Dream Hotel: Maldive film Rai 2 – trama, cast, finale


Il film romantico di oggi si svolge alle Maldive ed ha sempre come protagonista Marcus Winter.


Il film proposto oggi da Rai 2 è Maldive che fa parte del ciclo Dream Hotel. Si tratta di una produzione tra Germania e Austria datata 2011 di genere romantico sentimentale con atmosfere drammatiche.

Dream Hotel Maldive è il quindicesimo film tv del ciclo proposto dalla ZDF dal titolo originale Das Traumhotel.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La fruizione della pellicola è aperta ad un pubblico che comprende anche i minori.

Dream Hotel Maldive film attori

Dream Hotel: Maldive film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è Otto Retzer. Protagonisti sono Markus e Leonie Winter interpretati da Christian Kohlund e Anna Hausburg. Nella serie sono padre e figlia. Molti altri personaggi cambiano con l’avvicendarsi delle pellicole e delle vicende raccontate.

Le riprese si sono svolte alle Maldive. Da sottolineare la bellezza dei paesaggi e delle immagini subacquee. Il titolo originale è Das traumhotel: Malediven.

La produzione è della Lisa Film in collaborazione con ARD Degeto.

Dream Hotel Maldive film dove è girato

Dream Hotel: Maldive – trama del film in onda su Rai 2

Il direttore generale del gruppo alberghiero von Siethoff, Markus Winter si reca questa volta alle Maldive. Qui esiste una mega struttura di proprietà della zia Dorothea, in cui lavora la figlia Leonie. Winter la raggiunge per festeggiare insieme il compleanno. Per un caso fortuito, arrivato sul posto, Markus incontra la sua ex fidanzata Eva Ruland che si trova in vacanza con la figlia Nikola. Leonie sospetta che Nikola possa essere la sua sorellastra. E così comincia ad indagare.
Nell’albergo si trova anche Alexander Weigand, un manager che ha bisogno di riposo. Purtroppo anche in un posto così bello continua ad occuparsi dei suoi affari tramite cellulare.

Quando è arrivato sul posto, il manager si accorge che la sua valigia è stata scambiata con un’altra. Trovata la proprietaria dell’altra valigia, Alexander conosce una biologa marina, Sandra Bohland, che cambia completamente la sua vita.

Il finale del film

Un altro caso di cui deve occuparsi Markus Winter riguarda Stefan Farber. L’uomo, già padre di Lena e vedovo, ha deciso di risposarsi. La ragazza però non vuole accettare le nuove nozze del padre e soprattutto rifiuta la donna che dovrà prendere il posto della madre. Così, dopo l’ennesima discussione con il genitore, improvvisamente scompare senza lasciare tracce. Allora il padre sconvolto si rivolge a Markus Winter che inizia le ricerche della ragazza.

Naturalmente l’happy ending finale con la pace familiare, è assicurato.

Dream Hotel Maldive film finale

Dream Hotel: Maldive – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Maldive e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund: Markus Winter
  • Anna Hausburg: Leonie Winter
  • Angela Roy: Sandra Bohland
  • Helmut Zierl: Alexander Weigand
  • Susanne Uhlen: Eva Ruland
  • Sylta Fee Wegmann: Nikola Ruhland
  • Mirjam Weichselbraun: Greta Junghans
  • Francis Fulton-Smith: Stefan Färber
  • Hanna Binke: Lena Färber


0 Replies to “Dream Hotel: Maldive film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*