Sentirsi a casa film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane imprenditrice del web riscopre le proprie origini che cercava di nascondere grazie ad un amore ritrovato.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Sentirsi a casa.Il film è di genere sentimentale e romantico, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è datata 2019. La produzione è statunitense.

Sentirsi a casa film attori

Sentirsi a casa – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Richard Gabai. Personaggi principali sono Abby e Ryan interpretati rispettivamente da Jonna Walsh e Nathan Parsons.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Aldergrove, comunità nel comune di Langley all’interno della British Columbia, a circa 59 km a est di Vancouver.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con la Crown Media Productions. Il film è andato in onda per la prima volta proprio su Hallmark Channel lo scorso maggio 2019. Il titolo originale è A Feeling of Home

Sentirsi a casa film dove è girato

Sentirsi a casa – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Abby, presentatrice di una serie fruibile sul web. Abby vive e lavora New England, regione nord-orientale degli Stati Uniti d’America. Ma cerca in tutti i modi di nascondere le sue origini texane che per lei appaiono come una sorta di degrado sociale.

La giovane è pronta a lanciare la sua nuova linea di prodotti per la casa. Ha bisogno, però, di girare alcuni episodi della web serie in una atmosfera più autenticamente nord-orientale.

Mentre si sta preparando per organizzare il proprio lavoro, riceve la notizia che il padre non si trova più in buona salute. Ed ora deve tornare al ranch per aiutarlo.

Quando arriva nella fattoria dove è cresciuta, con grande meraviglia scopre che il suo ex fidanzato Ryan è il manager del ranch.

Il finale del film

Abby non ha mai dimenticato quell’amore della sua adolescenza, E viene presto coinvolta in un nuovo rapporto che ricorda molto i sentimenti di un tempo. Divisa tra le sue radici texane e le sue aspirazioni nel New England, Abby deve decidere per il proprio futuro. Deve scegliere se continuare a vivere nel nord-est oppure tornare nel cuore del Texas. La sua decisione sarà naturalmente influenzata dal sentimento che prova per Ryan e che adesso riesplode con una passione mai sopita.

Sentirsi a casa film finale

Sentirsi a casa – il cast completo

Di seguito il cast del film Sentirsi a casa in onda su Tv8 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jonna Walsh – Abby
  • Nathan Parsons (Miss Marple: Un cavallo per la strega) – Ryan
  • Robby Benson – Wes
  • Shannon Chan-Kent – Gina
  • Matt Mazur – Jacob
  • Maddie Phillips – Janet
  • David Lewis – Carrington
  • Richard Ian Cox – Ralph
  • Caitlin Stryker – Carmen
  • Mary-Margaret – Constance
  • Drew Henderson – Ken
  • Eli Gabay – Chef


0 Replies to “Sentirsi a casa film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*