un anziano vedovo, Walter. L’uomo è molto sofferente e la ragazzina gli tiene compagnia. Alla fine si scopre che Walter è il padre di Charlie.

L'amore spicca il volo film attori

L’amore spicca il volo – il cast completo

Di seguito il cast del film L’amore spicca il volo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nikki Deloach (Un cane per due) – Dr. Lizzie Beauman
  • Jeff Hephner – Charley Allen
  • Barbara Niven – Virginia Beauman
  • Skylar Olivia Flanagan – Quinn Beauman
  • Tom Thon – Walter Allen
  • Bisserat Tseggai – Felicia Page
  • Caroline Arapoglou – Barbara Lakeview
  • Nick Arapoglou – Hank Lakeview
  • Kwajalyn Brown – Dr. Stadler
  • Dwayne Boyd – Marcus
  • Gary Weeks – Luke
  • Brandon Quinn – Todd Rogers
  • Casey Edwards – Barista
  • Kelli Vonshay Henderson – Karen
  • Brandon Morris – Dr. Kapoor


0 Replies to “L’amore spicca il volo film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*