Un autunno molto speciale film Paramount – trama, cast, finale


Due viticoltori si contengono la proprietà di una fattoria. Presto i litigi si trasformano in un nuovo rapporto.


Ha per titolo Un autunno molto speciale il film tv che viene proposto oggi da Paramount Network. La pellicola è una produzione tra Stati Uniti e Canada della durata di un’ora e 26 minuti. Il genere è sentimentale – romantico.

Il romanzo su cui si basa il film è il terzo libro di una serie scritta da Marina Adair e intitolata St Helena Vineyards.

Un autunno molto speciale film attori

Un autunno molto speciale – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Scott Smith. Personaggi principali sono Frankie Baldwin interpretata da Rachael Leigh Cook e Nate De Luca ovvero l’attore Brendan Penny.

Le riprese si sono svolte a Oliver, comune del Canada, situato nella Columbia Britannica, nel distretto regionale di Okanagan-Similkameen.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con la Muse Entertainment Enterprises  e la Head First Productions.

Il film è sempre andato in onda su Paramount Network.

Un autunno molto speciale film dove è girato

Un autunno molto speciale – trama del film in onda su Paramount Network

 Frankie Baldwin e Nate De Luca rivendicano entrambi la proprietà dell’azienda agricola Sorrento Farm Sono così costretti a dividere il vigneto e lavorare i campi uno accanto all’altro. L’obiettivo è fare una buona vendemmia per partecipare alla competizione per il miglior vino in autunno, nella annuale gara dell’Harvest Festival.

 Questa è l’ultima occasione per Frankie di dimostrare alla sua famiglia – e a se stessa – di avere le carte in regola per diventare una enologa affermata e capace. E non si fermerà davanti a nulla per garantire il suo successo. Neppure dinanzi a Nate, l’italiano sofisticato e così sexy.

Il finale del film

Per Nate, Sorrento Farm non è solo terra e vitigni. Rappresentava il sogno di suo padre che Nate è determinato a realizzare. E soffre quando si trova costretto a convivere con un Frankie. La considera testa calda, irrazionale e cocciuta. Perciò i litigi tra di loro sono quasi quotidiani.

Fino a quando ognuno non scopre nell’altro qualità impensate che, tra l’altro potrebbero giovare anche al sogni di entrambi. Ovvero produrre un vino di alta qualità.

Una curiosità. Nate e Frankie decidono di organizzare una gara per la proprietà dell’azienda. Stabiliscono che il vincitore dovrà ottenere il maggior numero di uva. In realtà, nella vinificazione di qualità è preferibile una bassa resa e un minor numero di grappoli.

Un autunno molto speciale film finale

Un autunno molto speciale – il cast completo

Di seguito il cast del film Un autunno molto speciale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Rachael Leigh Cook (Un San Valentino molto speciale) – Frankie Baldwin
  • Brendan Penny – Nate DeLuca
  • Jill Teed – Glow Sorrento
  • Jeremy Guilbaut – Jonah Baldwin
  • Laura Soltis – Carla DeLuca
  • Tom Butler – Charles Baldwin
  • Ali Liebert – Hannah
  • Nathaniel Middleton – Gabe DeLuca
  • Marcus Rosner – Marco DeLuca
  • Lucia Walters – Susan Jones
  • Julian Christopher – Giudice Pricket
  • John Emmet Tracy – Tony Commisso
  • Leslee Achorn – Marilee Weeks
  • Malcolm Boddington – Mel Turner


0 Replies to “Un autunno molto speciale film Paramount – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*