Dream Hotel: Cina film – trama, cast, finale


Questa volta l'albergo da sogno si trova in Cina. E deve ospitare il matrimonio tra una giovane americana e un medico cinese.


Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Dream Hotel: Cina. Si tratta di un ciclo di pellicole realizzate appositamente per il piccolo schermo il cui titolo originale in tedesco è Das Traumhotel. Tutti sono stati adattati per la tv dalla rete televisiva tedesca ZDF.

La pellicola è di genere sentimentale e romantico, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è datata 2008.

Dream Hotel Cina film attori

Dream Hotel: Cina film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer che firma con Dream Hotel: Cina il decimo tv movie della serie. Come i telespettatori di Rai 2 oramai sanno il protagonista è Markus Winter, interpretato da Christian Kohlund. Accanto a lui nel cast ci sono Peter Weck e Gaby Dohm, nei ruoli Karl Brand e Loretta Boehme.

Le riprese si sono svolte in Cina, in particolare a Pechino ed alcune location limitrofe.

La produzione è della Lisa Film in collaborazione con ARD Degeto. Il titolo originale è Das Traumhotel: China.

Dream Hotel Cina film dove è girato

Dream Hotel: Cina – trama del film in onda su Rai 2

Il responsabile della grande catena di hotel Siethoff, ovvero Markus Winter, si reca in Cina perché è stato chiamato per organizzare il matrimonio di Anna Brand con un importante uomo d’affari cinese. Le nozze si svolgeranno proprio nel mega albergo che la catena possiede in Cina.

La futura sposa ha invitato anche il padre Karl con il pretesto di una vacanza. Il genitore però è all’oscuro del matrimonio di sua figlia perché ha sempre ostacolato il suo rapporto con il giovane David. La ragione principale è che l’anziano padre ha timore di perdere la figlia alla quale si è legato molto dopo la morte della madre di Anna.

Ma né Karl né lo stesso sposo David sanno che Anna è in attesa di un figlio. Sarà naturalmente Markus Winter ad appianare tutti i contrasti familiari. Infatti Anna cerca invano di convincere suo padre a partecipare al matrimonio. Karl obietta che la figlia è ancora troppo giovane e lo stesso vale per David.

Quando ha la certezza che Anna vuole non solo sposarsi, ma aspetta anche un figlio cerca di scappare in taxi. Nel frattempo però ha un malore e l’autista lo porta in ospedale. Dopo che il pericolo fortunatamente è stato superato, David avvicina Karl e gli parla a cuore aperto del suo amore per la figlia.

Il finale del film

Il dialogo però non va per il verso giusto. David si convince che Anna non lo ama e si rifugia da un amico. È arrivato il momento di confessare a David la gravidanza.

David comprende l’amore della sua futura sposa ed anche Karl fa di tutto per rimediare al suo errore.

A questo punto entrano in scena anche i genitori di David. Il dialogo tra tutta l’allegra comitiva non va per il verso giusto. Infatti la famiglia di Anna infrange alcune regole dell’etichetta cinese. Alla fine però, sempre grazie a Markus Winter, tutte le incomprensioni ancora una volta vengono superate.

Dream Hotel Cina film finale

Dream Hotel: Cina – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Cina e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund (Dream Hotel: Malesia) – Markus Winter
  • Peter Weck – Karl Brand
  • Gaby Dohm – Loretta Boehme
  • Christian Wolff – Thomas Ritter
  • Simone Hanselmann – Anna Brand
  • Kristian Kiehling – Fabian Boehme
  • Miriam Morgenstern – Leonie Winter
  • Bian Yuan – David Wang
  • Shaohua Ma – Yong Wang


0 Replies to “Dream Hotel: Cina film – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*