Per te, con amore film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane stilista di moda, reduce da una delusione sentimentale, trova l'amore in maniera inaspettata.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Per te, con amore. La pellicola è una produzione tra Canada e Stati Uniti ed è stata realizzata nel 2019.

Il genere è sentimentale e romantico e la durata è di un’ora e 30 minuti. Il film è stato trasmesso soltanto su Tv8 e l’ultima data di messa in onda è il 27 giugno 2020.

Per te con amore film attori

Per te, con amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Lucie Guest. Personaggi principali sono Amanda Hughes e Allie Johnson interpretate rispettivamente da Edy Ganem e Matreya Scarrwener. Nel cast anche Brendon Zub nel ruolo di James.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Seattle nello stato di Washington. La produzione è della Rop Productions.

Il titolo originale è Made for you, with love.

Per te con amore film dove è girato

Per te, con amore – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata si svolge in buona parte a Seattle. In questa città Amanda gestisce un atelier di abiti da sposa il cui nome è proprio Made for you with love.

Il fine di tutti coloro che lavorano nell’atelier è di disegnare abiti da sposa su misura tenendo però come punti di riferimento abiti di seconda mano. In questo modo possono offrire alle spose che si rivolgono al negozio, abiti firmati. Ma il costo è certamente minore rispetto ad una mise da sposa firmata.

In effetti Amanda come professione è stata una ex designer di collezione per sposa. L’idea di aprire questa boutique è nata dopo la rottura del fidanzamento con un ragazzo al quale credeva di essere molto legata.

L’attività della boutique procede felicemente con molta soddisfazione delle clienti, soprattutto le meno abbienti. Un giorno però Amanda conosce James, di professione fotografo per matrimoni.

L’amicizia con James si trasforma subito in un rapporto professionale. Infatti il fotografo le offre una collaborazione con la sua rivista specializzata. La prima impressione di Amanda è che James sia un professionista dedito soltanto alla ricerca del guadagno. Si accorge molto presto anche di uno spiccato cinismo del suo carattere.

Dopo averci attentamente pensato, Amanda finisce per accettare la proposta. Infatti le sue condizioni economiche non sono delle migliori. La boutique negli ultimi tempi non rende più come prima. Inoltre lei è diventata sempre più timida perché ripensa troppo spesso al suo fidanzamento fallito.

Il finale del film

La sua migliore amica Allie, la sprona a frequentare James. E così alla fine, giorno dopo giorno, il rapporto tra Amanda e James diventa sempre più stretto. Lei inizia ad innamorarsi del fotografo ma non ha il coraggio di manifestare i propri sentimenti. Da parte sua James viene bloccato dal comportamento di Amanda che ritiene poco propensa ad una storia d’amore.

Amanda dovrà vincere in fretta questi suoi timori per poter finalmente vivere la storia d’amore che ha sempre sognato.

Per te con amore film finale

Per te, con amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Per te, con amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Edy Ganem (Devious Maids) – Amanda Hughes
  • Brendon Zub – James
  • Matreya Scarrwener – Allie Johnson
  • Clayton James – Keith
  • Adil Zaidi – Sean Anderson
  • Georgia Bradner – Theresa
  • Emma Pedersen – Jenny
  • Rachel Hayward – Mamma di Katie
  • Maddie Phillips – Katie
  • Karen Holness – Rene
  • Alisha Ahamed – Vicino di Allie
  • Rachel Renaud – DJ
  • Phillip Joseph Steward – Loans


0 Replies to “Per te, con amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*