Natale e altri equivoci film Tv8 – trama, cast, finale


Una romantica love story nasce inaspettatamente tra due persone inizialmente impegnate con altri partner.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Natale e altri equivoci. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere romantiche ed alcune anche drammatiche. In effetti è una family comedy che sfrutta le emozioni del periodo natalizio per raccontare una love story.

L’anno di produzione è il 2013. I paesi coinvolti nella realizzazione sono Canada e Stati Uniti. La durata della pellicola è di un’ora e 27 minuti. La distribuzione italiana è della Hallmark Channel.

Natale e altri equivoci film attori

Natale e altri equivoci film – regia, protagonisti, dove è girato

Natale e altri equivoci ha la regia di Jonathan Wright i personaggi principali sono Alice Chapman e Matt Mitchum interpretati rispettivamente da Alicia Witt e Mark Wiebe. Nel cast anche Scott Gibson nel ruolo di Will Mitchum.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Chesler/Perlmutter Productions. Il titolo originale è A Very Merry Mix-Up.

Natale e altri equivoci film dove è girato

Natale e altri equivoci – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Alice Chapman fidanzata con Will Mitchum. In prossimità del Natale si sta recando ad incontrare la famiglia del fidanzato. Improvvisamente però Will le telefona avvertendola che arriverà in ritardo a causa di un improvviso affare da risolvere. Le dice di avviarsi da sola. Cresce, a questo punto, l’ansia di Alice che sperava molto sull’aiuto di Will per un incontro così importante.

Al suo arrivo in aeroporto scopre che il suo bagaglio è stato smarrito. Mentre compila i documenti necessari per denunciare lo smarrimento incontra Matt Mitchum che sta anche lui compilando un modulo perché a sua volta ha perso il bagaglio. Apprende così che Matt è il fratello del fidanzato Will. Dopo aver espletato le formalità burocratiche si dirigono verso la casa di famiglia. Mentre sono in auto subiscono però un incidente e ambedue sono ricoverati in ospedale. Qui Alice viene a sapere che Matt ha da poco lasciato la sua fidanzata per un motivo molto banale: si era rifiutata di passeggiare sotto la pioggia per lui.

Quando la madre e il padre di Will arrivano in ospedale sono sorpresi di apprendere che il loro figlio era fidanzato. Però accolgono immediatamente con affetto Alice come fosse una loro figlia.

Il finale del film

Nel frattempo a Will viene comunicato che il negozio di Alice sta per essere venduto ad un suo ricco cliente. Will gli assicura che potrà convincere la fidanzata a vendere. Una volta arrivati a casa Alice e Matt scoprono di avere molti lati in comune, soprattutto per quanto riguarda i loro ricordi di Natale. Ma condividono altre passioni, tra cui l’antiquariato.

Tra i due sboccia così un amore imprevisto ed improvviso. Quando Will arriva finalmente a casa, accade in evento singolare, basato su una incomprensione, o meglio un imprevisto.

Dopo una serie di altri eventi, Alice è sempre più attratta da Matt. L’happy ending è assicurato.

Natale e altri equivoci film finale

Natale e altri equivoci – il cast completo

Di seguito il cast del film Natale e altri equivoci e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Alicia Witt – Alice
  • Mark Wiebe – Matt
  • Lawrence Dane – Charles
  • Scott Gibson – Will
  • Susan Hogan – Penny
  • Richard Fitzpatrick – Joe
  • Mimi Kuzyk – Judith
  • Judah Katz – Roy
  • Justin Mader – Billy Mitchum
  • Russell Yuen – Dr. Stark
  • David Reale – Jeremy
  • Howard Hoover – Grant Lockley


0 Replies to “Natale e altri equivoci film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*