Un’estate molto speciale film Paramount Network – trama, cast, finale


La pellicola racconta la vicenda di due coniugi che devono partecipare ad un festival della vendemmia, il più importante della città


Un’estate molto speciale è il titolo del film di Paramount Network. La pellicola è una produzione tra Stati Uniti e Canada dalle atmosfere sentimentali e romantiche. La durata è di un’ora e 28 minuti e la data di realizzazione è il 2017.

Un'estate molto speciale film attori

Un’estate molto speciale – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Martin Wood. Protagonisti sono Rachael Leigh Cook e Frankie Baldwin che interpretano rispettivamente Brendan Penny e Nate De Luca. Brendan Penny è uno chef che torna a utilizzare la sua istruzione universitaria per gestire i raccolti di uva in una cantina nella sua città natale. Frankie Baldwin è una enologa di talento che ha aiutato suo padre nella cantina della famiglia Baldwin e si propone adesso di far valere la propria bravura nel settore.

Le riprese si sono svolte nella Valle di Okanagan nella Colombia Britannica.

Il titolo originale è Summer in the Vineyard.

La pellicola è basato sul secondo romanzo della serie St. Helena Vineyard scritto da Marina Adair .Il film precedente, Un autunno molto speciale, datato 2016, era tratto dal terzo romanzo.

Un'estate molto speciale film dove è girato

Un’estate molto speciale – trama del film in onda su Paramount Network

La trama è il seguito del primo film dal titolo Autumn in the Vineyard.

Frankie e Nate, che i telespettatori hanno già conosciuto e incontrato, ora sono una coppia e si stanno preparando per il Summer Fest, il più grande evento della città. Non vedono l’ora di far conoscere il loro vino nuovo e mettere il vigneto in evidenza facendone conoscere la grande qualità. Ma quando tutto sembra procedere nel migliore dei modi, ecco che un problema mette tutto in discussione. Si tratta di un problema serio legato proprio al loro vino. Nel cercare di risolvere questo improvviso inconveniente, iniziano tra i due molte discussioni anche dure e dai toni accesi. La conseguenza è che si deteriora innanzitutto il loro rapporto sentimentale. Ma anche la partnership tra di loro subisce un danno.

Quanto tutto sembra perduto, un evento nuovo riporta la situazione nella normalità. E i due coniugi riescono di nuovo a riconciliarsi.

Un'estate molto speciale film finale

Un’estate molto speciale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un’estate molto speciale in onda su Paramount Network e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rachael Leigh Cook (Un autunno molto speciale) – Frankie Baldwin
  • Brendan Penny – Nate DeLuca
  • Marcus Rosner – Marco DeLuca
  • Tegan Moss – Lexi Moreau
  • Michael Kopsa – Charles Baldwin
  • Laura Soltis – Carla DeLuca
  • Jeremy Guilbaut – Jonah Baldwin
  • Jessica Heafey – Emma Nolan
  • Anne Openshaw – Chef Jane
  • Alistair Abell – Critico di vino
  • Linda Ko – Critico di vino


0 Replies to “Un’estate molto speciale film Paramount Network – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*