Sei ancora qui film Rai 4 – trama, cast, finale


Un incidente avvenuto in alcuni laboratori degli Stati Uniti frantuma il confine tra il mondo dei vivi e dei morti.


Rai 4 propone oggi il film tv dal titolo Sei ancora qui. La pellicola coniuga il genere fantascienza ad atmosfere thriller, drammatiche e soprannaturali.

La produzione è statunitense, è datata 2018 ed ha la durata di un’ora e 36 minuti.

Sei ancora qui film attori

Sei ancora qui film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Scott Speer. La sceneggiatura è scritta da Jason Fuchs. Il film è basato sul romanzo dal titolo Break my heart 1000 Time di Daniel Waters, autore americano di romanzi per giovani.

Protagonista è Veronica Calder interpretata da Bella Thorne, attrice, modella, cantante e regista americana. Accanto a lei Richard Harmon e Dermot Mulroney i cui ruoli sono rispettivamente Kirk Lane e August Bittner.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg capoluogo della provincia canadese di Manitoba.

La produzione è della Gold Circle Films. Il titolo originale è I Still See You.

Sei ancora qui film dove è girato

Sei ancora qui – trama del film in onda su Rai 4

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Veronica Calder che gode di una singolare esperienza. Rivede infatti il padre che in realtà è stato ucciso 10 anni prima.

Il papà della protagonista è stato vittima di una esplosione avvenuta in uno dei principali laboratori di Chicago. La conseguenza era stata la morte di milioni di persone. Il laboratorio stava realizzando un esperimento scientifico top secret. Ma le conseguenze sono state catastrofiche.

La principale causa dell’esplosione è stato il ritorno alla vita di molte persone morte che iniziano a frequentare il mondo in una maniera particolare, ovvero ripetendo quotidianamente determinate azioni a intervalli regolari.

Un giorno Veronica si accorge che uno sconosciuto, anche lui redivivo, inizia a seguirla. A questo punto la ragazza chiede aiuto al suo fidato professore: mister Bittner. Cerca soprattutto una spiegazione per quanto è avvenuto. Ma Veronica non è soddisfatta delle spiegazioni avvenute. Si rivolge allora al suo compagno di classe Kirk, un giovane solitario e dal carattere abbastanza misterioso. Unendo le loro forze la protagonista riesce a penetrare in un mondo oscuro e singolare. I vivi cioè sembrano morti e viceversa.

Il finale del film

In questo mondo assistono ad un tremendo omicidio che si ricollega agli esperimenti fatti nel laboratorio di Chicago dove avvenne l’incidente.

Con queste nuove informazioni Veronica e Kirk tornano nel mondo reale per scoprire chi è la persona che sta seguendo Veronica, oramai intenzionata ad ucciderla. Dovranno lottare fino allo spasimo per salvare le loro vite.

Sei ancora qui film finale

Sei ancora qui – il cast completo

Di seguito il cast del film Sei ancora qui e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Bella Thorne – Veronica Calder
  • Richard Harmon – Kirk Lane
  • Dermot Mulroney – August Bittner
  • Amy Price-Francis – Mrs. Calder
  • Shaun Benson – Mr. Calder
  • Louis Herthum – Dr. Martin Steiner
  • Thomas Elms – Brian
  • Sara Thompson – Janine
  • David Lawrence Brown – Principale Pescatelli
  • Hugh Dillon – Mathison
  • Stephanie Moroz – Kerry
  • Micah Kennedy – Chandler Deckert
  • Marina Stephenson Kerr – Pastor Greer
  • Cassandra Potenza – Eva Bittner
  • Danika Frederick – Claire White


0 Replies to “Sei ancora qui film Rai 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*