Dream Hotel: Città del Capo film Rai 2 – trama, cast, finale


L'hotel di sogno protagonista di puntata si trova a Città del Capo. Qui il protagonista Markus Winter vive nuove situazioni drammatiche ma sempre con un happy ending finale.


Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Dream Hotel: Città del Capo. La pellicola fa parte della serie televisiva Dream Hotel di cui sono stati trasmessi in Germania venti tv movie sulla rete televisiva ZDF. La produzione dunque è tedesca e le atmosfere di ogni storia raccontata sono romantiche con alcuni ingredienti drammatici.

Dream Hotel Città del Capo film attori

Dream Hotel: Città del Capo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer. Personaggio principale è Markus Winter interpretato da Christian Kohlund. Nel cast ci sono anche molti personaggi comprimari che partecipano alle dinamiche della vicenda raccontata.

Le riprese si sono svolte in Sudafrica, in particolare a Johannesburg, capoluogo della provincia di Gauteng.

La produzione è della Lisa Film in collaborazione con ARD Degeto. Il titolo originale è Das Traumhotel: Kap der Guten Hoffnung.

Dream Hotel Città del Capo film dove è girato

Dream Hotel: Città del Capo – trama del film in onda su Rai 2

Markus Winter, responsabile della catena di hotel von Siethoff questa volta si reca a Città del Capo nella mega struttura alberghiera di loro proprietà. Qui incontra dopo molti anni l’amico Jonathan Beckett che 30 anni prima era emigrato in Australia.

Nel momento di andare via aveva lasciato la gestione del vigneto di famiglia al fratello William. Qualche anno dopo William aveva sposato Hanna, la donna da lui amata, e da lei aveva avuto un figlio: Lennard.

Jonathan spera di riabbracciare il fratello e di mettere a tacere qualunque dissapore. Una volta arrivato però scopre che è morto. Hanna mostra verso di lui una grande amicizia mentre Lennard crede che sia venuto a richiedere la sua parte di eredità. Il giovane sa benissimo che l’azienda di famiglia è in crisi.

Tra Jonathan e Hanna rinasce l’amore. Solo adesso la donna gli confessa di non essere partita con lui per l’Australia perché era incinta di suo figlio. E non voleva con la gravidanza tarpargli le ali. Quando Lennard viene a sapere che William era soltanto lo zio, inizialmente rimane sconvolto ma successivamente si affeziona a Jonathan ed insieme cercano una via per salvare il vigneto.

Markus ha una grande capacità di appianare tutte le discordie familiari. Infatti ci sono altre due vicende di cui Winter deve occuparsi. L’architetto Nathalie Wagner è arrivata a Città del Capo per costruire un grande stadio. Sul terreno dove deve avvenire la nuova costruzione esiste un campo di calcio dove si allenano i ragazzi di strada. Il loro coach è Lukas Hafner. I due finiscono per innamorarsi ma sembra impossibile fermare il progetto. Anche in questo caso Markus Winter troverà una soluzione.

Il finale del film

L’altra vicenda di cui si occupa Winter riguarda la veterinaria Katharina Kühn che chiede a Markus aiuto per lavorare in un centro di animali. L’occasione propizia arriva ma con il tempo aumentano le difficoltà e gli attriti. In effetti anche questa volta Markus deve mediare tra varie soluzioni per cercare di non deturpare l’ambiente circostante e dare il giusto significato ad ogni bellezza paesaggistica locale.

Dream Hotel Città del Capo film finale

Dream Hotel: Città del Capo – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Città del Capo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund (Dream Hotel: Cina) – Markus Winter
  • Gila von Weitershausen – Hanna Beckett
  • Michael Greiling – Jonathan Beckett
  • Sonsee Neu – Natalie Wagner
  • Timothy Peach – Lukas Hafner
  • Lara-Joy Körner – Katharina Kühn
  • Wolfgang Fierek – Dr. Mike Kubach
  • Manuel Witting – Lennard Beckett
  • Frank Hoffmann – Franz-Josef Wolf
  • Mary Twala – Noemi
  • Suhail Matter – Joel
  • Luscious Dosi – Tom


0 Replies to “Dream Hotel: Città del Capo film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*